#1 Fili Gio 10 Giu, 2010 00:00
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al centro commerciale Ipercoop di Collestrada, quando sono andato al parcheggio per caricare laspesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe ma comunque dell'est) vestite succintamente, in minigonna e topmolto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale.Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle. Lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
Suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso...

-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#3 Fili Gio 10 Giu, 2010 08:33
Penso che anche se avessi fatto spesa per un matrimonio non avrei inseguito proprio niente
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#4 andrea75 Gio 10 Giu, 2010 08:53
Occhio, che ogni tanto pare che al posto delle russe si siano viste delle brasiliane... a prima vista pare che non cambi niente, ma....
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#6 and1966 Gio 10 Giu, 2010 09:32
Metodo alquanto collaudato dalle loro parti. Esimi ed esperti colleghi di lavoro, i classici globetrotters trentennali, mi hanno raccontato che non è raro, quando si va sopratutto a Mosca, sentirsi bussare alla porta della camera d'albergo ed aprendo trovarsi delle "tipette" come quelle descritte da Fili.
In epoca pre-perstroijka erano vestite meno succintamente ma è chiaro che, visto il target medio (Mosca è da sempre stata punto di convergenza della crema della beltà dell' Impero Russo), avevano comunque gioco facile a convincere chi stava di fronte a farle entrare.
La morale era che il tapino spesso si ritrovava al mattino sul letto, testa pesante (perchè ubriacato ad arte....) e portafoglio ovviamente ben ripulito.
p.s.: e non era detto che, in tutto questo bailamme, facessero concretizzare qualcosa,  , diciamo che con chi volevano, le tizie potevano uscire dalla stanza, a giochi fatti, anche....senza colpo ferire, in tutti i sensi!
p.s.: pare che comunque anche in altri paesi d'oltrecortina (quelli dell' ex Patto di Varsavia, per intendersi) fosse prassi tutt'altro che sporadica....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3435 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#8 icchese Gio 10 Giu, 2010 11:33
Occhio, che ogni tanto pare che al posto delle russe si siano viste delle brasiliane... a prima vista pare che non cambi niente, ma....
Schizzinoso!!
Questa invece è vera.
Il mese scorso è entrata nel mio ufficio una ragazza di colore, molto giovane, e si è presentata dicendomi che vendeva piccoli oggetti, souvenir la solita paccottiglia per capirci, l'equivalente al femminile dell'extracomunitario che ti vuol vendere fazzoletti calzini ecc.. Quando le ho detto che quelle cose non mi interessavano, mi ha chiesto se potevo aiutarla comunque. Alla mia domanda da ingenuotto preso alla sprovvista, sul come potevo aiutarla....beh, vi lascio immaginare cosa mi ha proposto per 30 - 40 euro trattabili. Dopo un attimo di "basimento" l'ho fatta uscire regalandole gli spiccioli che avevo in tasca.
Il tutto è abbastanza sconcertante, addirittura a domicilio...non credevo si arrivasse a tanto. La cosa lascia spazio comunque ad amare riflessioni!
____________ "Dio provede ma n'careggia"
www.gubbiometeo.it
-
-
Contributor
-
- Utente #: 201
-
99 Punti
-
#9 burjan Gio 10 Giu, 2010 11:48
Ormai 7-8 anni fa, in ufficio (come sapete, mi occupo di gestione delle risorse umane al Comune di Foligno) capitarono madre e figlia, di nazionalità maghrebina, chiedendo informazioni in merito a possibili assunzioni a termine nelle scuole o nelle mense.
Vi posso garantire che la figlia era praticamente nuda e bella come Sherazade, restammo tutti di stucco.
Dopo una mezz'oretta di brainstorming affannoso da parte di tutti i (pochi) dipendenti maschi dell'ufficio, dovemmo rassegnarci a comunicare loro che non c'erano AL MOMENTO possibilità di assunzione.
Anni dopo, la rividi avvolta in rigoroso costume tradizionale, spingeva una carrozzina con altri 2 bimbi piccoli aggrappati e sembrava ingrassata di almeno 15 chili.
Pur rispettando usanze di altre culture e scelte individuali, devo dire che la cosa mi intristì un pochino.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
138 Punti
-
#10 and1966 Gio 10 Giu, 2010 12:11
Zio Burjan ed Icchese, per esperienza vissuta da ospite per 5 et 5 anni rispettivamente in Paesi d'origine delle ragazze da voi descritte, non mi stupisco assolutamente, e non ho alcuna difficoltà a credervi...
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3435 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|