Anticiclone Di Blocco

Anticiclone Di Blocco
Articolo
Messaggio Anticiclone Di Blocco 

Dal 13 al 20 aprile lunga fase piovosa per un blocking? Penso di sì. Le motivazioni le potrete trovare nel mio (lungo) articolo sul mio sito web.

http://www.meteogiuliacci.it/dal-13...ng_sn_1610.html

mario_giuliacci [ Lun 09 Apr, 2012 17:39 ]

Anticiclone Di Blocco
Commenti
Messaggio Re: Anticiclone Di Blocco 

Grazie di cuore a nome di tutti noi per i suoi continui,preziosi e costanti contributi...
Mi auguro sul serio che dopo tempo immemore si apra un periodo ricco di precipitazioni....
Effettivamente, almeno questa volta i segnali ci sono tutti

prometeo [ Lun 09 Apr, 2012 18:53 ]

Speriamo che dopo un lunghissimo periodo di blocco sulle nostre teste questa sia la svolta per risanare le nostre lande assetate  

Cyborg [ Lun 09 Apr, 2012 20:27 ]

Beh... anche gli spaghi di questa sera confermano, aprendo decisamente le porte ad un periodo umido.....

graphe_ens3_nun9

andrea75 [ Lun 09 Apr, 2012 21:08 ]

Sarebbe anche arrivata l'ora!
Dispiace un po' se la pioggia dovesse rovinare qualche fine settimana....ma prima o poi l'atlantico doveva pur arrivare!!!!

Non ho ancora visto nessun modello se non gli spaghi, ma spero che accontenti tutti.  

riccardodoc80 [ Lun 09 Apr, 2012 22:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno