Commenti |
 Re: Avete Un Biglietto Per New York?
|
Quello che farà domani a New York è storia  Impressionante  Già vedere la neve sui monti adesso sembra un miracolo, qui in appennino.  Girasse buona per domani e che ci faccia almeno qualche cm 
|
As_Needed [ Lun 26 Gen, 2015 22:31 ]
|
 |
|
Anche se ce lo avessi il biglietto, non credo sarebbe possibile arrivarvi, siccome hanno cancellato migliaia di voli!
Comunque davvero impressionante...
1-Hanno un vortice polare che stazione nei paraggi
2-Non hanno barriere che impediscano discese meridiane
3-Hanno un c..o incredibile...che poi solo dal nostro punto di vista, perché non credo tutti i newyorkesi saranno contenti! Almeno la gran parte insomma!

|
Carletto89 [ Lun 26 Gen, 2015 22:38 ]
|
 |
|
Troppo facile così 
|
giantod [ Lun 26 Gen, 2015 22:38 ]
|
 |
|
Chi è che ha scoperto l'America...? 
|
Gab78 [ Lun 26 Gen, 2015 22:45 ]
|
 |
|
è incredibile che a New York nevichi così tanto considerando che si trova all'incirca alla stessa latitudine di Napoli 
|
Luigi96 [ Lun 26 Gen, 2015 23:11 ]
|
 |
|
Oh io ce l'ho per davvero  però è per i primi di Aprile...ma tanto sono sicuro che la trovo comunque la neve 
|
snow4ever [ Lun 26 Gen, 2015 23:20 ]
|
 |
|
città meravigliosa, e con la neve lo è ancora di più!
Ho avutola fortuna, nel 2011, di vedera in condizioni simili, con central park sommerso da 70 cm di neve. In quel caso grazie a una serie di abbondanti nevicate!
PS: le auto parcheggiate incastrate dietro cumuli di neve... e i camion spazzaneve che scaricavano la neve in fondo alla strada direttamente in mare
|
marvel [ Lun 26 Gen, 2015 23:24 ]
|
 |
|
Per ora guardando le webcam penso che siano caduti 5-10 cm, il bello deve ancora arrivare..
http://www.vivinewyork.com/webcam-live
|
MySn0w [ Mar 27 Gen, 2015 07:27 ]
|
 |
|
[opacity] Per ora guardando le webcam penso che siano caduti 5-10 cm, il bello deve ancora arrivare..
http://www.vivinewyork.com/webcam-live
Inserite 2 webcam di new york sul post "una finestra sulla neve" era doveroso. 
|
gubbiomet [ Mar 27 Gen, 2015 07:42 ]
|
 |
|
sono 2 mondi differenti, a parte rispetto al continente europeo... hanno 4 stagioni su 4, nel vero senso letterale della parola, e quando fa l'inverno lo fa veramente 
|
Adriatic92 [ Mar 27 Gen, 2015 07:52 ]
|
 |
|
Sbaglierò ma a me sembra che fino ad ora ne abbia fatta meno del previsto. Decine di servizi sui tg ma ho visto solo 5 cm a terra. Vediamo il seguito. 
|
gubbiomet [ Mar 27 Gen, 2015 11:16 ]
|
 |
|
Sbaglierò ma a me sembra che fino ad ora ne abbia fatta meno del previsto. Decine di servizi sui tg ma ho visto solo 5 cm a terra. Vediamo il seguito. 
Da qualche parte ho letto che le stime della nevicata sono state ridotte a 30cm, se fosse vero i meteorologi USA avrebbero preso una bella cantonata.
|
Cyborg [ Mar 27 Gen, 2015 11:23 ]
|
 |
|
In teoria a giudicare dagli spaghi il picco precipitativo dovrebbero averlo nella giornata odierna e da loro sono appena le 5:30 di mattina.
In ogni caso guadando le varie webcam sparse per la città il manto è ancora esiguo rispetto alle previsioni.
http://www.earthcam.com/network/?country=us&page=NY

Ultima modifica di Carletto89 il Mar 27 Gen, 2015 11:24, modificato 1 volta in totale
|
Carletto89 [ Mar 27 Gen, 2015 11:24 ]
|
 |
|
a Winchester alle porte di Boston, c'è mezzo metro di neve, arriva all'altezza del ginocchio (fonte mio fratello).. ora è il delirio, una situazione proibitiva fuori e stiamo entrando nella fase clou !
non vi nascondo che da un lato provo un pizzico di invidia ! 
|
Adriatic92 [ Mar 27 Gen, 2015 12:52 ]
|
 |
|