Ma proprio non c'ha un caxxo da fare sta gente?
Io qualcosa da fargli fare cel'avrei, tipo caricarsi sulle spalle una tanica da 200 litri piena d'acqua potabile e
fargliela portare, rigorosamente a piedi e a nuoto nei posti dove ce nè veramente bisogno, e non devono berne
nemmeno un goccio
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
I nomi degli scienziati sono stati falsificati nell'articolo....
In realtà i relatori erano Jony e Fili
Se provi a darmi di nuovo del caldofilo giuro che inizio a chiamarti Ternano!
E questa??
Ho sbagliato, dovevo scriverlo con la minuscola... non mi riferivo a te, quanto a dare a Poranese dell'"abitante di Terni", un pò come se a me dessero del "perugino".
Io l'avevo capita, è quell'altro scienziato de Marco che putroppo è sempre un pò stato tardo nei ragionamenti... pensate che quando giocavamo a risiko lui aveva come obiettivo primario la conquista del Polo Sud... già da li si vedeva la sua freddofilia
chi ce li manda???...inizio io va.....Royal Netherlands Meteorological Institute ma gite a pela le patate va!
( con tutto il rispetto )
Per la faciloneria di queste conclusioni io ribattezzerei il Royal Netherlands Meteorological Institute in
Royal Neanderthal Meteorological Institute (senza voler offendere i cari estinti cugini neanderthaliani)
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario