Ebbene si, piove anche a Perugia!! Pioggia debol-moderata, ma finchè dura, non la rifiuto... Temp 14.4!!
Qui ha a malapena bagnato le strade..... Niente di fatto per ora.... accumulo fermo agli 8 mm di stamattina.... non ci siamo...
In compenso è freddo!
Temperatura: 14.9°C
Umidità: 72%
Pressione: 1004.8 hPa
Vento 0.0 Km/h da N
Pioggia odierna: 8.1 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.9°C Temp. Max.: 21.6°C
Mentre qui a Porano inizia a piovere in una tempesta di vento vi posto questa immagine scattata dal sottoscritto verso le 19.30 sotto la Rupe di Orvieto
Ebbene si, piove anche a Perugia!! Pioggia debol-moderata, ma finchè dura, non la rifiuto... Temp 14.4!!
Qui ha a malapena bagnato le strade..... Niente di fatto per ora.... accumulo fermo agli 8 mm di stamattina.... non ci siamo...
In compenso è freddo!
Temperatura: 14.9°C
Umidità: 72%
Pressione: 1004.8 hPa
Vento 0.0 Km/h da N
Pioggia odierna: 8.1 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.9°C Temp. Max.: 21.6°C
Continua piovere molto bene qui, ormai è quasi un'ora, penso che 3-4 mm li dovrebbe aver fatti, ma non ho voglia di andare a controllare è freddo!!! 13.7°C !!!
scusate un attimino, ma come mai a me il Radar monte midia mi richiede, da qualche giorno, una password per l'accesso??? Sia nel mio PC che in quello di mio cognato....
scusate un attimino, ma come mai a me il Radar monte midia mi richiede, da qualche giorno, una password per l'accesso??? Sia nel mio PC che in quello di mio cognato....
Questo è davvero molto strano....
E poi possibile che uno come te si ferma davanti a queste bazzecole?? Suvvia!
Continua piovere molto bene qui, ormai è quasi un'ora, penso che 3-4 mm li dovrebbe aver fatti, ma non ho voglia di andare a controllare è freddo!!! 13.7°C !!!
Ah boh! Qui al più sgocciola... alla fine è riuscito a buttare giù 0.7 mm... accumulo salito a 8.8 mm. Freddo è freddo anche qui... +13.6°C.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario