[BREVE TERMINE] Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010

[BREVE TERMINE] Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010
Articolo
Messaggio Re: Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010 

Dinamiche ottime per l'Appennino, stau+occlusione fredda il 26 e stau per parte del 27;
ne può fare davvero molta, ma io mi accontenterei anche di una ventina di cm

Chi rischia maggiormente di vedere poche precipitazioni è la fascia centrale della regione
per inibizione dovuta ai venti da E-NE. Mentre le zone più occidentali potrebbero subirne meno gli effetti perchè più lontani dall'appennino e meno interessati dalla ventilazione.
Comunque molti piccoli aggiustamenti ci saranno ancora, determinanti per alcune zone.
Per ora direi che tutti hanno discrete possibilità, specie sopra i 300-400m.

il fosso [ Gio 23 Dic, 2010 21:35 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010 

.......stavolta ve la lascio tutta, c'ho da fare a casa in campagna e non mi serve la neve!  
Poi recupererò a gennaio.....  

p.s. e poi, sinceramente, non ne posso più di neve per un po', fino  martedì l'ho pistata qui a casa, ieri mi son fatto mezze Dolomiti con neve neevicate, oggi a Forca Canapine ancora tra la neve.........se il detto "neve chiama neve" è vero....

tifernate [ Gio 23 Dic, 2010 21:42 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010 

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......stavolta ve la lascio tutta, c'ho da fare a casa in campagna e non mi serve la neve!  

p.s. e poi, sinceramente, non ne posso più di neve per un po', fino  martedì l'ho pistata qui a casa, ieri mi son fatto mezze Dolomiti con neve neevicate, oggi a Forca Canapine ancora tra la neve.........se il detto "neve chiama neve" è vero....

Della serie chi c'ha il pane non c'ha i denti
Tra l'altro sei anche irrispettoso verso i poveracci che ancora hanno visto solo 2 fiocchi
Se te pjano te menano
In ogni caso mi sà tanto che la ri-ri-ri-vedrai

il fosso [ Gio 23 Dic, 2010 21:58 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Della serie chi c'ha il pane non c'ha i denti
Tra l'altro sei anche irrispettoso verso i poveracci che ancora hanno visto solo 2 fiocchi
Se te pjano te menano
In ogni caso mi sà tanto che la ri-ri-ri-vedrai

.....irrispettoso solo verso i fanatici, eventualmente.    
Chi è consapevole del clima della propria zona ci ride su.

tifernate [ Gio 23 Dic, 2010 22:16 ]

era una battuta è, ci mancherebbe

GFS18 migliori per tutti e quasi da nevone per l'Appennino...

il fosso [ Gio 23 Dic, 2010 23:19 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

era una battuta è, ci mancherebbe

GFS18 migliori per tutti e è quasi da nevone per l'Appennino...

Sì, gli Appennini così faranno certamente il loro meritato bottino pieno..niente male insomma!!  

jony87 [ Gio 23 Dic, 2010 23:33 ]

ragazzi qui rischiano anche le pianure...

clou precipitativo con una -4° ed una -30°... domenica sera c'è da ridere!  

Fili [ Ven 24 Dic, 2010 01:59 ]

Gfs 00 nevone per l'appennino si rischiano anche 40 cm!!!

mondosasha [ Ven 24 Dic, 2010 08:19 ]
Messaggio Re: Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010 

Gente, questo topic non lo chiudo ancora ma abbiamo un NUOVO TOPIC per Natale e S.Stefano

http://www.lineameteo.it/i-dreaming...61.html#p198161

Quando vi sveglierete ovviamente!    

Poranese457 [ Ven 24 Dic, 2010 08:29 ]

No, chiudilo... altrimenti come solito c'è chi scrive qui e chi di là, e non si capisce nulla...

zerogradi [ Ven 24 Dic, 2010 08:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno