Pagina 1 di 1

Messaggio A TUTTI GLI UTENTI

#1  andrea75 Dom 11 Dic, 2005 04:32

A seguito dell'ultima vicenda "calda" (che ormai tutti avranno avuto modo di seguire), volevo in prima persona invitare gli utenti a rispettare il regolamento.
Fino ad ora nulla è stato censurato in quanto tutto è rientrato (seppure al limite) nella norma, ma proprio per questo è il caso che tutti mantengano un comportamento rispettoso verso lo staff e verso gli altri utenti.
Vi ricordo che lineameteo non è responsabile del contenuto dei messaggi scritti, ma che ogni utente ha la diretta responsabilità di ciò che riporta negli stessi. Cercate quindi di non rispondere alle facili provocazioni che vi vengono fatte, o se volete farlo, fatelo nei limiti del regolamento.
Proprio nel rispetto di quest'ultimo stiamo in queste ore verificando eventuali registrazioni "fasulle" o non coerenti con lo spirito del forum, che è vero, è nato con la volontà di rispettare il diritto di pensiero, di parola e di espressione di tutti, ma che non per questo dovrà essere riempito di insulti o diventare oggetto di facili e inutili polemiche che sinceramente, non ci interessano.
Do personalmente il benvenuto ai nuovi utenti, con la speranza che il loro ingresso sia solo frutto dell'interesse verso la meteorologia, unico valido motivo per il quale esiste questo spazio.

Andrea

lineameteo Administrator

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

Ultima modifica di andrea75 il Mer 14 Dic, 2005 11:08, modificato 1 volta in totale 
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#2  DJBlaster Dom 11 Dic, 2005 14:29

Mi dispiace che il mio ingresso in questo forum sia coinciso con un battibecco, secondo me degenerato in sterili polemiche. Comunque non mi sono presentato: mi chiamo Simone, 26 anni, appassionato di meteorologia da quando qualche anno fa ho cominciato a studiarla per conseguire il brevetto di volo a PG. Ho delle conoscenze di base ma tanta voglia di approfondire.  

Abito a S.Valentino della Collina (sagra della ciliegia ci siete mai stati?) sul crinale della collina con vista sulla valle del tevere.

Grazie per il benvenuto e ciao a tutti!!!

italia.png DJBlaster Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 117

50 Punti

Condividi

Messaggio 

#3  tifernate Dom 11 Dic, 2005 19:19

DJBlaster ha scritto: 
Mi dispiace che il mio ingresso in questo forum sia coinciso con un battibecco, secondo me degenerato in sterili polemiche. Comunque non mi sono presentato: mi chiamo Simone, 26 anni, appassionato di meteorologia da quando qualche anno fa ho cominciato a studiarla per conseguire il brevetto di volo a PG. Ho delle conoscenze di base ma tanta voglia di approfondire.  

Abito a S.Valentino della Collina (sagra della ciliegia ci siete mai stati?) sul crinale della collina con vista sulla valle del tevere.

Intanto benvenuto e scusa se il benvenuto non te l'ho dato prima    Non ti preoccupare, sui forum si discute ma poi tutti amici come prima spero (il clima deve essere questo, secondo me)    la Sagra della Ciliegia è conosciuta si

Ciao  

italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor

Utente #: 14

85 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio 

#4  zerogradi Dom 11 Dic, 2005 20:06

Benvenuto!!!!!!   

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

640 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi

Messaggio Per Simone

#5  vmmarco Dom 11 Dic, 2005 22:34

DJBlaster ha scritto: 

Caro Simone io non so chi Simone sei ma io sono la Stazione Meteo di Olmeto e precisamente Marco se ti serve qualcosa da un fischio che ti sento..........Saluti Marco  www.stazionemeteoolmeto.com
Comunque la Sagra dell'arvoltlo è meglio  

italia.png vmmarco Sesso: Uomo
Marco
Novizio
Novizio

Utente #: 53

50 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

Messaggio 

#6  Fenrir Lun 12 Dic, 2005 01:25

Benvenuto Simone

esiin käy hän, voimaa täys,
kuin tuima tunturin tuuli.

norway.png Fenrir Sesso: Uomo
Esperto
Esperto

Utente #: 57

50 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928

Condividi

Messaggio 

#7  snow96 Mar 13 Dic, 2005 09:22

Benvenuto!

La sagra della ciliegia: ci dovevo andare una volta, ma non se ne fece più nulla...rimedierò!  

Ciao

italia.png snow96 Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 4

542 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML