Clamoroso, Il Lago Di Castreccioni (MC) Ha Superato La Capienza Massima!

Articolo
Messaggio Clamoroso, Il Lago Di Castreccioni (MC) Ha Superato La Capienza Massima! 

http://tv.cronachemaceratesi.it/201...treccioni/7907/

lì c'è scritto che è l'invaso artificiale più grande del centrosud
ma Campotosto non è più grande?
Castreccioni è stato ingrandito qualche anno fa
e mi ricordo che in un mio giro in MTB fui costretto a guadare bici in spalla un piccolo ramo
che non pensavo ci fosse (la strada praticamente "annegava" lì sotto)
con un po' di paura per eventuali sabbie mobili  

Mai vista tanta pioggia in questa stagione autunno-invernale ed ora anche inizio primaverile
da Settembre oltre 900 mm ad Ancona e più della pioggia di TUTTO il 2012!

Mex71 [ Ven 05 Apr, 2013 09:03 ]

Commenti
Messaggio Re: Clamoroso, Il Lago Di Castreccioni (MC) Ha Superato La Capienza Massima! 

Ho l'impressione che in questa stagione saranno diversi i record di questo tipo che verranno battuti.....

andrea75 [ Ven 05 Apr, 2013 09:11 ]
Messaggio Re: Clamoroso, Il Lago Di Castreccioni (MC) Ha Superato La Capienza Massima! 

La classifica dei laghi non la conosco ma credo che il lago di san Giuliano in lucania e quello di Omodeo in Sardegna siano più grandi tra gli artificiali...
Singolare il caso

prometeo [ Ven 05 Apr, 2013 09:15 ]

Anche la diga di Spoleto sta messa benone, non si vedono le indicazioni ma è arrivata alla capienza massima permessa (credo).

diga_volume5

http://www.bonificaumbra.it/index.php?page=volumi_diga

Ultima modifica di Frasnow il Ven 05 Apr, 2013 09:26, modificato 1 volta in totale 
 Frasnow [ Ven 05 Apr, 2013 09:25 ]

io ho visto la diga di Gerosa l'acqua usciva dalle bocche superiori  

corry88 [ Ven 12 Apr, 2013 20:29 ]

Basta guardare i fiumi per capire che razza di periodo abbiamo attraversato. Arno e Tevere gonfi come in occasione di piena, e tuttavia non torbidi. Questo significa che il livello elevato e stabile è stato mantenuto per diverso tempo. Sembrano fiumi alpini al disgelo ...

and1966 [ Sab 13 Apr, 2013 09:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno