| Commenti |
 Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.
|
previste come tendenza ai limiti del predicibile,non mappe per la notte dei tempi a 3000ore,iniezioni di aria calda,(o quelle poche che ora ci sono han come tendenza l'inibizione)da parte dell'aleutinico o azzorriano,nella sede del VPS in modo tale da provocare una frantumazione..no! tentativo di ricompattamento..se andra a buon fine non si sa.
|
|
tramontana [ Gio 20 Dic, 2012 12:30 ]
|
 |
|
|
Quoto, per ora davvero pochi spiragli nel lungo.
|
|
zerogradi [ Gio 20 Dic, 2012 12:36 ]
|
 |
|
quindi in pratica per il 24 e 25 il tempo come sarà? 
|
|
nicola74 [ Gio 20 Dic, 2012 12:43 ]
|
 |
|
Nuvoloso con massime di 15°...anche perchè ci sarà vento e nessuna inversione...
|
|
zerogradi [ Gio 20 Dic, 2012 12:47 ]
|
 |
|
Nuvoloso con massime di 15°...anche perchè ci sarà vento e nessuna inversione...
insomma...peggio di così non poteva andare 
|
|
nicola74 [ Gio 20 Dic, 2012 12:52 ]
|
 |
|
insomma...peggio di così non poteva andare 
No, fondamentalmente credo che in un inverno umbro, giornate calde come quelle prevste per il 24 e 25 dicembre 2012, capitino una volta l'anno a dire bene. Molto più probabilmente una volta ogni 2-3 anni... 
|
|
zerogradi [ Gio 20 Dic, 2012 13:22 ]
|
 |
|
grazie capo  .. chiamatemi pure Lorenzo mi sento piu nella vostra famiglia.. poi se volete il mio contatto FB è.... Lisa e Lollo.. spero di conoscervi veglio perchè in questi anni non ho conosciuto nessuno di voi..
C'era il meteopranzo 15 giorni fa!!!  Avviso per l'anno prossimo!
P.S.: visto che ricordare nomi di tutti è difficile... mettilo nel profilo il tuo nome, almeno lo si vede sotto il tuo avatar.
Ovviamente i "20 giorni" che citavo nel mio post erano più che altro riferiti anche alla distanza temporale dei modelli da qui in avanti.... anche se poi andare oltre le 120 ore è ancora un terno al lotto, anche vedendo gli spaghi. Quindi non è nemmeno detto che da qui al 15 Gennaio non ci debba essere spazio per qualcosa di interessante, e per sovvertire la tendenza degli ultimi anni... anzi, speriamo!!!
ok  .. scusate ma io al meteo pranzo di dicembre lavorando all'ipercoop a collestrada, non potevo proprio venire perchè lavoro tutte le domeniche 
|
|
yeti [ Gio 20 Dic, 2012 13:22 ]
|
 |
|
|
ho aggiornato il profilo e scusate l' OT.. Cmq dai vediamo i prossimi aggiornamenti che da anno nuovo secondo me regna ancora il caos..
|
|
yeti [ Gio 20 Dic, 2012 13:27 ]
|
 |
|
ho aggiornato il profilo e scusate l' OT.. Cmq dai vediamo i prossimi aggiornamenti che da anno nuovo secondo me regna ancora il caos..
Nooo, io due Pauselli non li reggo... ihhihihihi 
|
|
zerogradi [ Gio 20 Dic, 2012 13:30 ]
|
 |
|
|
|
yeti [ Gio 20 Dic, 2012 13:35 ]
|
 |
|
spaghi del nw  verranno tempi migliori..sicuramente..peggio di cosi

|
|
tramontana [ Gio 20 Dic, 2012 14:25 ]
|
 |
|
mamma mia  ..altro che la possibilita'di neve da addolcimento..Natale con aria sahariana e 9-10°oltre la norma al nord
http://www.meteogiuliacci.it/artico...olto-mite-.html
|
|
tramontana [ Gio 20 Dic, 2012 14:29 ]
|
 |
|
previste come tendenza ai limiti del predicibile,non mappe per la notte dei tempi a 3000ore,iniezioni di aria calda,(o quelle poche che ora ci sono han come tendenza l'inibizione)da parte dell'aleutinico o azzorriano,nella sede del VPS in modo tale da provocare una frantumazione..no! tentativo di ricompattamento..se andra a buon fine non si sa.
Misà che come nome era meglio che sceglievi SCIROCCO... 
|
|
Ricca Gubbio [ Gio 20 Dic, 2012 17:11 ]
|
 |
|
forse hai ragione  ma purtroppo o per fortuna le analisi si fanno in base alle proiezioni,cercando di essere il piu'obiettivi possibile,tralasciando i gusti personali  e puo'anche capita'che Tramontana preveda l'arrivo dell'africa 
|
|
tramontana [ Gio 20 Dic, 2012 17:37 ]
|
 |
|
|