Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche

Articolo
Messaggio Re: Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche 

c'è comunque una bella differenza tra dormire da soli o in due... in due è come dormire con un termosifone da 37° nel letto...  

Fili [ Mar 02 Lug, 2019 14:52 ]

Commenti

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'è comunque una bella differenza tra dormire da soli o in due... in due è come dormire con un termosifone da 37° nel letto...  

Effettivamente hai ragione

enniometeo [ Mar 02 Lug, 2019 14:58 ]

Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]

che modello hai preso?

Questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B0...0?ie=UTF8&psc=1

Lo so che uno fisso sarebbe stato meglio ma abito in pieno centro storico e non posso mettere motori esterni. Per intenderci, la mia camera ed il mio bagno sono le mura di cinta esterne di un castello medievale, non posso fa troppo lo splendido con i lavori  

Arrivato oggi con due giorni di anticipo sul previsto (ad Orvieto sabato nei negozi fisici erano tutti finiti e l'ho dovuto prendere online)

Qualche giorno per provarlo e ti dico come va ma in giro se ne legge molto bene  

Poranese457 [ Mar 02 Lug, 2019 16:09 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
7 ore di sonno filato con T in camera tra +28.5° e +29°    

ieri pomeriggio in soggiorno, quando la T era arrivata a +30.5°, ho deciso di accendere mezz'ora l'aria condizionata  

Magari avessi quella temperatura,sarei un signore,invece 32 fissi tutti i giorni,bisogna aspettare settembre per farla scendere.

fiocco_di _neve [ Mar 02 Lug, 2019 16:32 ]

Climatizzatore acceso da ieri (escludendo le ore notturne) ..

le mura sono infuocate, appena tento di spegnerlo si ricomincia a boccheggiare  

Adriatic92 [ Mar 02 Lug, 2019 17:05 ]
Messaggio  

Ho acceso il condizionatore: temperatura in camera passata da 28.6 a 26.2: ecco come fate a sopravvive

Poranese457 [ Mar 02 Lug, 2019 21:28 ]
Messaggio Re: 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho acceso il condizionatore: temperatura in camera passata da 28.6 a 26.2: ecco come fate a sopravvive

Renditi conto, la nostra estate (se si può definirla tale) è diventata una "lotta alla sopravvivenza" , io tutto questo benessere che il caldo emana non lo percepisco, come si farà a premiarlo.. io boh...  

Adriatic92 [ Mar 02 Lug, 2019 21:50 ]

io resisto ancora a 26.5c..in tutte le stanze.

alias64 [ Mar 02 Lug, 2019 22:17 ]
Messaggio Re: Re: 

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Renditi conto, la nostra estate (se si può definirla tale) è diventata una "lotta alla sopravvivenza" , io tutto questo benessere che il caldo emana non lo percepisco, come si farà a premiarlo.. io boh...  

Non ricominciamo a me piace un certo tipo di caldo, questo caldo over 35 ripetuto non piace nemmeno a me. Mi può piacere il lato serale della situazione ma preferirei comunque 4 5 gradi in meno, senza dubbio.

Tornando in topic, 29,5 gradi ora in casa, sia camera che soggiorno. Ovviamente dormirò SENZA aria condizionata, anche perché ho la sinusite

Fili [ Mar 02 Lug, 2019 22:56 ]

23.3 in camera adesso..

Mera95 [ Mar 02 Lug, 2019 23:22 ]

Mera95 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
23.3 in camera adesso..

Immagino che hai il condizionatore

enniometeo [ Mer 03 Lug, 2019 00:22 ]

No no, ho solo la camera esposta a nord con muri di pietra..

Mera95 [ Mer 03 Lug, 2019 07:11 ]

+26.8° in questo momento in camera mia, ieri sera quasi 29°... fortuna che la notte cala ancora bene la temperatura esterna...

Frasnow [ Mer 03 Lug, 2019 09:08 ]
Messaggio  

+23.9 in camera dove c'è il condizionatore e +28.3 in sala: tra un po' mi fa un temporale in corridoio

Poranese457 [ Mer 03 Lug, 2019 22:33 ]

30 succulenti gradi al mio rientro in casa stasera. Ora con finestre a corrente scenderò sui 28, il minimo indispensabile per dormire decentemente  

Fili [ Gio 04 Lug, 2019 00:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 26 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27 ... 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno