| Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010
|
Boh, direi sopratutto per la tarda mattinata fino al pomeriggio, visto che poi le precipitazioni dovrebbero cessare..ancora una manciata di run mancano però, sia chiaro!! 
Non dimenticare che in 48 ore in quota si perderanno diversi gradi e quello sarà un'ingrediente in più per accentuare le precipitazioni non solo in appennino ma anche nel resto della regione
|
|
mondosasha [ Gio 23 Dic, 2010 17:32 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010
|
Boh, direi sopratutto per la tarda mattinata fino al pomeriggio, visto che poi le precipitazioni dovrebbero cessare..ancora una manciata di run mancano però, sia chiaro!! 
Non dimenticare che in 48 ore in quota si perderanno diversi gradi e quello sarà un'ingrediente in più per accentuare le precipitazioni non solo in appennino ma anche nel resto della regione
Certo, mica ho escluso questo punto..però la situazione mi pare di dinamica leggermente differente da quella dello scorso venerdì, in cui si proveniva da giorni e giorni di temperature sottozero..vedremo dai!!
|
|
jony87 [ Gio 23 Dic, 2010 17:34 ]
|
 |
 Re: Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010
|
Per la mia zona ottime!!!! Ma molto buone per molti!!! 
|
|
Ricca Gubbio [ Gio 23 Dic, 2010 17:40 ]
|
 |
|
Ultima modifica di jony87 il Gio 23 Dic, 2010 17:47, modificato 1 volta in totale
|
|
jony87 [ Gio 23 Dic, 2010 17:43 ]
|
 |
|
|
fate i bravi su.. io la notte tra il 27 ed il 28 devo passa per il verghereto!!!
|
|
DragonIce [ Gio 23 Dic, 2010 17:44 ]
|
 |
|
|
|
Ricca Gubbio [ Gio 23 Dic, 2010 18:01 ]
|
 |
|
|
|
jony87 [ Gio 23 Dic, 2010 19:22 ]
|
 |
|
Bellissimi gli spaghi stasera....
Neve collinare già dalla sera di Natale...ed il dopo almeno sarà sulla 0°...la neve caduta non si scioglierà in 2 ore!!!

|
|
mondosasha [ Gio 23 Dic, 2010 19:44 ]
|
 |
|
Bellissimi gli spaghi stasera....
Neve collinare già dalla sera di Natale...ed il dopo almeno sarà sulla 0°...la neve caduta non si scioglierà in 2 ore!!!

Ottime notizie per te insomma..per gli Appennini una buona manna a questo punto!! 
|
|
jony87 [ Gio 23 Dic, 2010 19:48 ]
|
 |
|
personalmente sono di ottimo umore dopo aver visto il meteogramma per la mia zona: non ci saranno prcp per l'ingresso de freddo un po' più serio, ma ciò che mi stupisce è come ci apprestiamo, almeno secondo le 12Z, a rivivere temperature negative di tutto rispetto forse anche durante il giorno...purtroppo qui non sarà neve poiché, come già detto prima, mancheranno le precipitazioni, ma di questo non mi lamento...la situazione infatti è molto positiva e potrebbe sempre scappare la sorpresa dietro l'angolo, indistintamente per tutti (tranne gli eugubini e l'egregio Mondosaha  )
|
|
snow4ever [ Gio 23 Dic, 2010 19:53 ]
|
 |
|
ovviamente gli eugubini e Visso intendevo dire che la neve la vedranno sicuramente o quasi 
|
|
snow4ever [ Gio 23 Dic, 2010 19:54 ]
|
 |
|
personalmente sono di ottimo umore dopo aver visto il meteogramma per la mia zona: non ci saranno prcp per l'ingresso de freddo un po' più serio, ma ciò che mi stupisce è come ci apprestiamo, almeno secondo le 12Z, a rivivere temperature negative di tutto rispetto forse anche durante il giorno...purtroppo qui non sarà neve poiché, come già detto prima, mancheranno le precipitazioni, ma di questo non mi lamento...la situazione infatti è molto positiva e potrebbe sempre scappare la sorpresa dietro l'angolo, indistintamente per tutti (tranne gli eugubini e l'egregio Mondosaha  )
Su questo punto, non saprei, visto che l'aria mi sembra non così continentale come quella di venerdì scorso, però chissà cosa scapperà fuori nei prossimi (forse decisivi) run 
|
|
jony87 [ Gio 23 Dic, 2010 19:57 ]
|
 |
|
ovviamente gli eugubini e Visso intendevo dire che la neve la vedranno sicuramente o quasi 
Io resto dell'idea che la neve la vedranno molte più persone di quanto si creda........ 
|
|
mondosasha [ Gio 23 Dic, 2010 19:58 ]
|
 |
|
Io resto dell'idea che la neve la vedranno molte più persone di quanto si creda........ 
Beh questo lo dici tu dall'alto del tuo ottimismo..vediamo insomma 
|
|
jony87 [ Gio 23 Dic, 2010 21:07 ]
|
 |
|
|