| Commenti |
 Re: Nuova Ondata Di Maltempo In Arrivo: Previste Piogge Importanti Su Diverse Zone Del Paese
|
Egoisticamente posso dirvi che per il Canton Ticino, a partire da venerdì, si prevede un periodo pirotecnico. Nulla a che vedere con il triveneto, almeno dove sono io, ma credo che over 1000 e sopratutto nell' Alto Cantone a ridosso del s. Gottardo e del s. Bernardino ne vedranno delle belle ... vi farò sapere. 
|
|
and1966 [ Mer 05 Feb, 2014 20:59 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Nuova Ondata Di Maltempo In Arrivo: Previste Piogge Importanti Su Diverse Zone Del Paese
|
FACCIO NOTARE che nella nostra rete Lineameteo la liguria sta sfornando 85MM ...
dalle 14 non ha mai smesso ...
|
|
Roberto1978 [ Mer 05 Feb, 2014 22:47 ]
|
 |
 Re: Nuova Ondata Di Maltempo In Arrivo: Previste Piogge Importanti Su Diverse Zone Del Paese
|
AVETE NOTATO la stazione di GORGONZOLA ... a nord di Milano? Sembrerebbe essere passato qualcosa di interessante. .. in 2 ore 110mm
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
30.25 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 10 volta(e) |

|
|
|
Roberto1978 [ Mer 05 Feb, 2014 22:51 ]
|
 |
|
AVETE NOTATO la stazione di GORGONZOLA ... a nord di Milano? Sembrerebbe essere passato qualcosa di interessante. .. in 2 ore 110mm
Quella stazione ha chiari problemi... non è attendibile purtroppo, dobbiamo disattivargli il pluviometro.
|
|
andrea75 [ Mer 05 Feb, 2014 23:04 ]
|
 |
|
Quella stazione ha chiari problemi... non è attendibile purtroppo, dobbiamo disattivargli il pluviometro.
ma infatti mi sto informando in giro e non mi risultano precipitazioni significative...  che dici FACCIO SEGNALAZIONE o ne tieni conto tu?!
Ultima modifica di Roberto1978 il Mer 05 Feb, 2014 23:11, modificato 1 volta in totale
|
|
Roberto1978 [ Mer 05 Feb, 2014 23:10 ]
|
 |
|
ma infatti mi sto informando in giro e non mi risultano precipitazioni significative...  che dici FACCIO SEGNALAZIONE o ne tieni conto tu?!
Tanto arrivano a me..  Quindi diciamo che ne tengo conto io... 
A parte gli scherzi... l'ho già messa offline, poi domani gli filtro solo il pluvio. 
|
|
andrea75 [ Gio 06 Feb, 2014 00:05 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Nuova Ondata Di Maltempo In Arrivo: Previste Piogge Importanti Su Diverse Zone Del Paese
|
okayy.... sappi che sta cartina delle stazioni la vedo OGNI GIORNO almeno 10 volte al giorno... 
|
|
Roberto1978 [ Gio 06 Feb, 2014 00:28 ]
|
 |
|
|
quanta pioggia è prevista fino alla metà della prox settimana.. per i settori tirrenici sono previsti accumuli anche oltre i 100 mm
|
|
nevone_87 [ Gio 06 Feb, 2014 13:13 ]
|
 |
|
|
io penso che ne buttera' giu' tanta....e temo che i corsi d'acqua, gia' provati dalle recenti precipitazioni, corrano il rischio di esondare....
|
|
Hector Rivera [ Gio 06 Feb, 2014 14:08 ]
|
 |
|
io penso che ne buttera' giu' tanta....e temo che i corsi d'acqua, gia' provati dalle recenti precipitazioni, corrano il rischio di esondare....
Per Liguria, Toscana e Lazio sicuramente......
|
|
Frasnow [ Gio 06 Feb, 2014 14:20 ]
|
 |
|
Gia dal WEEKEND ragazzi... ci sara seriamente da preoccuparsi ... in ogni caso vi vorrei chiamare a guardare questa foto ...
è PASSO SELLA sulle DOLOMITI... c'è tanta di quella neve da stare bene fino a GIUGNO... e noi stiamo sotto centimetri d'acqua... in ogni caso .. .OGGI TREGUA! assurdo! immaginate che giornata ci può stare OGGI sulle dolomiti! 
|
|
Roberto1978 [ Gio 06 Feb, 2014 15:08 ]
|
 |
|
Ultima modifica di Frasnow il Gio 06 Feb, 2014 18:23, modificato 1 volta in totale
|
|
Frasnow [ Gio 06 Feb, 2014 18:22 ]
|
 |
|
Bravo Fra, lo stavo proprio per scrivere.
Tra Lunedì/Martedì ed in seguito anche Mercoledì ci sarà da prestare massima attenzione all'intensità delle piogge.
|
|
Poranese457 [ Gio 06 Feb, 2014 18:24 ]
|
 |
|
Poi quel "buco" precipitativo sull'Umbria di solito non viene mai o quasi rispettato...anzi...
|
|
giantod [ Gio 06 Feb, 2014 18:35 ]
|
 |
|
|