#1 BJT_Dimo Sab 08 Gen, 2011 15:41
Ciao a tutti sono nuovo del forum...Vorrei chiedere se qui c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi..Io ho una stazione meteo collegata al pc.Utilizzo da diversi anni Wheater Display, e nella mia pagina web Wheater Display Live..Da quando ho sostituito il pc, e ho fatto il copia incolla dei dati per nn perdere gli anni precedenti, nella pagina web , non ho pi la possibilità di vedere gli archivi...A tal proposito chiedo a qualcuno , se conosce bene wheater display Live, e mi aiuta a ripristinare l 'errore, o eventualmente a installare una new versione .Io utilizzo per il WD la v10.37p , mentre per il WDL la vers 4.09
Ho sia Skype che msn ...Ciao Roberto
http://meteoroby.altervista.org/meteomissaglia.htm
-
-
Nuovo Utente
-
- Utente #: 938
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR968
-
#2 andrea75 Sab 08 Gen, 2011 16:04
Ciao e benvenuto!
Non possiedo Weather Display, ma la procedura che hai fatto dovrebbe essere stata corretta. Cioè, installare WD nel nuovo pc e solo a quel punto copiare per intero la vecchia cartella del programma (tutta) dal vecchio al nuovo computer.
Facendo in questo modo "teoricamente" non dovresti nemmeno aver dovuto reimpostare nulla, ma ti saresti dovuto trovare una copia esatta sia del programma, sia dei dati? Hai fatto così?
P.S.: al di là del piccolo inconveniente, se vuoi abbiamo una rete che magari hai già notato. Se vuoi partecipare basta dirlo.. ti aggiungiamo!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#3 BJT_Dimo Mar 11 Gen, 2011 22:05
..Quindi nessuna soluzione??
-
-
Nuovo Utente
-
- Utente #: 938
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR968
-
#4 Poranese457 Mer 12 Gen, 2011 07:47
Purtroppo è davvero un software poco usato, quantomeno qui dentro
-
- Utente #: 197
-
6935 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#5 riccardodoc80 Mer 12 Gen, 2011 08:54
Ciao Roberto e Benvenuro!
Anche io uso WD e WDL, ma a me non viene in mente nessun'altra soluzione se non quella di seguire i suggerimenti di Andrea!
Mi viene un dubbio però.....se una volta installata la nuova versione vai ad inserire le vecchie cartelle del precedente SW poi non si creano delle cartelle doppioni? cioè.....magari in questo modo il programma riconosce solo le cartelle del nuovo programma.....  ; comunque non fare troppo affidamento a quello che ti dico visto che sono abbastanza negato!
Se te la cavi con l'Inglese però c'è il forum del programma dove puoi scrivere:
http://www.weather-watch.com/smf/
Rinnovo poi l'invito di Andrea! Se non hai nulla in contrario aggiungiamo la tua stazione nella rete! ;
http://www.lineameteo.it/retemeteo.php
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
-
#6 Poranese457 Mer 12 Gen, 2011 09:25
Ciao Roberto e Benvenuro!
Anche io uso WD e WDL, ma a me non viene in mente nessun'altra soluzione se non quella di seguire i suggerimenti di Andrea!
Mi viene un dubbio però.....se una volta installata la nuova versione vai ad inserire le vecchie cartelle del precedente SW poi non si creano delle cartelle doppioni? cioè.....magari in questo modo il programma riconosce solo le cartelle del nuovo programma.....  ; comunque non fare troppo affidamento a quello che ti dico visto che sono abbastanza negato!

Questo no.
Se hai delle cartelle con lo stesso nome Windows non fa altro che aggiornare i file con lo stesso nome presenti nella cartella vecchia con quelli della nuova.
Colgo l'occasione per segnalarvi che se mai vi doveste trovare ad usare un Mac questa è una operazione assolutamente da non fare. Se avete una cartella A1 sul disco del computer e la stessa cartella A2 in un altra posizione e volete aggiornare i dati di A1 sostituendola con A2 non trascinate A2 dentro ad A1... OSX non effettua il merge delle cartelle e sostituisce l'intera A1 con la A2 così che se in A1 avete dei file non presenti in A2 essi spariscono per sempre senza possibilità di recuperarli.
C'ho perso quasi 100 foto per non sapere sta cosuccia!
-
- Utente #: 197
-
6935 Punti
-
#7 Clipso Lun 21 Feb, 2011 16:42
Salve, sono nuovo qui mi chiamo Giorgio
Da poco mi sto appassionando alla metereologia, (dunque scusate se faccio una gaffe) possiedo una stazione oregon wmr 200 e a proposito del software "Weather Display Live" vorrei sapere se si puo acquistare indipendentemente da Weather Display, ossia se funziona senza necessariamente avere WD.
Grazie
-
-
Nuovo Utente
-
- Utente #: 978
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR200
-
#8 riccardodoc80 Lun 21 Feb, 2011 17:07
Da poco mi sto appassionando alla metereologia, (dunque scusate se faccio una gaffe) possiedo una stazione oregon wmr 200 e a proposito del software "Weather Display Live" vorrei sapere se si puo acquistare indipendentemente da Weather Display, ossia se funziona senza necessariamente avere WD.
Grazie
Ciao Clipso e benvenuto!
Credo di no! Weather Display Live funziona solo tramite il suo programma base! cioè weather display!
-
-
-
-
50 Punti
-
#9 Clipso Lun 21 Feb, 2011 18:22
Grazie
Ciao Clipso e benvenuto!
Credo di no! Weather Display Live funziona solo tramite il suo programma base! cioè weather display! 
Ah ecco grazie, quindi in tal caso si dovrebbe acquistare WD + WDL (standard) 110$ totale, spero ne valga la spesa.
-
-
Nuovo Utente
-
-
50 Punti
-
#10 riccardodoc80 Lun 21 Feb, 2011 18:54
Grazie
Ciao Clipso e benvenuto!
Ah ecco grazie, quindi in tal caso si dovrebbe acquistare WD + WDL (standard) 110$ totale, spero ne valga la spesa.
....diciamo che weather display live si deve acquistare, e non esistono altre soluzioni, mentre la versione base.....bè, ecco.....se fai qualche ricerca in giro capirai cosa intendo!
-
-
-
-
50 Punti
-
#11 Clipso Lun 21 Feb, 2011 19:08
Grazie
Ciao Clipso e benvenuto!
....diciamo che weather display live si deve acquistare, e non esistono altre soluzioni, mentre la versione base.....bè, ecco.....se fai qualche ricerca in giro capirai cosa intendo! 
ehehe credo di si  cmq complimenti per la tua stazione e la cam che cattura un panorama non indifferente
-
-
Nuovo Utente
-
-
50 Punti
-
#12 riccardodoc80 Lun 21 Feb, 2011 19:16
Grazie mille! poi se hai bisogno di altre informazioni o di qualche consiglio (anche se non è che sia poi così esperto) contattami pure quando vuoi!
Nel mio profilo ci dovrebbe essere il contatto fb!
-
-
-
-
50 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|