In arrivo la neve per Spoleto e dintorni...

Articolo
Messaggio In arrivo la neve per Spoleto e dintorni... 

Al momento temperatura in pianura di 6.5 °C in rapidissimo calo, piove bene, i monti intorno e sopra Spoleto cominciano a coprirsi..Tra breve sono auspicabili i primi fiocchi di neve dell'anno per Spoleto e dintorni.

Molto bene, nuvolosità che sembra per di più piuttosto persistente

techsoundsystem [ Sab 17 Dic, 2005 17:28 ]

Commenti
Messaggio  

Che ti dicevo io ieri.........      

zerogradi [ Sab 17 Dic, 2005 17:41 ]
Messaggio  

Grande.....Com'è la situazione attuale da te??

techsoundsystem [ Sab 17 Dic, 2005 17:49 ]
Messaggio  

Scusa, dimenticavo l'inchino di rito   

techsoundsystem [ Sab 17 Dic, 2005 17:49 ]
Messaggio  

techsoundsystem ha scritto: 

Stiamo sui 5° ma cala costantemente...il sat mi piace...quindi non ci resta che attendere un po'....  

zerogradi [ Sab 17 Dic, 2005 17:52 ]
Messaggio  

ehmmmm qui ho 3 gradi e mezzo dico 3 e mezzo sto termometro o si è completamente improvvisamente rotto oppure ha perso  ben 6 gradi e mezzo in 2 ore wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
e ho anche evitato gli insulti dato che ieri ci credevo!!!!!                 

pablo [ Sab 17 Dic, 2005 17:57 ]
Messaggio  

pablo ha scritto: 
ehmmmm qui ho 3 gradi e mezzo dico 3 e mezzo sto termometro o si è completamente improvvisamente rotto oppure ha perso  ben 6 gradi e mezzo in 2 ore wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
e ho anche evitato gli insulti dato che ieri ci credevo!!!!!                 

Grande Pablo!!    

zerogradi [ Sab 17 Dic, 2005 18:00 ]
Messaggio  

zerogradi ha scritto: 

Stiamo sui 5° ma cala costantemente...il sat mi piace...quindi non ci resta che attendere un po'....  

eh si!

tifernate [ Sab 17 Dic, 2005 18:32 ]
Messaggio  

Boh però è strano, improvvisamente sono cessate le precipitazioni..temperatura molto bassa in continuo calo è vero, però come mai non fa più niente??

E' normale secondo voi?

techsoundsystem [ Sab 17 Dic, 2005 18:59 ]
Messaggio  

qui la stessa cosa, alle16:40 erano ben 9.7°(max di oggi) ora sono "solo" 3,9°!!! ottimo cal e sta continuando  a calare moloto rapidamente....vento ruotato a n-ne!!!!

speriamo bene x la notte e domani     

matty87ok [ Sab 17 Dic, 2005 19:00 ]
Messaggio  

Lanciato i meteogrammi su GFS12. L'afflusso di aria umida in quota (650 hpa) continuerà fin quasi alla fine della giornata di oggi, con precipitazioni possibili anche quando transiterà la -35 a 500 hpa e la -4 a 850. A 500 metri fiocchi sicuri, a 400 assai probabili, sotto difficili.

1451622_metgram.gif
Descrizione:  
Dimensione: 112.71 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1403 volta(e)

1451622_metgram.gif

burjan [ Sab 17 Dic, 2005 19:03 ]
Messaggio  

Boh però è strano, improvvisamente sono cessate le precipitazioni..temperatura molto bassa in continuo calo è vero, però come mai non fa più niente??

E' normale secondo voi?

E' normalissino, è passato il fronte con prevalenza di N, ora con il NE c'è posto per lo stau e qualche TS nevoso vagante.

Saluti!  

tifernate [ Sab 17 Dic, 2005 19:08 ]
Messaggio  

Secondo me le danze sono chiuse...a dir la verità non credevo molto in questo peggioramento e adesso ancor di meno....ormai é sereno e per quanto riguarda lo stau, almeno qui, non farà niente....non mi convincono né i venti né la situazione...

Nord [ Sab 17 Dic, 2005 20:34 ]
Messaggio  

qui ora nevischi  si vedono  i fiocchetti nei fari delle macchine

grego [ Dom 18 Dic, 2005 00:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno