GFS18: neve in archivio ma preoccupa la pioggia

Articolo
Messaggio  

andrea75 ha scritto: 

Confermo........ la neve rimase al suolo per giorni.... uno spettacolo che vale ogni tanto la pena di ricordare!

Ehm...qui 2 giorni.....sciroccata paurosa con pioggia mangia neve due giorni dopo. ancora mi ricordo quel dramma....     

zerogradi [ Ven 25 Nov, 2005 22:28 ]

Commenti
Messaggio  

Le piogge sembrano colpire buona parte del percorso del Tevere.... impressionante la persistenza! Ho paura che per il Tevere il rischio sia ai massimi livelli!!!!!Aggiungo il libeccio, che rallenta e non poco il deflusso delle acque!! E in più, come dice giustamente Fabio, preoccupa il metro di neve che si sta sciogliendo dall'Alpe della Luna, dal Fumaiolo, dal Faggeta e da Bocca Trabaria che hanno tutti il versante nel bacino del Tevere....    

Guardate che serie impressionante.....

rtavn064

rtavn124

rtavn184

rtavn244

rtavn304

rtavn364

rtavn424

zerogradi [ Ven 25 Nov, 2005 22:51 ]
Messaggio  

speriamo che il Tevere rimanga dov'è altrmienti mi allaga casa, l'ultima volta che è andato in piena è arrivatoa a 1.2m da casa mia

matty87ok [ Sab 26 Nov, 2005 10:28 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno