Nuovo simpatico RADUNO per chi ama la NEVE........

Articolo
Messaggio Nuovo simpatico RADUNO per chi ama la NEVE........ 

Chi viene?
Dai che ci si diverte!    

Umbriameteo è felice di appoggiare e patrocinare questa simpatica e divertente iniziativa.  

http://www.umbriameteo.com/news.php?id=879

"Smaltiamo il Natale" ciaspolata natalizia aperta a tutti

E' nostro piacere comunicarVi il programma della 1^ Edizione Nazionale di "Smaltiamo il Natale", simpatica uscita escursionistica con le racchette da neve (ciaspole) a Castelluccio di Norcia il 26 dicembre 2005, organizzata da La Mulattiera in collaborazione con L’Emporio della Sibilla e con il patrocinio di Umbria Meteo. Escursione “dietetica” con ciaspole a Castelluccio di Norcia, prova bilancia gratuita all´inizio ed alla fine dell´escursione. Zuppa di lenticchie reintegratrice alla fine dell´escursione. Appuntamento ore 10:00, Bar del Capitano a Castelluccio di Norcia. Costi: € 18/persona comprese ciaspole e zuppa, € 13/persona zuppa esclusa. INFO: e www.lamulattiera.it ; Cellulare 339 4513189 e 320 1723752 ; Sede (tel/fax) 0743 820051

Saluti!  

tifernate [ Ven 16 Dic, 2005 16:36 ]

Commenti
Messaggio  

OK, ci sono!

burjan [ Sab 17 Dic, 2005 19:20 ]
Messaggio  

Ma se si dovesse avverare ciò che i modelli prospettano l'escursione ci sarà ugualmente? Poiché ero interessato anch'io ma se ci becchiamo una bufera.....

Nord [ Dom 18 Dic, 2005 13:46 ]
Messaggio  

Credo che ci verrò..

Icestorm [ Dom 18 Dic, 2005 14:03 ]
Messaggio  

Peccato che parta per la settiman bianca, altrimenti avrei partecipato ben volentieri. Tanto dopo quello che abbiamo passato l'altra settimana a Castelluccio...una ciaspolata che volete che sia!!            

PS:attenti al tempo però....  

zerogradi [ Dom 18 Dic, 2005 14:08 ]
Messaggio  

zerogradi ha scritto: 
Peccato che parta per la settiman bianca, altrimenti avrei partecipato ben volentieri. Tanto dopo quello che abbiamo passato l'altra settimana a Castelluccio...una ciaspolata che volete che sia!!            

PS:attenti al tempo però....  

Non fare il furbo, tu il 26 non sei ancora partito!!!

Pigro!

Io ci sarò, e non ci saranno bufere ...

massy [ Dom 18 Dic, 2005 19:40 ]
Messaggio  

Penso di esserci anch'io....darò la conferma domani se tutto va bene..

Nord [ Dom 18 Dic, 2005 23:36 ]
Messaggio  

Pure io ero fortemente interessato a questa iniziativa, ma viste le previsioni non penso che la manifestazione si possa fare....  

Francesco [ Mar 20 Dic, 2005 09:01 ]
Messaggio  

Francesco ha scritto: 
Pure io ero fortemente interessato a questa iniziativa, ma viste le previsioni non penso che la manifestazione si possa fare....  

NOn ti preoccupare, se va bene nel sud Umbria la bufera arriva tra la serata del 26 e la mattina del 27 .......  

tifernate [ Mar 20 Dic, 2005 09:22 ]
Messaggio  

Io ci sono però ho problemi di trasporto..... ma l'appuntamento é a castelluccio...ci si arriva con la macchina?? La strada é sgombra?

Nord [ Mar 20 Dic, 2005 13:05 ]
Messaggio  

E' ancora presto per parlare di eventuali bufere... se tutto andrà per il meglio e le condizioni lo poermetteranno sarò anch'io dei vostri!

andrea75 [ Mar 20 Dic, 2005 15:18 ]
Messaggio  

Allora la questione é questa...i miei lavorano(anche il 26 sigh) dunque non ho la macchina....se c'è qualche povero cristo che mi da un passaggio ci sono sennò niente ....non lo so...magari Burjan che siamo tutti e due di Foligno, se posso scroccare un passaggio magari ci si vede da qualche parte e partiamo insieme....scusate la sfrontatezza e se causo problemi...se qualcuno può bene sennò non fa niente.
Grazie in anticipo e scusate di nuovo
Nord

Nord [ Mar 20 Dic, 2005 17:47 ]
Messaggio  

Mannaggia!   Purtroppo il 26 è sempre un giorno infame...  sai com'é... a Natale coi tuoi, a S. Stefano con i cognati... diceva più o meno il proverbio...
Per il tempo non sarebbe stato un problema, visto che le abbiamo fatte anche di notte in piena bufer... ops!   ehi, cosa avete capito? Ovviamente mi sto riferendo alle tombolate, eh!        
Buona escursione! E più che altro... state attenti alle bufere post-lenticchie, ehm...  

mausnow [ Mer 21 Dic, 2005 13:46 ]
Messaggio  

Nord ha scritto: 
Allora la questione é questa...i miei lavorano(anche il 26 sigh) dunque non ho la macchina....se c'è qualche povero cristo che mi da un passaggio ci sono sennò niente ....non lo so...magari Burjan che siamo tutti e due di Foligno, se posso scroccare un passaggio magari ci si vede da qualche parte e partiamo insieme....scusate la sfrontatezza e se causo problemi...se qualcuno può bene sennò non fa niente.
Grazie in anticipo e scusate di nuovo
Nord

So che Burjan viene, quindi chiedi a lui!   .......anche se ho paura che la bufera sia inevitabile  

tifernate [ Mer 21 Dic, 2005 19:31 ]
Messaggio  

Citazione:

So che Burjan viene, quindi chiedi a lui!

Tranquillo Nord, se non ci sarà bufera si va insieme!

Ci sentiamo eventualmente con i messaggi privati

Ciao

burjan [ Mer 21 Dic, 2005 20:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno