Commenti |
 Re: L'altalena Termica Di Aprile
|
Se si avvera quello che dice il 6z nel lungo rivredemo anche gli appennini belli bianchi
|
As_Needed [ Ven 15 Apr, 2016 14:16 ]
|
 |
|
12z che riduce i toni della scaldata, per le nostre zone a malapena una +13, +14 per le Marche, per il sud al massimo una +20, che non è poco per metà Aprile  Nel lungo continua l'ipotesi artica, ma rimane oltralpe con questo run.

Ultima modifica di As_Needed il Ven 15 Apr, 2016 18:49, modificato 2 volte in totale
|
As_Needed [ Ven 15 Apr, 2016 18:48 ]
|
 |
|
Per la mia zona addirittura l'ensemble si mette su una +10, ancora c'è un poco di incertezza  Mi volete dire adesso che l'incertezza non c'era  Le termiche si sono limate ma è colpa dell'incertezza non dei modelli, è questo che si legge
Per la scaldata continuiamo ad usare questo comunque di topic 
Ultima modifica di As_Needed il Ven 15 Apr, 2016 19:44, modificato 1 volta in totale
|
As_Needed [ Ven 15 Apr, 2016 19:42 ]
|
 |
|
18z che riduce ancora i toni della scaldata per il centro Italia. Per la prossima settimana non più di una +12 
|
As_Needed [ Sab 16 Apr, 2016 00:17 ]
|
 |
|
Alla fine penso che non si batterà nessun record 
Ultima modifica di enniometeo il Sab 16 Apr, 2016 07:51, modificato 1 volta in totale
|
enniometeo [ Sab 16 Apr, 2016 07:51 ]
|
 |
|
Beh per il sud la scaldata resta intensa  Al centro ancora indecisione, ma si sta smorzando parecchio
|
As_Needed [ Sab 16 Apr, 2016 09:26 ]
|
 |
|
Record assoluti al centro no di sicuro. Ma era chiaro da giorni che non si sarebbe arrivati a record assoluti a causa della mancanza di una "puntata" di caldo eccessiva, ma era la persistenza di valori alti che impressionava. Ora sembra tutto ridimensionato. Stai a vedere che sto aprile alla fine non batte il record del 2007, inizio ad avere qualche dubbio!  Ne sarei felice anche se perderei la scommessa fatta sull'altra discussione!
|
zeppelin [ Sab 16 Apr, 2016 11:01 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] L'altalena termica di Aprile
|
Mmmmm... anche una settimana di relativo fresco non credo sposterà di molto i valori comunque altissimi che sta portando avanti questo mese. Probabilmente non toccheremo record assoluti, ma di medie probabilmente si, specie al sud.
|
andrea75 [ Sab 16 Apr, 2016 11:19 ]
|
 |
|
Guardate il 6z, la scaldata non c'è più per il centro  Anzi pure aria da est più fresca con una +8, ecco la famosa incertezza. 
|
As_Needed [ Sab 16 Apr, 2016 12:06 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] L'altalena Termica Di Aprile
|
Se confermata l'ultima carta ,ci sarebbe da firmare col sangue .
Da come si mettevano le cose ,non si potrebbe chiedere di piú ,magari anche l'acqua. 
Ultima modifica di bix il Sab 16 Apr, 2016 14:05, modificato 1 volta in totale
|
bix [ Sab 16 Apr, 2016 14:04 ]
|
 |
|
Ultima modifica di Gab78 il Sab 16 Apr, 2016 15:01, modificato 1 volta in totale
|
Gab78 [ Sab 16 Apr, 2016 15:01 ]
|
 |
|
Il giorno piu caldo sara domani per il centro, poi le temperature caleranno fino a stabilizzarsi su una +10 
|
As_Needed [ Sab 16 Apr, 2016 18:30 ]
|
 |
|
Il giorno piu caldo sara domani per il centro, poi le temperature caleranno fino a stabilizzarsi su una +10 
Con questo run al centro arriva una 0/-1 
|
enniometeo [ Sab 16 Apr, 2016 18:44 ]
|
 |
|
Con questo run al centro arriva una 0/-1 
Usiamo l'altro per il lungo, comunque sì è "migliorato" 
|
As_Needed [ Sab 16 Apr, 2016 18:57 ]
|
 |
|