| Commenti |
 Re: Seconda Decade Di Maggio - Arrivano Le Piogge
|
Per quanto riguarda la giornata odierna sarà difficile avere la possibilità di temporali  , o meglio , qualche temporale potrà svilupparsi ma sarà "affogato" in mezzo alla nuvolosità, già da questa mattina c'è un tappeto esteso di nubi, quindi non ci sono i presupposti, a meno che nel pomeriggio non si aprono le schiarite e allora la "miccia" potrebbe accendersi in quel caso, mi aspetto più che altro dei piovaschi o rovesci qua e la al massimo
|
|
Adriatic92 [ Mer 11 Mag, 2016 09:19 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Maggio - Arrivano Le Piogge
|
Pioggia fino a domenica notte

|
|
Boba Fett [ Mer 11 Mag, 2016 10:53 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Seconda decade di Maggio - Arrivano le piogge
|
|
|
Fili [ Mer 11 Mag, 2016 11:32 ]
|
 |
|
Dove vai te il finimondo  In Romania - 30° a Roma il diluvio
Stare a casa no?? 
|
|
gubbiomet [ Mer 11 Mag, 2016 12:12 ]
|
 |
|
Dove vai te il finimondo  In Romania - 30° a Roma il diluvio
Stare a casa no?? 
ma in Romania alla fine faceva sì freddo ma c'è sempre stato sole  per sabato sera spero nella clemenza serale della pioggia ma la vedo dura... 
|
|
Fili [ Mer 11 Mag, 2016 13:09 ]
|
 |
|
Sarà ma io tutte queste piogge non le vedo.... secondo me tolto domenica che poi si va ridimensionando non vedo grossi accumuli... mi sbaglierò?? 
|
|
Ricca Gubbio [ Mer 11 Mag, 2016 18:24 ]
|
 |
|
Sarà ma io tutte queste piogge non le vedo.... secondo me tolto domenica che poi si va ridimensionando non vedo grossi accumuli... mi sbaglierò?? 
Io la penso così da 3 giorni  L'unico giorno veramente proficuo potrebbe essere domenica per tua sfortuna 
Non dico che non pioverà proprio ma comunque farà davvero poca roba.
Ultima modifica di As_Needed il Mer 11 Mag, 2016 19:01, modificato 1 volta in totale
|
|
As_Needed [ Mer 11 Mag, 2016 18:59 ]
|
 |
 Re: Seconda decade di Maggio - Arrivano le piogge
|
|
In realtà stamani, vuoi per l'aggiornamento al modello o vuoi per una conferma del tiro, le precipitazioni per il weekend sono più che confermate. Specialmente Domenica si conferma una giornata perturbata con fenomeni che si estenderanno pure alla giornata di Lunedì.
Deludente, come scritto dilà, quanto accaduto fin'ora al Centro mentre al NordOvest gli accumuli sono stati notevolissimi.
Anche a livello termico mi aspettavo un calo più deciso delle temperature invece siamo daccapo a dodici.
|
|
Poranese457 [ Gio 12 Mag, 2016 08:07 ]
|
 |
|
In realtà stamani, vuoi per l'aggiornamento al modello o vuoi per una conferma del tiro, le precipitazioni per il weekend sono più che confermate. Specialmente Domenica si conferma una giornata perturbata con fenomeni che si estenderanno pure alla giornata di Lunedì.
Deludente, come scritto dilà, quanto accaduto fin'ora al Centro mentre al NordOvest gli accumuli sono stati notevolissimi.
Anche a livello termico mi aspettavo un calo più deciso delle temperature invece siamo daccapo a dodici.
si infatti, la giornata più proficua resta quella di domenica, nei prossimi 2-3 gg intanto andremo avanti con queste sgocciolate insignificanti.. mah, vediamo 
|
|
Adriatic92 [ Gio 12 Mag, 2016 08:11 ]
|
 |
|
In ogni caso per domenica sembrano maggiormente possibili la mattina. Il pomeriggio sembrerebbe andare meglio...
Per lunedì vedo poco o niente 
Ultima modifica di gubbiomet il Gio 12 Mag, 2016 08:44, modificato 1 volta in totale
|
|
gubbiomet [ Gio 12 Mag, 2016 08:42 ]
|
 |
|
In ogni caso per domenica sembrano maggiormente possibili la mattina. Il pomeriggio sembrerebbe andare meglio...
Sono in pieno accordo!! Credo che al momento almeno per le nostre zone i momenti peggiori siano di primo mattino e in tarda serata tipo 19/19.30 per poi continuare durante la notte. Che dici Fra?? 
|
|
Ricca Gubbio [ Gio 12 Mag, 2016 08:52 ]
|
 |
|
Sono in pieno accordo!! Credo che al momento almeno per le nostre zone i momenti peggiori siano di primo mattino e in tarda serata tipo 19/19.30 per poi continuare durante la notte. Che dici Fra?? 
In realtà GFS 00z di oggi la vede in maniera opposta: fenomeni maggiori concentrati tra il pomeriggio e le prime ore di Lunedì.
Ah, non guardate il LAMMA, non è aggiornato da ieri mattina 
|
|
Poranese457 [ Gio 12 Mag, 2016 08:57 ]
|
 |
|
Attendiamo gli aggiornamenti e, soprattutto i lamma come dice Leo.. 
|
|
gubbiomet [ Gio 12 Mag, 2016 09:07 ]
|
 |
|
Lamma aggiornati. Tutto sommato confermano quello che dicevamo questa mattina.
Domenica sembrerebbe maggiormente coinvolta dalle piogge la zona dell'Umbria ad ovest del Tevere. 
|
|
gubbiomet [ Gio 12 Mag, 2016 12:08 ]
|
 |
|
|