Esonda il Lago di Bolsena - Spiagge allagate, campeggi chiusi e pontili distrutti.

Esonda il Lago di Bolsena - Spiagge allagate, campeggi chiusi e pontili distrutti.
Articolo
Messaggio Esonda il Lago di Bolsena - Spiagge allagate, campeggi chiusi e pontili distrutti. 

Purtroppo le ingentissime piogge degli ultimi mesi hanno, alla fine, lasciato il segno anche al Lago di Bolsena.

E' difatti notizia di oggi l'esondazione dello stesso in più punti tanto che è riuscito ad invadere campeggi, pontili e vie pedonali lungo la "costa".

Non aggiungo altro, vi lascio il link all'articolo di Tusciaweb e posto alcune immagini, prese dallo stesso, indicandovi che nell'articolo poi trovate l'indirizzo per vedere la fotogallery completa.

http://www.tusciaweb.eu/2013/05/eso...-zero-spiaggia/

lungolago_diaz_3  

ristorante_il_gabbiano  

spiaggia_pubblica_il_guadetto_3

Che macello, povera la mia Bolsena      

Poranese457 [ Dom 26 Mag, 2013 12:45 ]

Commenti
Messaggio Re: Esonda Il Lago Di Bolsena - Spiagge Allagate, Campeggi Chiusi E Pontili Distrutti. 

Ho letto anch'io la notizia su Tusciaweb, Leo, e cos'altro aggiungere: un vero disastro per l'economia locale in generale e tutto dovuto anche a negligenze che non sto qui a parlare...

jony87 [ Dom 26 Mag, 2013 13:04 ]
Messaggio Re: Esonda Il Lago Di Bolsena - Spiagge Allagate, Campeggi Chiusi E Pontili Distrutti. 

perché non aprono le bacchette a Marta?

prometeo [ Dom 26 Mag, 2013 15:45 ]

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perché non aprono le bacchette a Marta?

È la domanda che si sono fatto tutti negli ultimi 2 mesi....

Poranese457 [ Dom 26 Mag, 2013 16:52 ]

MI sembra più una "mareggiata" di lago.
Un collega di Bolsena mi ha detto che l'uscita è stata nel momento in cui c'era il super vento.
Il lago alto e le onde del lago con la mareggiata hanno fatto il resto.

Porano444 [ Lun 27 Mag, 2013 10:46 ]

ho visto ora le foto.....mareggiata.....anzi lagheggiata.

Porano444 [ Lun 27 Mag, 2013 10:50 ]

Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MI sembra più una "mareggiata" di lago.
Un collega di Bolsena mi ha detto che l'uscita è stata nel momento in cui c'era il super vento.
Il lago alto e le onde del lago con la mareggiata hanno fatto il resto.

Si infatti anche il batto (alias64) aveva espresso la stessa opinione: una esondazione temporanea dovuta al forte vento...

In ogni caso il lago è veramente molto molto gonfio, non capisco perchè non si decidano ad abbassarlo di livello mettendo a rischio anche l'imminente stagione turistica estiva      

Poranese457 [ Lun 27 Mag, 2013 11:03 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si infatti anche il batto (alias64) aveva espresso la stessa opinione: una esondazione temporanea dovuta al forte vento...

In ogni caso il lago è veramente molto molto gonfio, non capisco perchè non si decidano ad abbassarlo di livello mettendo a rischio anche l'imminente stagione turistica estiva      

Se lo possono davvero fare ... perchè non lo fanno??
Questi sono misteri della vita italica....

Francesco [ Mar 28 Mag, 2013 08:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno