Nei giorni scorsi mi è sembrato di capire che il "nostro" Poranese parteciperà ad una festa in maschera...
ed immancabilmente infesterà con le sue foto da travestito tutti i social network e il forum! :D :D :D
Ma quanti di voi ancora si mascherano a Carnevale?
Io ho subito un trauma al liceo quando ci mascherammo tutti i ragazzi da donna per tutte e 5 le ore di lezione... una professoressa pensò realmente che fossi una ragazza... e che gambe! :D
Attenzione quest'anno alla maschera più gettonata, l'AVATAR... se non siete alti almeno 2 metri rischiate di essere scambiati per PUFFI! Capito Leona'? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè, se ne avete voglia postate qui i vostri capolavori di travestimento presenti e trascorsi (ma niente cose zozze, solo roba carnevalesca... non ci interessano le vostre attività da drag queen :lol: )
:bye:
A Carnevale c'è ancora chi si maschera?
| A Carnevale c'è ancora chi si maschera? |
| Articolo | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sponsors![]() |
|
| A Carnevale c'è ancora chi si maschera? |
| Commenti | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1 |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno |
|
|
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.