| Commenti |
 Re: Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche
|
Esternamente la temperatura è più vivibile, ma l'assenza di una ventilazione per il ricircolo in casa ne impedisce un ritorno a temperature più accettabili, senza l'ausilio del condizionatore. Ancora stamani 27,5°C...
Nettissimo calo termico anche in casa sta mattina, alle 6:30 c'erano 21,5°C! 
|
|
Carletto89 [ Gio 11 Lug, 2019 08:47 ]
|
 |
|
|
In questi giorni ne ho approfittato per rinfrescare tutta casa, circa 24°
|
|
Adriatic92 [ Gio 11 Lug, 2019 09:46 ]
|
 |
|
Esternamente la temperatura è più vivibile, ma l'assenza di una ventilazione per il ricircolo in casa ne impedisce un ritorno a temperature più accettabili, senza l'ausilio del condizionatore. Ancora stamani 27,5°C...
in pratica hai acceso i termosifoni  ma che temperature avete dentro casa? Io stamani avevo 27°, circa 2° in meno di 2 giorni fa 
|
|
Fili [ Gio 11 Lug, 2019 12:23 ]
|
 |
|
in pratica hai acceso i termosifoni  ma che temperature avete dentro casa? Io stamani avevo 27°, circa 2° in meno di 2 giorni fa 
Guarda Fili sei libero di crederci oppure no, ma ti garantisco che è la prima cosa che ho fatto guardare la temperatura appena mi sono alzato, chiaro è che non in tutte le stanze avrò avuto la stessa, ma ti garantisco che avevo esattamente 6° in meno di ieri, voglio dire fuori la minima era di 15°C.
Spiegami tu piuttosto come cavolo hai fatto a passare da 29° a 27° con una nottata così, hai tenuto tutto chiuso? 
|
|
Carletto89 [ Gio 11 Lug, 2019 12:44 ]
|
 |
|
Guarda Fili sei libero di crederci oppure no, ma ti garantisco che è la prima cosa che ho fatto guardare la temperatura appena mi sono alzato, chiaro è che non in tutte le stanze avrò avuto la stessa, ma ti garantisco che avevo esattamente 6° in meno di ieri, voglio dire fuori la minima era di 15°C.
Spiegami tu piuttosto come cavolo hai fatto a passare da 29° a 27° con una nottata così, hai tenuto tutto chiuso? 
intanto abito a Foligno centro, ed il calore della città ci mette tempo ad assorbirsi e "smorzarsi"... stamani ho fatto +18.3° di minima contro i +14/+15 delle campagne.
Poi sicuramente, abitando al 1° piano, non è che posso tenere tutto aperto spalancato, altrimenti trovo gli zingari a giocare a tresette in soggiorno. Ho tenuto un po' aperte le finestre, ma casa era molto calda. Già abbassare 2° è stato un successo, ho dormito perfettamente 
|
|
Fili [ Gio 11 Lug, 2019 15:10 ]
|
 |
|
Anche io ho abbassato dai 4°C della sala che è più grande, ai 5/6°C della camera che è più piccolina
Il tutto mettendo due finestre a corrente per un'ora con una minima di 17°C 
|
|
Poranese457 [ Gio 11 Lug, 2019 15:13 ]
|
 |
|
23°C in tutte le stanze 
|
|
enniometeo [ Ven 12 Lug, 2019 09:30 ]
|
 |
|
io sono a +27, sia camera che soggiorno 
|
|
Fili [ Ven 12 Lug, 2019 10:18 ]
|
 |
|
In questo istante +23.7° in camera e +26° in soggiorno... 
|
|
Gab78 [ Ven 12 Lug, 2019 23:35 ]
|
 |
|
stasera tornando da lavoro (quindi a finestre chiuse), +25.7° in entrambe le stanze giorno/notte. Esattamente 4° meno di 1 settimana fa. 
|
|
Fili [ Mer 17 Lug, 2019 00:25 ]
|
 |
|
|
22,5 stamattina, il giorno si stabilizza a 23.8/24.0
|
|
zerogradi [ Mer 17 Lug, 2019 07:16 ]
|
 |
|
24.5 Stamani in sala e 22°C in camera
Speriamo che le mura sia siano rinfrescate a dovere per poter meglio resistere all'imminente scaldata
In ogni caso avremo ancora 2/3 giorni con ottime minime quindi.... 
|
|
Poranese457 [ Mer 17 Lug, 2019 07:42 ]
|
 |
|
19°C in camera
20°C in soggiorno
La perfezione 
|
|