Natale 2013 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.

Articolo
Messaggio Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze. 

Mesà che guardandoli oggi dovrete cambiare idea...
Orso smantellato e finito davanti a un caminetto a fare il tappeto??

zerogradi [ Mer 12 Dic, 2012 08:35 ]

Commenti
Messaggio Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze. 

Niente é ancora deciso, a mio avviso: il Long GFSiano ufficiale é schizzato verso l' alto così come ieri mattina era freddofilo. L' insieme é ancora "neutro".

Vedendo anche la cartina a 240 h di Reading direi che niente é deciso, al momento.

Certo é che vedendo l' andazzo generale degli anni passati é un po' come pronosticare chi in una volata scudetto fra Juventus e Chievo vincerà il titolo .....    . Vi lascio immaginare chi in questo caso ricopra l' uno e l' altro ruolo .... .

graphe_ens3_vvo4_pg_00_12_12_2012

Ultima modifica di and1966 il Mer 12 Dic, 2012 18:22, modificato 1 volta in totale 
 and1966 [ Mer 12 Dic, 2012 08:59 ]

Quel che mi fa essere pessimista è la rinnovata forza del canadese, che sputa depressioni a tutta velocità, che a forza di entrare in Europa, anche se non indeboliranno l'orso, determineranno negativamente il clima sulle nostre teste...

zerogradi [ Mer 12 Dic, 2012 09:06 ]

Natale 2012...canottiera ed infradito!!!!       

Plutodik64 [ Mer 12 Dic, 2012 09:06 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo é che vedendo l' andazzo generale degli anni passati é un po' come pronosticare chi in una volata scudetto fra Juventus e Chievo vincerà il titolo .....    . Vi lascio immaginare chi in questo caso ricopra l' uno e l' atro ruolo .... .

Dimentichi il terzo incomodo Perugia-Juventus-1-0 14 maggio 2000    la Juve se la prese in saccoccia  

simonsan [ Mer 12 Dic, 2012 09:08 ]

Secondo me ricominciamo con le saccature discount come l'anno scorso ....

snow96 [ Mer 12 Dic, 2012 09:35 ]

quindi...dovremo ritirare fuori le maniche corte??:)

nicola74 [ Mer 12 Dic, 2012 10:07 ]

io le comincerò a guardare dal 20 le carte.. adesso cambieranno altre 2945 volte..

yeti [ Mer 12 Dic, 2012 10:15 ]

simonsan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo é che vedendo l' andazzo generale degli anni passati é un po' come pronosticare chi in una volata scudetto fra Juventus e Chievo vincerà il titolo .....    . Vi lascio immaginare chi in questo caso ricopra l' uno e l' atro ruolo .... .

Dimentichi il terzo incomodo Perugia-Juventus-1-0 14 maggio 2000    la Juve se la prese in saccoccia  

Grande Sandro, IO C'ERO!!

Stamattina effettivamente un po di scoramento prende, a vedere i GM, però finché vedo il bombolone resistere sulla Russia, ci spero, anche perché le LP atlantiche o risalgono verso il polo o scivolano verso il mediterraneo, ed a quel punto (seconda ipotesi ovviamente), basta veramente un tantino di rallentamento del canadese e conseguente rimontina in atlantico per mandarle in cutoff con richiami freddi (freddini, via...) su di noi. Di certo, la situazione mi sembra molto evolutiva e non scontata.

stinfne [ Mer 12 Dic, 2012 10:17 ]

nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quindi...dovremo ritirare fuori le maniche corte??:)

Plutodik64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Natale 2012...canottiera ed infradito!!!!       

Eddai ragà...  Va a finì che qualcuno ce crede veramente  

mausnow [ Mer 12 Dic, 2012 12:59 ]

Io dall'aggiornamento dello 06 noto comunque che la forbice termica è ancora molto ampia e non pochi spaghi puntano al sottozero per il periodo natalizio..sarò troppo ottimista probabilmente, ma non mi rassegno!

snow4ever [ Mer 12 Dic, 2012 13:05 ]

Ciao a tutti, mi aggrego a coloro i quali sostengono che fare una previsione o tendenza da qua a Natale è davvero improbabile soprattutto su un modello che da output ogni 6h...

Zdenek [ Mer 12 Dic, 2012 13:37 ]

Per le 12 si puo' pure andare a prenotare sdraio e lettino     

megazio [ Mer 12 Dic, 2012 17:54 ]

Zdenek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, mi aggrego a coloro i quali sostengono che fare una previsione o tendenza da qua a Natale è davvero improbabile soprattutto su un modello che da output ogni 6h...

Infatti questo è un meteoforum fatto di appassionati anche se ci sono dei validi professionisti... Il bello è proprio sbilanciarsi fin da ora.. Io non posso farlo non ne ho le competenze ma chi può farlo ben venga.. Questo è il posto giusto!!! Mi correggano i moderatori se mi sbaglio.. A me gusta tanto seguire dalla distanza gli eventi ke verranno  

Ultima modifica di nembokid il Mer 12 Dic, 2012 18:15, modificato 1 volta in totale 
 nembokid [ Mer 12 Dic, 2012 18:13 ]

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonsan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grande Sandro, IO C'ERO!!

Stamattina effettivamente un po di scoramento prende, a vedere i GM, però finché vedo il bombolone resistere sulla Russia, ci spero, anche perché le LP atlantiche o risalgono verso il polo o scivolano verso il mediterraneo, ed a quel punto (seconda ipotesi ovviamente), basta veramente un tantino di rallentamento del canadese e conseguente rimontina in atlantico per mandarle in cutoff con richiami freddi (freddini, via...) su di noi. Di certo, la situazione mi sembra molto evolutiva e non scontata.

Tzé, pischelletti ....... 16 Maggio 1976, Perugia - Juventus 1 - 0 gol del compianto Renato Curi, io c' ero ......  

On Topic: nulla é scontato, ripeto, al momento. Intanto la scaldata nel breve pare effimera, perlomeno in alta quota, eppoi resiste lo "0" ad 850 hPa per la notte di Natale .... ancora non mi voglio arrendere!    

and1966 [ Mer 12 Dic, 2012 18:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 23
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21, 22, 23  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno