[BREVE TERMINE] Seconda decade di Maggio - Arrivano le piogge

Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Seconda decade di Maggio - Arrivano le piogge 

Ormai la stabilità sembra rimandata alla fine del mese...  almeno questa settimana però, avremo l'unica breve parentesi di bel tempo nel weekend, cosa che farà felice molti. ;)

andrea75 [ Mar 17 Mag, 2016 09:02 ]

Commenti

Intanto domattina complici i cieli probabilmente sereni, le minime torneranno su valori decisamente bassi per il periodo (5/6°C)

Poranese457 [ Mar 17 Mag, 2016 09:09 ]
Messaggio Re: Seconda Decade Di Maggio - Arrivano Le Piogge 

Personalmente, io direi che di un maggio così non ci si possa lamentare troppo: tempo fresco e variabile, piogge tutto sommato ben distribuite, qualche intermezzo soleggiato... Ci sarà tempo per sole e caldo... Ricordo certi mesi di maggio in cui cominciava a sparare +30/31° senza problemi. Ripeto: parere personalissimo...  ;)

Gab78 [ Mar 17 Mag, 2016 11:49 ]

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Personalmente, io direi che di un maggio così non ci si possa lamentare troppo: tempo fresco e variabile, piogge tutto sommato ben distribuite, qualche intermezzo soleggiato... Ci sarà tempo per sole e caldo... Ricordo certi mesi di maggio in cui cominciava a sparare +30/31° senza problemi. Ripeto: parere personalissimo...  ;)

Mi trovi daccordissimo. Per ora uno dei migliori mesi di Maggio degli ultimi anni. Sì, sarà mancato qualche weekend soleggiato (speriamo nel prossimo), ma non è che purtroppo si può scegliere la distribuzione scegliere le giornate di pioggia. Da qui a fine Settembre di giornate per uscire in maniche corte ne avremo a bizzeffe... e per un mese praticamente pre-estivo come Maggio, preferisco di gran lunga un po' di dinamismo, alle prime giornate statiche e magari di caldo torrido che sicuramente nei prossimi mesi non ci faremo mancare. :)

andrea75 [ Mar 17 Mag, 2016 12:38 ]

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:ok:

Intanto il fine settimana dovrebbe reggere, prima che arrivi poi un altro affondo previsto tra la parte finale di domenica e i primi gg della prox settimana, gfs vede un passaggio bello deciso anche se piuttosto rapido

Adriatic92 [ Mar 17 Mag, 2016 12:54 ]

pioggia ;)
graphe_ens3_dpp0

Ultima modifica di enniometeo il Mar 17 Mag, 2016 14:00, modificato 1 volta in totale 
 enniometeo [ Mar 17 Mag, 2016 13:58 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Maggio - Arrivano Le Piogge 

piu che pioggia in abruzzo e molise sono previsti monsoni..  8))

nevone_87 [ Mar 17 Mag, 2016 14:27 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Maggio - Arrivano Le Piogge 

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
piu che pioggia in abruzzo e molise sono previsti monsoni..  8))

Pioggia fino a sabato  :lol:

114_777_it_gif_17_6

Boba Fett [ Mar 17 Mag, 2016 15:20 ]

Ci fosse mai una volta che il grosso e i colori accesi siano in Umbria (escluso appennino con lo stau), massimo che arrivano a darci è una quarantina (tra l'altro totali in più giorni), sia mai un mm più  :D

Ultima modifica di Burian Express 94 il Mar 17 Mag, 2016 17:13, modificato 1 volta in totale 
 Burian Express 94 [ Mar 17 Mag, 2016 17:07 ]

Bella la fiammata a fine run, odiatemi  :lol:  E' esagerata ma dopo sto periodo piovoso e fresco ci starebbe anche.
Anzi rimandiamola proprio all'inizio di Giugno, almeno sto mese chiude sotto media per una volta :D

Ultima modifica di As_Needed il Mar 17 Mag, 2016 19:00, modificato 2 volte in totale 
 As_Needed [ Mar 17 Mag, 2016 18:52 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella la fiammata a fine run, odiatemi  :lol:  E' esagerata ma dopo sto periodo piovoso e fresco ci starebbe anche.
Anzi rimandiamola proprio all'inizio di Giugno, almeno sto mese chiude sotto media per una volta :D

Ahahahah vero, dal primo in poi può fare quello che gli pare, ma adesso salvasse la media del mese in corso :D :D :D

Frasnow [ Mar 17 Mag, 2016 19:34 ]

gfs non è migliorato basta vedere le differenze abnormi ogni 6h  ;) per giovedi/venerdi.. nel medio lungo prende sempre piu piede un fine mese stabile ed estivo

nevone_87 [ Mar 17 Mag, 2016 19:58 ]

Mi inizia a piacere la piega che stanno prendendo gli spaghi :D

graphe3_1000_12_7235_42_8259_1463509974_388193

Frasnow [ Mar 17 Mag, 2016 20:32 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi trovi d accordo :D peró aspettasse il primo :D

As_Needed [ Mar 17 Mag, 2016 20:55 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi trovi d accordo :D peró aspettasse il primo :D

Preparo il ventilatore :D

enniometeo [ Mar 17 Mag, 2016 21:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.