| Commenti |
 Re: [LUNGO TERMINE] Le Incertezze Sul Futuro.... Il Grande Freddo O La Grande Fregatura???
|
|
|
Fili [ Ven 11 Dic, 2009 19:52 ]
|
 |
 Re: Le Incertezze Sul Futuro.... Il Grande Freddo O La Grande Fregatura???
|
|
|
snow4ever [ Ven 11 Dic, 2009 20:04 ]
|
 |
|
Nessuna svolta, ne positiva ne negativa,
ci sono discrete differenze già a 96h tra UKMO e READING, quindi prognosi ancora
molto molto incerta 
|
|
il fosso [ Ven 11 Dic, 2009 20:40 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Le incertezze sul futuro.... il grande freddo o la grande fregatura???
|
GFS12: non c'è più, non c'è piùùùùùùùù, l'irruzione l'irruzione non c'e piùùùùù!!! 
Ecco chi rovina la meteo italiana!!!
Da quando quest'uomo si è messo a fare le preivisioni (e ci azzecca pure...) non abbiamo più avuto una nevicata decente !!
Gufo!!!

|
|
Francesco [ Ven 11 Dic, 2009 20:41 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Le incertezze sul futuro.... il grande freddo o la grande fregatura???
|
E pensare che a me m'aveva pure convinto che, lavorando a Spoleto, si che avrei visto nevicare... ma doveeee!?!?!? Nevica più a Ternii!!! Beh, diciamo uguale 
|
|
marvel [ Ven 11 Dic, 2009 21:01 ]
|
 |
|
|
|
Francesco [ Ven 11 Dic, 2009 21:07 ]
|
 |
|
Ah ah ah, il prossimo che mi decanta GFS lo scuoio! E non mi chieda perché! 
|
|
snow96 [ Ven 11 Dic, 2009 21:14 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Le Incertezze Sul Futuro.... Il Grande Freddo O La Grande Fregatura???
|
I MODELLI DWD (CECCHINO NEL BREVE) UKMO OTTIMO MODELLO E READING NON VEDONO LA RISALITA CALDA COME LA VEDE GFS MA SI FERMA CON UNA -1 -2 A 850
GFS 18 O GFS 00 SPERO SI ACCODERA' A READING
CHE NE DITE?
|
|
grego [ Ven 11 Dic, 2009 21:24 ]
|
 |
 Re: Le incertezze sul futuro.... il grande freddo o la grande fregatura???
|
io ragazzi do una mezza quotata a Samuele, diciamo una mezza quotata affettuosa!
Anche a me sembra un pò una estremizzazione lo scenario visto dagli ultimi run GFS tant'è che altri modelli non seguono particolarmente il pensiero americano.
Secondo me si naviga molto, molto a vista, anche quanto detto da Stefc ha una sua base di verità... boh, sarà, già oggi i GM hanno sbagliato l'inizio delle pcp in Puglia di almeno due/tre ore... e stavo a previsioni per le 6/12 ore successive!!
Si naviga a vista, e stasera da Fosso fiocca... tiè!!! 
|
|
Poranese457 [ Ven 11 Dic, 2009 21:40 ]
|
 |
|
|
Mi tocca dar ragione a Samuele. Tutto veramente sul filo. Ma, ripeto, anche un pò d'acqua sarebbe così male? Non è certo il cammello o lo zonale!
|
|
burjan [ Ven 11 Dic, 2009 22:37 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Ven 11 Dic, 2009 22:52 ]
|
 |
|
Mi tocca dar ragione a Samuele. Tutto veramente sul filo. Ma, ripeto, anche un pò d'acqua sarebbe così male? Non è certo il cammello o lo zonale!
Ah, se la facesse a voglia! E' che in alcuni run ci hanno tolto pure quella.....
|
|
andrea75 [ Ven 11 Dic, 2009 23:25 ]
|
 |
|
ragazzi situazione migliorata, non dico di molto ma un pò si dai...sicuramente questo run non ha mandato tutto il freddo in UK...diciamo che era un run pro-francia, ma se continua così i prossimi giorni potremmo vedere grossi miglioramenti  ho fiducia,via 
|
|
snow4ever [ Ven 11 Dic, 2009 23:30 ]
|
 |
|
C'è un traffico di LP in questi run che mi ricorda le paperelle nella vasca da bagno. E volete che almeno una non vada ad agganciare qualche propaggine di quel bombolone? Esempio, la seconda che arriva dall' Atlantico: si incontrerà con quella "belga" per farci entrare in pompa magna nell' inverno ? (e saremmo verso il 21......  ) 
|
|
and1966 [ Ven 11 Dic, 2009 23:35 ]
|
 |
|
|