| Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010
|
.......stavolta ve la lascio tutta, c'ho da fare a casa in campagna e non mi serve la neve! 
Poi recupererò a gennaio.....
p.s. e poi, sinceramente, non ne posso più di neve per un po', fino martedì l'ho pistata qui a casa, ieri mi son fatto mezze Dolomiti con neve neevicate, oggi a Forca Canapine ancora tra la neve.........se il detto "neve chiama neve" è vero.... 
|
|
tifernate [ Gio 23 Dic, 2010 21:42 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010
|
.......stavolta ve la lascio tutta, c'ho da fare a casa in campagna e non mi serve la neve! 
p.s. e poi, sinceramente, non ne posso più di neve per un po', fino martedì l'ho pistata qui a casa, ieri mi son fatto mezze Dolomiti con neve neevicate, oggi a Forca Canapine ancora tra la neve.........se il detto "neve chiama neve" è vero.... 
Della serie chi c'ha il pane non c'ha i denti
Tra l'altro sei anche irrispettoso verso i poveracci che ancora hanno visto solo 2 fiocchi
Se te pjano te menano
In ogni caso mi sà tanto che la ri-ri-ri-vedrai 
|
|
il fosso [ Gio 23 Dic, 2010 21:58 ]
|
 |
|
Della serie chi c'ha il pane non c'ha i denti
Tra l'altro sei anche irrispettoso verso i poveracci che ancora hanno visto solo 2 fiocchi
Se te pjano te menano
In ogni caso mi sà tanto che la ri-ri-ri-vedrai 
.....irrispettoso solo verso i fanatici, eventualmente.
Chi è consapevole del clima della propria zona ci ride su. 
|
|
tifernate [ Gio 23 Dic, 2010 22:16 ]
|
 |
|
era una battuta è, ci mancherebbe
GFS18 migliori per tutti e quasi da nevone per l'Appennino...
|
|
il fosso [ Gio 23 Dic, 2010 23:19 ]
|
 |
|
era una battuta è, ci mancherebbe
GFS18 migliori per tutti e è quasi da nevone per l'Appennino...
Sì, gli Appennini così faranno certamente il loro meritato bottino pieno..niente male insomma!! 
|
|
jony87 [ Gio 23 Dic, 2010 23:33 ]
|
 |
|
ragazzi qui rischiano anche le pianure...
clou precipitativo con una -4° ed una -30°... domenica sera c'è da ridere! 
|
|
Fili [ Ven 24 Dic, 2010 01:59 ]
|
 |
|
|
Gfs 00 nevone per l'appennino si rischiano anche 40 cm!!!
|
|
mondosasha [ Ven 24 Dic, 2010 08:19 ]
|
 |
 Re: Il Peggioramento Di Natale: Prima La Pioggia, Poi La Neve? Analisi 23/27.12.2010
|
Gente, questo topic non lo chiudo ancora ma abbiamo un NUOVO TOPIC per Natale e S.Stefano
http://www.lineameteo.it/i-dreaming...61.html#p198161
Quando vi sveglierete ovviamente! 
|
|
Poranese457 [ Ven 24 Dic, 2010 08:29 ]
|
 |
|
No, chiudilo... altrimenti come solito c'è chi scrive qui e chi di là, e non si capisce nulla... 
|
|
zerogradi [ Ven 24 Dic, 2010 08:36 ]
|
 |
|
|