[MEDIO TERMINE] Le incertezze sul futuro.... il grande freddo o la grande fregatura???

[MEDIO TERMINE] Le incertezze sul futuro.... il grande freddo o la grande fregatura???
Articolo
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Le Incertezze Sul Futuro.... Il Grande Freddo O La Grande Fregatura??? 

grande mistero della vita:

perchè quando il cluster ufficiale è isolato verso l'alto tutti gli spaghi poi si accodano, mentre quando è isolato verso il basso è lui che si accoda alle ENS??      

Il primo che mi da una risposta valida vince 100 euro!  

Fili [ Ven 11 Dic, 2009 19:28 ]

Commenti
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Le Incertezze Sul Futuro.... Il Grande Freddo O La Grande Fregatura??? 

...certo che tra 18/19 dicembre c'è un discretto affollamento di spaghi intorno alla -10° eh      

Fili [ Ven 11 Dic, 2009 19:52 ]
Messaggio Re: Le Incertezze Sul Futuro.... Il Grande Freddo O La Grande Fregatura??? 

ragazzi devo dire cmq che l'impianto di reading tra le 144e le 168 ore non è per niente male e totalmente diverso da gfs...ci si può lavorare ma non credo che andremo a finire come gfs designa da ormai 3-4 run...
(e intanto NOGAPS              )

nogaps_impressionanti

snow4ever [ Ven 11 Dic, 2009 20:04 ]
Messaggio Re: Le Incertezze Sul Futuro.... Il Grande Freddo O La Grande Fregatura??? 

Nessuna svolta, ne positiva ne negativa,
ci sono discrete differenze già a 96h tra UKMO e READING, quindi prognosi ancora
molto molto incerta

il fosso [ Ven 11 Dic, 2009 20:40 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Le incertezze sul futuro.... il grande freddo o la grande fregatura??? 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GFS12: non c'è più, non c'è piùùùùùùùù, l'irruzione l'irruzione non c'e piùùùùù!!!  

Ecco chi rovina la meteo italiana!!!
Da quando quest'uomo si è messo a fare le preivisioni (e ci azzecca pure...) non abbiamo più avuto una nevicata decente !!

Gufo!!!          

Francesco [ Ven 11 Dic, 2009 20:41 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Le incertezze sul futuro.... il grande freddo o la grande fregatura??? 

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ecco chi rovina la meteo italiana!!!
Da quando quest'uomo si è messo a fare le preivisioni (e ci azzecca pure...) non abbiamo più avuto una nevicata decente !!

Gufo!!!          

E pensare che a me m'aveva pure convinto che, lavorando a Spoleto, si che avrei visto nevicare... ma doveeee!?!?!? Nevica più a Ternii!!! Beh, diciamo uguale  

marvel [ Ven 11 Dic, 2009 21:01 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E pensare che a me m'aveva pure convinto che, lavorando a Spoleto, si che avrei visto nevicare... ma doveeee!?!?!? Nevica più a Ternii!!! Beh, diciamo uguale  

Massi, sei ancora in tempo!!! Vai via e fatti un carriera tua!!!      

Francesco [ Ven 11 Dic, 2009 21:07 ]

Ah ah ah, il prossimo che mi decanta GFS lo scuoio! E non mi chieda perché!  

snow96 [ Ven 11 Dic, 2009 21:14 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

I MODELLI DWD (CECCHINO NEL BREVE) UKMO OTTIMO MODELLO E READING NON VEDONO LA RISALITA CALDA COME LA VEDE GFS MA SI FERMA CON UNA -1 -2 A 850

GFS 18 O GFS 00 SPERO SI ACCODERA' A READING

post-553323-1260561462

CHE NE DITE?

grego [ Ven 11 Dic, 2009 21:24 ]
Messaggio Re: Le incertezze sul futuro.... il grande freddo o la grande fregatura??? 

io ragazzi do una mezza quotata a Samuele, diciamo una mezza quotata affettuosa!  

Anche a me sembra un pò una estremizzazione lo scenario visto dagli ultimi run GFS tant'è che altri modelli non seguono particolarmente il pensiero americano.

Secondo me si naviga molto, molto a vista, anche quanto detto da Stefc ha una sua base di verità... boh, sarà, già oggi i GM hanno sbagliato l'inizio delle pcp in Puglia di almeno due/tre ore... e stavo a previsioni per le 6/12 ore successive!!

Si naviga a vista, e stasera da Fosso fiocca... tiè!!!      

Poranese457 [ Ven 11 Dic, 2009 21:40 ]

Mi tocca dar ragione a Samuele. Tutto veramente sul filo. Ma, ripeto, anche un pò d'acqua sarebbe così male? Non è certo il cammello o lo zonale!

burjan [ Ven 11 Dic, 2009 22:37 ]

Non guardate GFS 18Z, non guardate più nemmeno gli altri modelli, solo fuori dalla finestra, solo da li riuscierete a scoprire la verità..ciao ragà... ste settimane me so ammattito anche troppo con questi modelli..risultato?Ancora non se sa quello che fà!       

Forma dell'HP che ricorda vagamente qualcosa...           

rtavn781

Frasnow [ Ven 11 Dic, 2009 22:52 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi tocca dar ragione a Samuele. Tutto veramente sul filo. Ma, ripeto, anche un pò d'acqua sarebbe così male? Non è certo il cammello o lo zonale!

Ah, se la facesse a voglia! E' che in alcuni run ci hanno tolto pure quella.....

andrea75 [ Ven 11 Dic, 2009 23:25 ]

ragazzi situazione migliorata, non dico di molto ma un pò si dai...sicuramente questo run non ha mandato tutto il freddo in UK...diciamo che era un run pro-francia, ma se continua così i prossimi giorni potremmo vedere grossi miglioramenti   ho fiducia,via

snow4ever [ Ven 11 Dic, 2009 23:30 ]

C'è un traffico di LP in questi run che mi ricorda le paperelle nella vasca da bagno. E volete che almeno una non vada ad agganciare qualche propaggine di quel bombolone? Esempio, la seconda che arriva dall' Atlantico: si incontrerà con quella "belga" per farci entrare in pompa magna nell' inverno ? (e saremmo verso il 21...... )  

and1966 [ Ven 11 Dic, 2009 23:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 8 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno