Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2016/2017 A Colfiorito (PG)
|
Andrè io non risulto nella lista ma ce sò....piu signora..
|
alias64 [ Ven 27 Gen, 2017 20:44 ]
|
 |
|
ah ok...ho fatto ora ci sono..scusi..è....e me raccomanno..il posto..haha
|
alias64 [ Ven 27 Gen, 2017 20:46 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo invernale 2016/2017 a Colfiorito (PG)
|
ah ok...ho fatto ora ci sono..scusi..è....e me raccomanno..il posto..haha
Annamo bene.... hai già cominciato ad assaggià il vino della casa? 
|
andrea75 [ Ven 27 Gen, 2017 20:51 ]
|
 |
|
meteogm ci sarà con grande piacere (io+2, totale 3 partecipanti).
Saluti a tutti
|
meteogm [ Ven 27 Gen, 2017 22:27 ]
|
 |
|
meteogm ci sarà con grande piacere (io+2, totale 3 partecipanti).
Saluti a tutti
Ooohhhh! Vedi che i marchigiani alla fine.....  Sono contento!
Si sale a 41! Se non è record ragazzi... poco ci manca. 
|
andrea75 [ Ven 27 Gen, 2017 23:00 ]
|
 |
|
Ehm... qualcuno ha avvertito il ristorante? Fili?
Anche se all'ultimo minuto, penso sia opportuno dirvi che a Colfiorito, anche senza ulteriori trasferte in auto dall'albergo, ci sono cose bellissime da vedere. C'è il Museo Archeologico dei Plestini, con i reperti della necropoli umbra (VII-III sec. a.C.), c'è il percorso pedonale lungo la palude, ideale per digerire, si potrebbe anche salire brevemente sullo slargo del "Pizzale" per ammirare tutto il panorama della Piana di Colfiorito.
Tutte cose che si potrebbero anche fare in fase digestiva, ma considerata la inevitabile lunghezza del pranzo e la ancora ridotta durata delle giornate, forse sarebbe preferibile svolgerle prima... se volete lo Zio sale su anche verso le 10:30-11 a beneficio dei volenterosi.
|
burjan [ Sab 28 Gen, 2017 08:30 ]
|
 |
|
Si sì ho parlato io con Dante
Per quanto riguarda il "pre", io e Alexsnow saremo impegnati a vedere la partitissima di tennis 
|
Fili [ Sab 28 Gen, 2017 08:34 ]
|
 |
|
Ehm... qualcuno ha avvertito il ristorante? Fili?
Anche se all'ultimo minuto, penso sia opportuno dirvi che a Colfiorito, anche senza ulteriori trasferte in auto dall'albergo, ci sono cose bellissime da vedere. C'è il Museo Archeologico dei Plestini, con i reperti della necropoli umbra (VII-III sec. a.C.), c'è il percorso pedonale lungo la palude, ideale per digerire, si potrebbe anche salire brevemente sullo slargo del "Pizzale" per ammirare tutto il panorama della Piana di Colfiorito.
Tutte cose che si potrebbero anche fare in fase digestiva, ma considerata la inevitabile lunghezza del pranzo e la ancora ridotta durata delle giornate, forse sarebbe preferibile svolgerle prima... se volete lo Zio sale su anche verso le 10:30-11 a beneficio dei volenterosi.
Zio più tardi ti chiamo perché ero proprio intenzionato a fare na cosa simile, volevo andare pure a Rasiglia veramente..l
Comunque dopo chiamo sia te che Giaime, oggi so più incasinato di quando lavoro!!!!
|
Poranese457 [ Sab 28 Gen, 2017 08:44 ]
|
 |
|
Dunque ragazzi, ci siamo... ricordo che per chi arriva SOLO al pranzo, appuntamento alle 12:45/13:00 direttamente al ristorante.
Per altre iniziative pre-pranzo invece, invito chi ha organizzato qualcosa a scriverlo nel forum così da dare la possibilità a chi volesse anticipare di potersi aggregare.
Io penso (e spero, donne permettendo) di riuscire ad anticipare una mezzora giusto per farmi una passeggiata alla palude.
|
andrea75 [ Sab 28 Gen, 2017 19:28 ]
|
 |
|
Dunque ragazzi, ci siamo... ricordo che per chi arriva SOLO al pranzo, appuntamento alle 12:45/13:00 direttamente al ristorante.
Per altre iniziative pre-pranzo invece, invito chi ha organizzato qualcosa a scriverlo nel forum così da dare la possibilità a chi volesse anticipare di potersi aggregare.
Io penso (e spero, donne permettendo) di riuscire ad anticipare una mezzora giusto per farmi una passeggiata alla palude.
io già preso accordi con Luisito(Burian) per fare un giro in quei luoghi..appuntamento alle 10,15 Foligno..chi vuole aggregarsi..può contattarci
|
alias64 [ Sab 28 Gen, 2017 19:37 ]
|
 |
|
Niente da fare! Non riesco proprio a venire quest'anno: troppe coincidenze per questa domenica.
Mi dispiace davvero!
Alla prossima!
Salutatemi l'altopiano di Colfiorito!

|
Pigimeteo [ Sab 28 Gen, 2017 22:26 ]
|
 |
|
Buon pranzo ragazzi!
Purtroppo non ce l'ho fatta.
Il prossimo facciamolo un po' più a sud. Io consiglio Massa Martana, oppure bassa Valnerina con visita alle cascate delle marmore. Tipo Ferentillo, sotto alla rupe da freeclimbing, o all'abazzia di San Pietro in Valle. Meravigliosa! Ci sono dei bei posti anche tra lo spoletino e il ternano. Qualcuno di voi sa andare a cavallo? Ipotizzo una passeggiata a cavallo e/o a piedi a Monte Bibbico, con pranzo rustico al ranch, ideale per un pranzo estivo.
Buona domenica! 
|
marvel [ Dom 29 Gen, 2017 09:53 ]
|
 |
|
Che pranzo ragazzi!! Eravamo davvero tantissimi!  Tutto magnifico, dalla compagnia al cibo alla location ancora innevata!
Felicissimo di aver conosciuto tanti di voi che non avevo mai visto prima !
Non ho fatto nemmeno una foto, pertanto attendo le vostre! 
|
Carletto89 [ Dom 29 Gen, 2017 19:03 ]
|
 |
|
Bellissima giornata e super pranzo grazie agli organizzatori...eravamo davvero in tanti..
|
alias64 [ Dom 29 Gen, 2017 19:08 ]
|
 |
|