Pazzie....per La Meteo...

Articolo
Messaggio Pazzie....per La Meteo... 

Cosa non si fa per la meteo? Ho voluto aprire sto topic perche sono sicuro che ognuno di noi qualche pazzia per la meteo l ha fatta, soprattutto i piu anziani quando internet era sconosciuto..Vi faccio un esempio , io appena ebbi il primo motorino, partivo da Porano con un termometro di legno legato al manubio e salivo sui colli piu alti per vedere quanto calava la temp, stessa cosa con la prima macchina tenevo il term con una mano fuori del finestrino e via..soprattutto d inverno ..con le conseguenze de caso mano gelata..Oppure l ombrello rigorosamente nero..che serviva a?..qualcuno sicuranente mi rispondera....vero?..e poi altre pazzie. Ditemi le vostre su....

Ultima modifica di alias64 il Ven 02 Gen, 2015 16:15, modificato 1 volta in totale 
 alias64 [ Ven 02 Gen, 2015 16:13 ]

Commenti
Messaggio Re: Pazzie....per La Meteo... 

andavo ad assisi e foligno a cerca la neve    anni 90
salivo 100m più in alto nel 2005

prometeo [ Ven 02 Gen, 2015 16:29 ]
Messaggio Re: Pazzie....per La Meteo... 

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andavo ad assisi e foligno a cerca la neve    anni 90

torneranno quei tempi...eccome!  

Fili [ Ven 02 Gen, 2015 16:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno