Buongiorno :D
Finalmente il fresco notturno ha avuto la meglio, attuali + 21 °C esterni, 26 °C in casa. Bava di vento che circola attraverso le finestre. Cielo sereno. :bye:
8 Agosto 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Agosto 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno forum!
Settimana lavorativa infernale quella che mi aspetta con ancora più gente in ferie rispetto alla scorsa... per fortuna che da Lunedì prossimo DOVREBBE toccare a me.
Minima a Porano di +18.5°C nell'ennesima serata serena della serie: a dopo forum se ci riesco :bye:
Settimana lavorativa infernale quella che mi aspetta con ancora più gente in ferie rispetto alla scorsa... per fortuna che da Lunedì prossimo DOVREBBE toccare a me.
Minima a Porano di +18.5°C nell'ennesima serata serena della serie: a dopo forum se ci riesco :bye:
Buongiorno!
Minima 18,1°C.
Attuale 19,8°C con UR al 74%.
CIelo con qualche stratificazione.
Minima 18,1°C.
Attuale 19,8°C con UR al 74%.
CIelo con qualche stratificazione.
Buongiorno,
minima in ulteriore aumento come da previsione, 17,8°C.
Cielo poco nuvoloso e vento debole meridionale.
minima in ulteriore aumento come da previsione, 17,8°C.
Cielo poco nuvoloso e vento debole meridionale.
buongiorno forum,
temperatura minima di 19.3°C con un umidità del 79%
temperatura attuale di 20°C con cielo sereno e vento assente
:bye:
temperatura minima di 19.3°C con un umidità del 79%
temperatura attuale di 20°C con cielo sereno e vento assente
:bye:
Buongiorno :bye:
Un saluto a tutti da questa meravigliosa isola, la Sicilia! Più passano i giorni, più cose vediamo e più me ne innamoro...
Ora ci troviamo a Ragusa....veramente una bomboniera.
Dal punto di vista meteo non ci possiamo assolutamente lamentare.....mai vista una nuvola per ora, e temperature sopportabilissime! L'etna fumante sullo sfondo poi è un vero spettacolo!
Il tempo per rilassarmi e leggere il forum è poco....e a volte manca proprio la connessione!
A presto ragazzi!!!!!
Un saluto a tutti da questa meravigliosa isola, la Sicilia! Più passano i giorni, più cose vediamo e più me ne innamoro...
Ora ci troviamo a Ragusa....veramente una bomboniera.
Dal punto di vista meteo non ci possiamo assolutamente lamentare.....mai vista una nuvola per ora, e temperature sopportabilissime! L'etna fumante sullo sfondo poi è un vero spettacolo!
Il tempo per rilassarmi e leggere il forum è poco....e a volte manca proprio la connessione!
A presto ragazzi!!!!!
Buongiorno.
Caldo che ormai dura da 8 giorni!!!
Per quest'anno potrebbe anche bastare :evil:
Minima 14.8°
Cielo sereno
Già 18.1° UR 82%
Caldo che ormai dura da 8 giorni!!!
Per quest'anno potrebbe anche bastare :evil:
Minima 14.8°
Cielo sereno
Già 18.1° UR 82%
Buongiorno!
Nottata tropicale. Minima di ben 21 gradi.
Da segnalare nella notte forte vento da sud, che ora sembrasi sia calmato.
Cielo ovviamente sereno, come solito. :bye:
Nottata tropicale. Minima di ben 21 gradi.
Da segnalare nella notte forte vento da sud, che ora sembrasi sia calmato.
Cielo ovviamente sereno, come solito. :bye:
Lavoro pur'io... ma sabato se parte :wink:
+19.6° la minima per Foligno, fa caldo ma del tutto nella norma, è inizio Agosto, l'ha da fa suvvia...e poi la sera si sta così bene :love: :love:
rinfrescata comunque attesa dalla serata odierna :bye:
+19.6° la minima per Foligno, fa caldo ma del tutto nella norma, è inizio Agosto, l'ha da fa suvvia...e poi la sera si sta così bene :love: :love:
rinfrescata comunque attesa dalla serata odierna :bye:
L'importante è che se poi stiamo 2 giorni sotto media ci si ricorda che sono quasi 8 che siamo sopra media e da 4 di quasi 3°!!!
Che poi deve fà bel tempo sono d'accordo ma che tocca sudà anche per dormì non sta scritto da nessuna parte....e io non mi ci voglio abituare perchè spero sempre che arrivi un'altra era glaciale!!! :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'importante è che se poi stiamo 2 giorni sotto media ci si ricorda che sono quasi 8 che siamo sopra media e da 4 di quasi 3°!!!
Che poi deve fà bel tempo sono d'accordo ma che tocca sudà anche per dormì non sta scritto da nessuna parte....e io non mi ci voglio abituare perchè spero sempre che arrivi un'altra era glaciale!!! :mrgreen:
Buongiorno a tutti!
Confermo la bella giornata e il discreto caldo notturno, ma tutto sommato già solo il fatto che sia in arrivo l'ennesima rinfrescata stagionale, rende tutto più sopportabile.
La minima è stata di 20°C spaccati... questa invece la situazione attuale:
Temperatura: 23.0°C
Umidità: 69%
Pressione: 1012.4 hPa
Vento 10.8 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 20.0°C Temp. Max.: 23.1°C
Concludo con una raffica di auguri stamattina.... l'8 Agosto ha la casellina piena! :D
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A GIULYGA, STINFNE E STEFC!!!!
Auguri calorosi (nel vero e proprio senso della parola) a tutti!!!! :hppybtd: :hbirth:
Confermo la bella giornata e il discreto caldo notturno, ma tutto sommato già solo il fatto che sia in arrivo l'ennesima rinfrescata stagionale, rende tutto più sopportabile.
La minima è stata di 20°C spaccati... questa invece la situazione attuale:
Temperatura: 23.0°C
Umidità: 69%
Pressione: 1012.4 hPa
Vento 10.8 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 20.0°C Temp. Max.: 23.1°C
Concludo con una raffica di auguri stamattina.... l'8 Agosto ha la casellina piena! :D
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A GIULYGA, STINFNE E STEFC!!!!
Auguri calorosi (nel vero e proprio senso della parola) a tutti!!!! :hppybtd: :hbirth:
Grrrazzie!! Vedo di essere in buona compagnia, e mi consolo, visto che per un freddofilo (vabbe', in realtà stagionofilo) come me essere nato nel pieno del Sol Leone è un po' un controsenso!
Mi unisco agli auguri a Giulyga e Stefc!
Intanto a Palazzo, dopo una nottata caldiccia (minima di 19,6°C) ed umidiccia, ma tutto sommato vivibile, la giornata si presenta non troppo stabile, con leggera ventilazione meridionale e nuvolaglie in arrivo da ovest. Spero sinceramente che regga stasera visto che avrei in programma una cenetta all'aperto :oops: .
Ciao!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grrrazzie!! Vedo di essere in buona compagnia, e mi consolo, visto che per un freddofilo (vabbe', in realtà stagionofilo) come me essere nato nel pieno del Sol Leone è un po' un controsenso!
Mi unisco agli auguri a Giulyga e Stefc!
Intanto a Palazzo, dopo una nottata caldiccia (minima di 19,6°C) ed umidiccia, ma tutto sommato vivibile, la giornata si presenta non troppo stabile, con leggera ventilazione meridionale e nuvolaglie in arrivo da ovest. Spero sinceramente che regga stasera visto che avrei in programma una cenetta all'aperto :oops: .
Ciao!
Mi associo agli auguri, in particolare allo Stefano palazzese (a proposito, sono passato là fugacemente sabato sera, di ritorno dallo spettacolo dei parapendii a Rivotorto, giusto per andare a vedere i lavori a S. Gregorio, un po' di sano 'spionaggio industriale' insomma! :D ).
IT: Cielo adesso coperto, per nubi basse, ma infruttifere (per ora). Aria comunque gradevole ..... :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi associo agli auguri, in particolare allo Stefano palazzese (a proposito, sono passato là fugacemente sabato sera, di ritorno dallo spettacolo dei parapendii a Rivotorto, giusto per andare a vedere i lavori a S. Gregorio, un po' di sano 'spionaggio industriale' insomma! :D ).
IT: Cielo adesso coperto, per nubi basse, ma infruttifere (per ora). Aria comunque gradevole ..... :bye:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3