Commenti |
 Re: Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
Bene, devo in qualche modo giustificare le 800euro di gomme termiche spese l'altro ieri 
 comprensivo di cerchioni da 17" nuovi spero!
Ah raga so 4 ottime (le migliori) gomme termiche per fuoristrada con cerchio 17.... Costano così
Mo però ha da venì il Polo 
|
Poranese457 [ Sab 21 Nov, 2015 18:53 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
Che vi avevo detto sul fatto che non c' era da escludere un altro fine novembre tipo quello del 2005 ? 
|
and1966 [ Sab 21 Nov, 2015 18:59 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
Monitoriamo, spaghi ancora indecisi nel lungo e vediamo pure reading

Ultima modifica di As_Needed il Sab 21 Nov, 2015 19:02, modificato 1 volta in totale
|
As_Needed [ Sab 21 Nov, 2015 19:02 ]
|
 |
|
Bene, devo in qualche modo giustificare le 800euro di gomme termiche spese l'altro ieri 
 comprensivo di cerchioni da 17" nuovi spero!
Ah raga so 4 ottime (le migliori) gomme termiche per fuoristrada con cerchio 17.... Costano così
Mo però ha da venì il Polo 
200 euro a gomma non stanno ne in cielo ne in terra  è un'eresia! Io le mie hankook (non saranno il top del top ma sono ottime) per cerchi 17" le ho pagate 70 l'una... penso che più di 120€/gomma non si possa andare
tornando on topic, io direi di rimanere al breve/medio termine...inutile fare tanti programmi, la situazione è totalmente ingarbugliata 
|
Fili [ Sab 21 Nov, 2015 19:11 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
Il merito del run 12Z è del ritortno di Jonhy!!!
Jonhy non te ne andare di nuovo... se qualcuno ti da noia dimmelo che lo banno personalmente!
A parte gli scherzi.. il run mi pare un po' estremo onestamente..... ma a vedere gli spaghi non è così isolato. Sembra che comunque, tutta quella fretta di tornare a combattere con caldo e anticiclone, al momento non ci sia.
Viene confermata quindi tutta la prossima settimana con temperature in quota inferiori allo zero, o comunque intorno allo zero.
Ogni tanto tocca anche guardare le cose con un po' di ottimismo. 
|
andrea75 [ Sab 21 Nov, 2015 19:53 ]
|
 |
|
|
andrea75 [ Sab 21 Nov, 2015 21:14 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
Che run pure il 18z... bene così
Potrebbe pure nevicare in collina con precipitazioni forti
Praticamente tre irruzioni di fila per il 18z, ritorniamo in media con le precipitazioni 
Ultima modifica di As_Needed il Sab 21 Nov, 2015 23:59, modificato 1 volta in totale
|
As_Needed [ Sab 21 Nov, 2015 23:57 ]
|
 |
|
Bei spaghi pure  La tendenza è che saremo sotto media almeno per una settimana! Spaghi abbastanza chiari, da definire la posizione della irruzione, speriamo bene!

|
As_Needed [ Dom 22 Nov, 2015 00:22 ]
|
 |
|
una settimana parecchio movimentata, occhio alla depressione per giovedì, reading è spettacolare.. alle quote medio/basse si fa festa grande ! 
|
Adriatic92 [ Dom 22 Nov, 2015 09:39 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
Ragazzi, sbaglio o lo scenario dei prossimi giorni è decisamente migliorato? Sembrava dovesse esserci un nuovo netto rialzo termico dopo questa irruzione fredda e invece sembra ora proprio di no, anzi... 
|
Luca_91 [ Dom 22 Nov, 2015 10:31 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
Ragazzi, sbaglio o lo scenario dei prossimi giorni è decisamente migliorato? Sembrava dovesse esserci un nuovo netto rialzo termico dopo questa irruzione fredda e invece sembra ora proprio di no, anzi... 
Decisamente migliorato.... 
|
andrea75 [ Dom 22 Nov, 2015 10:56 ]
|
 |
|
Stasera notte e domattina credo in neve localmente più in basso di questa notte ...che dite voi ?
|
grego [ Dom 22 Nov, 2015 11:04 ]
|
 |
|
lo 06z conferma, minimo basso e occlusione tra giovedì e venerdì, se fosse un pelo più alto non mi dispiacerebbe affatto 
|
Adriatic92 [ Dom 22 Nov, 2015 11:16 ]
|
 |
|
Con questo run l'appennino abruzzese fa il pienone 
|
enniometeo [ Dom 22 Nov, 2015 11:21 ]
|
 |
|