Avete Un Biglietto Per New York?

Articolo
Messaggio Avete Un Biglietto Per New York? 

america  
 america_2
america_3  america_4
No comment!

... e noi smaniamo per mezzo centimetro di neve!            

Ultima modifica di Pigimeteo il Lun 26 Gen, 2015 22:24, modificato 1 volta in totale 
 Pigimeteo [ Lun 26 Gen, 2015 22:23 ]

Commenti
Messaggio Re: Avete Un Biglietto Per New York? 

Quello che farà domani a New York è storia   Impressionante     Già vedere la neve sui monti adesso sembra un miracolo, qui in appennino.     Girasse buona per domani e che ci faccia almeno qualche cm  

As_Needed [ Lun 26 Gen, 2015 22:31 ]

Anche se ce lo avessi il biglietto, non credo sarebbe possibile arrivarvi, siccome hanno cancellato migliaia di voli!
Comunque davvero impressionante...

1-Hanno un vortice polare che stazione nei paraggi
2-Non hanno barriere che impediscano discese meridiane
3-Hanno un c..o incredibile...che poi solo dal nostro punto di vista, perché non credo tutti i newyorkesi saranno contenti! Almeno la gran parte insomma!

Carletto89 [ Lun 26 Gen, 2015 22:38 ]

Troppo facile così

giantod [ Lun 26 Gen, 2015 22:38 ]

Chi è che ha scoperto l'America...?  

Gab78 [ Lun 26 Gen, 2015 22:45 ]

è incredibile che a New York nevichi così tanto considerando che si trova all'incirca alla stessa latitudine di Napoli  

Luigi96 [ Lun 26 Gen, 2015 23:11 ]

Oh io ce l'ho per davvero però è per i primi di Aprile...ma tanto sono sicuro che la trovo comunque la neve

snow4ever [ Lun 26 Gen, 2015 23:20 ]

città meravigliosa, e con la neve lo è ancora di più!
Ho avutola fortuna, nel 2011, di vedera in condizioni simili, con central park sommerso da 70 cm di neve. In quel caso grazie a una serie di abbondanti nevicate!

PS:  le auto parcheggiate incastrate dietro cumuli di neve... e i camion spazzaneve che scaricavano la neve in fondo alla strada direttamente in mare

marvel [ Lun 26 Gen, 2015 23:24 ]

Per ora guardando le webcam penso che siano caduti 5-10 cm, il bello deve ancora arrivare..
http://www.vivinewyork.com/webcam-live

MySn0w [ Mar 27 Gen, 2015 07:27 ]

[opacity]
MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per ora guardando le webcam penso che siano caduti 5-10 cm, il bello deve ancora arrivare..
http://www.vivinewyork.com/webcam-live

Inserite 2 webcam di new york sul post "una finestra sulla neve" era doveroso.  

gubbiomet [ Mar 27 Gen, 2015 07:42 ]

sono 2 mondi differenti, a parte rispetto al continente europeo... hanno 4 stagioni su 4, nel vero senso letterale della parola, e quando fa l'inverno lo fa veramente  

Adriatic92 [ Mar 27 Gen, 2015 07:52 ]

Sbaglierò ma a me sembra che fino ad ora ne abbia fatta meno del previsto. Decine di servizi sui tg ma ho visto solo 5 cm a terra. Vediamo il seguito.  

gubbiomet [ Mar 27 Gen, 2015 11:16 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sbaglierò ma a me sembra che fino ad ora ne abbia fatta meno del previsto. Decine di servizi sui tg ma ho visto solo 5 cm a terra. Vediamo il seguito.  

Da qualche parte ho letto che le stime della nevicata sono state ridotte a 30cm, se fosse vero i meteorologi USA avrebbero preso una bella cantonata.

Cyborg [ Mar 27 Gen, 2015 11:23 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In teoria a giudicare dagli spaghi il picco precipitativo dovrebbero averlo nella giornata odierna e da loro sono appena le 5:30 di mattina.

graphe_ens3_vjx6

In ogni caso guadando le varie webcam sparse per la città il manto è ancora esiguo rispetto alle previsioni.

http://www.earthcam.com/network/?country=us&page=NY

Ultima modifica di Carletto89 il Mar 27 Gen, 2015 11:24, modificato 1 volta in totale 
 Carletto89 [ Mar 27 Gen, 2015 11:24 ]

a Winchester alle porte di Boston, c'è mezzo metro di neve, arriva all'altezza del ginocchio (fonte  mio fratello).. ora è il delirio, una situazione proibitiva fuori e  stiamo entrando nella fase clou !

non vi nascondo che da un lato provo un pizzico di invidia !  

Adriatic92 [ Mar 27 Gen, 2015 12:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno