Mi Piacciono I Report Meteo Dei Mesi Passati

Articolo
Messaggio Mi Piacciono I Report Meteo Dei Mesi Passati 

Ho letto un pò il report meteo dell'Umbria del 2009 e finirò di leggerlo, mi piace soprattutto la cronaca meteo giornaliera. Anche a me mi piacciono i report meteo giornalieri, scrivo su un quaderno dal 1 Gennaio 2013 un report meteo per la Toscana.

Filippo1987 [ Dom 10 Ago, 2014 22:10 ]

Commenti
Messaggio Re: Mi Piacciono I Report Meteo Dei Mesi Passati 

Se ti riferisci al file PDF nei download, beh... confermo che è stato un bel progetto, e ne è venuto fuori un ottimo lavoro. Preziosissimo...
Peccato non aver trovato modo di portarlo avanti anche negli anni successivi, ma era decisamente laborioso e faticavamo sempre di più a trovare volontari.

andrea75 [ Dom 10 Ago, 2014 22:57 ]
Messaggio Re: Mi Piacciono I Report Meteo Dei Mesi Passati 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ti riferisci al file PDF nei download, beh... confermo che è stato un bel progetto, e ne è venuto fuori un ottimo lavoro. Preziosissimo...
Peccato non aver trovato modo di portarlo avanti anche negli anni successivi, ma era decisamente laborioso e faticavamo sempre di più a trovare volontari.

sì mi riferisco al file pdf ed è veramente un ottimo lavoro , mi sono messo a leggerlo un pò e con calma lo finirò. Portare avanti negli anni quel progetto sarebbe stato spettacolare. A me interessano i dati e i report meteo giornalieri di mesi passati, sapete dove posso trovare qualcosa su internet?

Filippo1987 [ Lun 11 Ago, 2014 00:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno