Meteopranzo invernale 2016/2017 a Colfiorito (PG)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2016/2017 a Colfiorito (PG) 

alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma che poi... tonto io che te do retta e che te rispondo pure.... che na partita de tennis dura 6 ore?!?

beh, se inizia alle 9.30, ed il ritrovo è alle 12.30/13, è possibile (non sicuro) che per le 12/12.30 non sia finita... o peggio ancora che debba uscire di casa sui game decisivi   vedi oggi, la partita è finita alle 12.45...  

considerando che sarà Federer-Nadal (molto probabilmente), e che lo spagnolo tra un punto ed un altro impiega mezz'ora...    

Comunque oggi la semifinale sono 4.40 minuti minuti che giocano e ancora 4 a 3 al quinto... domenica non succederà ma se vince the king io voglio fa la sfilata...

Alex ho visto che Ormindo ha dato la presenza in alto nella registrazione eventi... confermi?

Si viene anche lui l ho sentito

Ok, lo aggiungo allora... saliamo a 38!

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2017 20:11 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2016/2017 A Colfiorito (PG) 

Andrè io non risulto nella lista ma ce sò....piu signora..

alias64 [ Ven 27 Gen, 2017 20:44 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah ok...ho fatto ora ci sono..scusi..è....e me raccomanno..il posto..haha

alias64 [ Ven 27 Gen, 2017 20:46 ]

ah ok...ho fatto ora ci sono..scusi..è....e me raccomanno..il posto..haha

Annamo bene.... hai già cominciato ad assaggià il vino della casa?

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2017 20:51 ]

meteogm ci sarà con grande piacere (io+2, totale 3 partecipanti).
Saluti a tutti

meteogm [ Ven 27 Gen, 2017 22:27 ]

meteogm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
meteogm ci sarà con grande piacere (io+2, totale 3 partecipanti).
Saluti a tutti

Ooohhhh! Vedi che i marchigiani alla fine..... Sono contento!

Si sale a 41! Se non è record ragazzi... poco ci manca.

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2017 23:00 ]

Ehm... qualcuno ha avvertito il ristorante? Fili?

Anche se all'ultimo minuto, penso sia opportuno dirvi che a Colfiorito, anche senza ulteriori trasferte in auto dall'albergo, ci sono cose bellissime da vedere. C'è il Museo Archeologico dei Plestini, con i reperti della necropoli umbra (VII-III sec. a.C.), c'è il percorso pedonale lungo la palude, ideale per digerire, si potrebbe anche  salire brevemente sullo slargo del "Pizzale" per ammirare tutto il panorama della Piana di Colfiorito.

Tutte cose che si potrebbero anche fare in fase digestiva, ma considerata la inevitabile lunghezza del pranzo e la ancora ridotta durata delle giornate, forse sarebbe preferibile svolgerle prima... se volete lo Zio sale su anche verso le 10:30-11 a beneficio dei volenterosi.

burjan [ Sab 28 Gen, 2017 08:30 ]

Si sì ho parlato io con Dante

Per quanto riguarda il "pre", io e Alexsnow saremo impegnati a vedere la partitissima di tennis

Fili [ Sab 28 Gen, 2017 08:34 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehm... qualcuno ha avvertito il ristorante? Fili?

Anche se all'ultimo minuto, penso sia opportuno dirvi che a Colfiorito, anche senza ulteriori trasferte in auto dall'albergo, ci sono cose bellissime da vedere. C'è il Museo Archeologico dei Plestini, con i reperti della necropoli umbra (VII-III sec. a.C.), c'è il percorso pedonale lungo la palude, ideale per digerire, si potrebbe anche  salire brevemente sullo slargo del "Pizzale" per ammirare tutto il panorama della Piana di Colfiorito.

Tutte cose che si potrebbero anche fare in fase digestiva, ma considerata la inevitabile lunghezza del pranzo e la ancora ridotta durata delle giornate, forse sarebbe preferibile svolgerle prima... se volete lo Zio sale su anche verso le 10:30-11 a beneficio dei volenterosi.

Zio più tardi ti chiamo perché ero proprio intenzionato a fare na cosa simile, volevo andare pure  a Rasiglia veramente..l

Comunque dopo chiamo sia te che Giaime, oggi so più incasinato di quando lavoro!!!!

Poranese457 [ Sab 28 Gen, 2017 08:44 ]

Dunque ragazzi, ci siamo... ricordo che per chi arriva SOLO al pranzo, appuntamento alle 12:45/13:00 direttamente al ristorante.
Per altre iniziative pre-pranzo invece, invito chi ha organizzato qualcosa a scriverlo nel forum così da dare la possibilità a chi volesse anticipare di potersi aggregare.

Io penso (e spero, donne permettendo) di riuscire ad anticipare una mezzora giusto per farmi una passeggiata alla palude.

andrea75 [ Sab 28 Gen, 2017 19:28 ]

Dunque ragazzi, ci siamo... ricordo che per chi arriva SOLO al pranzo, appuntamento alle 12:45/13:00 direttamente al ristorante.
Per altre iniziative pre-pranzo invece, invito chi ha organizzato qualcosa a scriverlo nel forum così da dare la possibilità a chi volesse anticipare di potersi aggregare.

Io penso (e spero, donne permettendo) di riuscire ad anticipare una mezzora giusto per farmi una passeggiata alla palude.
io già preso accordi con Luisito(Burian) per fare un giro in quei luoghi..appuntamento alle 10,15 Foligno..chi vuole aggregarsi..può contattarci

alias64 [ Sab 28 Gen, 2017 19:37 ]

Niente da fare! Non riesco proprio a venire quest'anno: troppe coincidenze per questa domenica.
Mi dispiace davvero!    
Alla prossima!
Salutatemi l'altopiano di Colfiorito!  

Pigimeteo [ Sab 28 Gen, 2017 22:26 ]

Buon pranzo ragazzi!
Purtroppo non ce l'ho fatta.
Il prossimo facciamolo un po' più a sud. Io consiglio Massa Martana, oppure bassa Valnerina con visita alle cascate delle marmore. Tipo Ferentillo,  sotto alla rupe da freeclimbing, o all'abazzia di San Pietro in Valle. Meravigliosa!  Ci sono dei bei posti anche tra lo spoletino e il ternano. Qualcuno di voi sa andare a cavallo? Ipotizzo una passeggiata a cavallo e/o a piedi a Monte Bibbico, con pranzo rustico al ranch, ideale per un pranzo estivo.
Buona domenica!  

marvel [ Dom 29 Gen, 2017 09:53 ]

Che pranzo ragazzi!! Eravamo davvero tantissimi!   Tutto magnifico, dalla compagnia al cibo alla location ancora innevata!

Felicissimo di aver conosciuto tanti di voi che non avevo mai visto prima !  

Non ho fatto nemmeno una foto, pertanto attendo le vostre!

Carletto89 [ Dom 29 Gen, 2017 19:03 ]

Bellissima giornata e super pranzo grazie agli organizzatori...eravamo davvero in tanti..

alias64 [ Dom 29 Gen, 2017 19:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 8 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno