Estate 2014: Voto E Bilanci

Articolo
Messaggio Re: Estate 2014: Voto E Bilanci 

Direi che il mio voto complessivo è di 9/10.
La godibilità delle notti ma anche delle giornate è stata stupenda! La dinamicità ce né stata molta e questo per me è un dato sicuramente che mi rende felice!!
Capisco anche che ci sono persone che dal bel tempo ne traggono guadagno e di certo questa estate non è stata delle migliori per loro...quindi si, sono felice per il mio ego, ma sinceramente non voglio sperare che saranno sempre così!

Carletto89 [ Mar 02 Set, 2014 17:52 ]

Commenti

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direi che il mio voto complessivo è di 9/10.
La godibilità delle notti ma anche delle giornate è stata stupenda! La dinamicità ce né stata molta e questo per me è un dato sicuramente che mi rende felice!!
Capisco anche che ci sono persone che dal bel tempo ne traggono guadagno e di certo questa estate non è stata delle migliori per loro...quindi si, sono felice per il mio ego, ma sinceramente non voglio sperare che saranno sempre così!

condivido in toto il tuo pensiero,
magari per il voto un punticino in meno...
so' perfezionista io

prometeo [ Mar 02 Set, 2014 18:48 ]

E vabbè, allora non siete obiettivi.
Se foste dei professori sareste sicuramente di quelli che danno 10 alla bonazza che ancheggia e fa la carina e 3 alla racchia secchiona!      
Poi non lamentatevi dei bunga bunga e delle ministre bone...  

Se d'estate non fa estate il voto deve essere pessimo, così come per l'inverno e le altre stagioni.
Meritocrazia meteorologica cercasi!  

Ultima modifica di marvel il Mar 02 Set, 2014 18:57, modificato 2 volte in totale 
 marvel [ Mar 02 Set, 2014 18:55 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se d'estate non fa estate il voto deve essere pessimo, così come per l'inverno e le altre stagioni.
Meritocrazia meteorologica cercasi!  

Ma non è stata estate (perdona il gioco di parole) solo a nord del po... poi ovvio che se per te l'estate è cammello per 3 mesi stiamo "freschi"  

Per me solo non sentire i soliti servizi idioti in tv su come combattere l'afa o altre amenità come il caldo percepito ecc. vale il 10!  

Boba Fett [ Mar 02 Set, 2014 19:46 ]

non sarà stata un'estate da manuale (specie ultima decade di Luglio), ma non è stata nemmeno una "non-estate"... ovvio, per chi era abituato ad estati stile 2003-2012, questa somigliava ad un inverno. Ma così non è.

Ergo, io direi che il voto a questa estate è un bel 6,5 tendente al 7.  

Fili [ Mar 02 Set, 2014 19:53 ]

Infatti le estati degli ultimi anni ci hanno abituato male,se andiamo ad analizzare le medie di quest'estate in paragone a quelle anni 80 o anche 90 non credo che troveremmo chissà quali differenze!

Freddoforever [ Mar 02 Set, 2014 22:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno