e da tempo che non si vedeva...

Articolo
Messaggio e da tempo che non si vedeva... 

guardate che fronte perturbato che si snoda dal nord della Gran Bretagna fino alla Spagna abbracciando gran aparte dell'Europa occidentale.

Una perturbazione atlantica che entrerà con molta facilità sul bacino del Mediterraneo attraversa il golfo di Biscaglia, una classica di 20-30 anni fa, mi ricorda le carte di Barone e Bernacca!!

d2u

brack0

brack0a

rtavn301

un bel minimo a sud dell'Inghilterra e l'alta in piena Atlantico ma alatitudini più basse e non in posizione anomala.

thunderstorm [ Gio 01 Dic, 2005 16:27 ]

Commenti
Messaggio  

Citazione:

guardate che fronte perturbato che si snoda dal nord della Gran Bretagna fino alla Spagna abbracciando gran parte dell'Europa occidentale.

Una perturbazione atlantica che entrerà con molta facilità sul bacino del Mediterraneo attraversa il golfo di Biscaglia, una classica di 20-30 anni fa, mi ricorda le carte di Barone e Bernacca!!

Sono emozionato... ho pensato la stessa identica cosa... pensa che stavo per scriverla sul bollettino del Comune!

Che falce meravigliosa...

burjan [ Gio 01 Dic, 2005 18:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno