[BREVE TERMINE] 3-8 febbraio. Una settimana di depressione, molto profonda

Articolo
Messaggio Re: 3-8 Febbraio. Una Settimana Di Depressione, Molto Profonda 

Te Che dici dalle nostre parti ?

grego [ Ven 06 Feb, 2015 21:23 ]

Commenti
Messaggio Re: 3-8 Febbraio. Una Settimana Di Depressione, Molto Profonda 

Massimo che fa secondo me neve poltigliosa come quella di oggi, vista la quota dello zero termico Che è sempre qualcosa! Per la notte e tutta la mattinata qualcosa può fare, poi in più ci sarà una -2/-3 a 850hPa
Per le mie zone si spera in uno stau appenninico...

As_Needed [ Ven 06 Feb, 2015 21:27 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] 3-8 Febbraio. Una Settimana Di Depressione, Molto Profonda 

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aspetto la neve   ma ancora deve confermare sia gsf 18 che le 00  

Molto calzante con il discorso di ieri       Intanto questo è tutto now casting notturno  

As_Needed [ Ven 06 Feb, 2015 21:31 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] 3-8 Febbraio. Una Settimana Di Depressione, Molto Profonda 

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aspetto la neve   ma ancora deve confermare sia gsf 18 che le 00  

Molto calzante con il discorso di ieri       Intanto questo è tutto now casting notturno  

Tutti qui stanotte!!!

http://www.lineameteo.it/ajax_chat.php

Frasnow [ Ven 06 Feb, 2015 21:33 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tecnicamente per MEteotitano dalla tarda nottata fino a mattinata inoltrata qui potrebbe serenamente nevicare.....però...chissà!!   

Esatto: io lo avevo scritto nelle mie previsioni di oggi su FB che fino a domattina c'erano posssibilita di neve da ste parti.

L'ultimo aggiornamento di meteotitano conferma e rincara la dose per quello che potrebbe essere potenzialmente l'episodio più interessante dell'inverno
..allora io rimetto la sveglia alle tre..dopodiche..caro giuseppe so fove abiti..e quell altro basta che apro la porta..a buon intenditor....

alias64 [ Ven 06 Feb, 2015 22:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 27 di 27
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno