Un Grande In Bocca Al Lupo A Marco "Icestorm" Per Il Nuovo Lavoro!

Articolo
Messaggio Un Grande In Bocca Al Lupo A Marco "Icestorm" Per Il Nuovo Lavoro! 

Da domani Marco inizierá una nuova ed importante esperienza lavorativa a Milano presso una grande azienda Italiana, con questo post voglio fargli i migliori auguri di grandi successi ed soddisfazioni lavorative!
Sono sicuro che questo Forum ti farà sentire piú vicino a casa!

Mi raccomando vogliamo le tue analisi anche da lassú é!   e non farci rosicare con le nevicate da scorrimento!   ;

MySn0w [ Lun 06 Gen, 2014 19:58 ]

Commenti
Messaggio Re: Un Grande In Bocca Al Lupo A Marco "Icestorm" Per Il Nuovo Lavoro! 

Un gandissimo In bocca al lupo..Marco...

alias64 [ Lun 06 Gen, 2014 20:12 ]
Messaggio Re: Un Grande In Bocca Al Lupo A Marco "Icestorm" Per Il Nuovo Lavoro! 

Grande!!! E' riuscito ad entrarci alla fine  
Complimenti Marco, in bocca al lupo!!!    

Ultima modifica di Frasnow il Lun 06 Gen, 2014 20:35, modificato 1 volta in totale 
 Frasnow [ Lun 06 Gen, 2014 20:35 ]

....in bocca al lupo Marco!    

tifernate [ Lun 06 Gen, 2014 20:39 ]

Vai Marco!!!    

Francesco [ Lun 06 Gen, 2014 20:57 ]

In bocca al lupo!

nevone_87 [ Lun 06 Gen, 2014 20:59 ]

Vaii !! Bene così !! In bocca al lupo  

lellolaika [ Lun 06 Gen, 2014 21:23 ]

Rinnovo il mio in bocca al lupo che ti ho fatto in altre sedi Marco...
E spero che tra 15 giorni sarai dei nostri!  

andrea75 [ Lun 06 Gen, 2014 22:02 ]

In bocca al lupo anche da parte mia!

Pigimeteo [ Lun 06 Gen, 2014 22:08 ]

Grande Marco. Vediamo un po' se ci prendo .... s. Donato Milanese ? ?

and1966 [ Lun 06 Gen, 2014 22:50 ]

in bocca al lupo!  

Fili [ Lun 06 Gen, 2014 23:22 ]

Tanti in bocca al lupo anche da parte mia.

nicola59 [ Lun 06 Gen, 2014 23:24 ]

In bocca al lupo Marco! Finalmente uno serio che mi analizza la colonna d'aria!

snow96 [ Lun 06 Gen, 2014 23:54 ]

Lacrime ragazzi, come fai a non sentirti più vicino a casa con persone come voi... Si and sono un nuovo abitante di SDM, mi è dispiaciuto molto abbandonare le mie terre devo dire, ma non posso fare altrimenti, credo e spero che sia il lavoro della vita.

Un ringraziamento forte a tutti coloro che sono intervenuti in questo topic, e che interverranno, caro snow credo proprio che dovrò mangiarne molte "di pagnotte" prima di capirci per bene del clima padano, sicuramente ti chiederò un consulto in occasione di possibili neve al piano, se questo tropical-inverno si da una calmata

Prima segnalazione da San Donato Milanese:

Circa +7°C. Non aggiungo altro... cominciamo male

Icestorm [ Mar 07 Gen, 2014 00:36 ]

Ancora sveglio?!? domani devi essere fresco e pimpante!
Un abbraccio forte!  

MySn0w [ Mar 07 Gen, 2014 00:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno