Natale 2013 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.

Articolo
Messaggio Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze. 

tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gf06 pessimo..tendenza al ricompattamento del VPS,zonalita'con piccole ondulazioni,e trascinamento come conseguenza dell'azzorriano verso il mediterraneo e le medio-basse latitudini.si aspettano tempi migliori

Ricompattamento???

gfsnh-1-264.png
Descrizione:  
Dimensione: 64.89 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 17 volta(e)

gfsnh-1-264.png

Ricca Gubbio [ Gio 20 Dic, 2012 12:18 ]

Commenti
Messaggio Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze. 

gfsnh_0_30  gfsnh_0_192

previste come tendenza ai limiti del predicibile,non mappe per la notte dei tempi a 3000ore,iniezioni di aria calda,(o quelle poche che ora ci sono han come tendenza l'inibizione)da parte dell'aleutinico o azzorriano,nella sede del VPS in modo tale da provocare una frantumazione..no! tentativo di ricompattamento..se andra a buon fine non si sa.

tramontana [ Gio 20 Dic, 2012 12:30 ]

Quoto, per ora davvero pochi spiragli nel lungo.

zerogradi [ Gio 20 Dic, 2012 12:36 ]

quindi in pratica per il 24 e 25 il tempo come sarà?  

nicola74 [ Gio 20 Dic, 2012 12:43 ]

nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Nuvoloso con massime di 15°...anche perchè ci sarà vento e nessuna inversione...

zerogradi [ Gio 20 Dic, 2012 12:47 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Nuvoloso con massime di 15°...anche perchè ci sarà vento e nessuna inversione...

insomma...peggio di così non poteva andare

nicola74 [ Gio 20 Dic, 2012 12:52 ]

insomma...peggio di così non poteva andare

No, fondamentalmente credo che in un inverno umbro, giornate calde come quelle prevste per il 24 e 25 dicembre 2012, capitino una volta l'anno a dire bene. Molto più probabilmente una volta ogni 2-3 anni...    

zerogradi [ Gio 20 Dic, 2012 13:22 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie capo .. chiamatemi pure Lorenzo mi sento piu nella vostra famiglia.. poi se volete il mio contatto FB è.... Lisa e Lollo.. spero di conoscervi veglio perchè in questi anni non ho conosciuto nessuno di voi..

C'era il meteopranzo 15 giorni fa!!!    Avviso per l'anno prossimo!

P.S.: visto che ricordare nomi di tutti è difficile... mettilo nel profilo il tuo nome, almeno lo si vede sotto il tuo avatar.

Ovviamente i "20 giorni" che citavo nel mio post erano più che altro riferiti anche alla distanza temporale dei modelli da qui in avanti.... anche se poi andare oltre le 120 ore è ancora un terno al lotto, anche vedendo gli spaghi. Quindi non è nemmeno detto che da qui al 15 Gennaio non ci debba essere spazio per qualcosa di interessante, e per sovvertire la tendenza degli ultimi anni... anzi, speriamo!!!

ok   .. scusate ma io al meteo pranzo di dicembre lavorando all'ipercoop a collestrada, non potevo proprio venire perchè lavoro tutte le domeniche   

yeti [ Gio 20 Dic, 2012 13:22 ]

ho aggiornato il profilo e scusate l' OT.. Cmq dai vediamo i prossimi aggiornamenti che da anno nuovo secondo me regna ancora il caos..

yeti [ Gio 20 Dic, 2012 13:27 ]

ho aggiornato il profilo e scusate l' OT.. Cmq dai vediamo i prossimi aggiornamenti che da anno nuovo secondo me regna ancora il caos..

Nooo, io due Pauselli non li reggo... ihhihihihi      

zerogradi [ Gio 20 Dic, 2012 13:30 ]

Nooo, io due Pauselli non li reggo... ihhihihihi      

yeti [ Gio 20 Dic, 2012 13:35 ]

spaghi del nw verranno tempi migliori..sicuramente..peggio di cosi
 ms_845_ens_1356009852_328760

tramontana [ Gio 20 Dic, 2012 14:25 ]

mamma mia ..altro che la possibilita'di neve da addolcimento..Natale con aria sahariana e 9-10°oltre la norma al nord   
http://www.meteogiuliacci.it/artico...olto-mite-.html

tramontana [ Gio 20 Dic, 2012 14:29 ]

tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gfsnh_0_30  gfsnh_0_192

previste come tendenza ai limiti del predicibile,non mappe per la notte dei tempi a 3000ore,iniezioni di aria calda,(o quelle poche che ora ci sono han come tendenza l'inibizione)da parte dell'aleutinico o azzorriano,nella sede del VPS in modo tale da provocare una frantumazione..no! tentativo di ricompattamento..se andra a buon fine non si sa.

Misà che come nome era meglio che sceglievi SCIROCCO...

Ricca Gubbio [ Gio 20 Dic, 2012 17:11 ]

forse hai ragione ma purtroppo o per fortuna le analisi si fanno in base alle proiezioni,cercando di essere il piu'obiettivi possibile,tralasciando i gusti personali e puo'anche capita'che Tramontana preveda l'arrivo dell'africa   

tramontana [ Gio 20 Dic, 2012 17:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 22 di 23
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 21, 22, 23  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno