A seguito dell'ultima vicenda "calda" (che ormai tutti avranno avuto modo di seguire), volevo in prima persona invitare gli utenti a rispettare il regolamento.
Fino ad ora nulla è stato censurato in quanto tutto è rientrato (seppure al limite) nella norma, ma proprio per questo è il caso che tutti mantengano un comportamento rispettoso verso lo staff e verso gli altri utenti.
Vi ricordo che lineameteo non è responsabile del contenuto dei messaggi scritti, ma che ogni utente ha la diretta responsabilità di ciò che riporta negli stessi. Cercate quindi di non rispondere alle facili provocazioni che vi vengono fatte, o se volete farlo, fatelo nei limiti del regolamento.
Proprio nel rispetto di quest'ultimo stiamo in queste ore verificando eventuali registrazioni "fasulle" o non coerenti con lo spirito del forum, che è vero, è nato con la volontà di rispettare il diritto di pensiero, di parola e di espressione di tutti, ma che non per questo dovrà essere riempito di insulti o diventare oggetto di facili e inutili polemiche che sinceramente, non ci interessano.
Do personalmente il benvenuto ai nuovi utenti, con la speranza che il loro ingresso sia solo frutto dell'interesse verso la meteorologia, unico valido motivo per il quale esiste questo spazio.
Andrea
lineameteo Administrator