martedi io ci credo!

martedi io ci credo!
Articolo
Messaggio martedi io ci credo! 

dato che il topic per ieri ha portato bene ...io rilancio  qualcosina lunedi notte  martedi potremo vederla
naturalmente ripeto se sbaglio ( come è probabilissimo) potrete sempre insultarmi!!    ma nn sbaglierò!
spero proprio che questo topic porti bene come il precedente anche se obiettivamente è più difficile!       

pablo [ Dom 18 Dic, 2005 17:25 ]

martedi io ci credo!
Commenti
Messaggio  

C'è un foglio protocollo di insulti che ti attende...  

snow96 [ Dom 18 Dic, 2005 17:52 ]
Messaggio  

Sempre per scaramanzia dico che ho forti dubbi e al massimo vedremo 4 goccioline fine fine che al massimo mi sporcano il parabrezza della macchina...

Nord [ Dom 18 Dic, 2005 18:04 ]
Messaggio  

Certo che il run12 GFS è veramente carogna... tanto nel breve che nel lungo termine..

Anche le precipitazioni per martedì si riducono a ben poca cosa...

Quota neve 800, senza dubbio.

513177_metgram.gif
Descrizione:  
Dimensione: 112.98 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1061 volta(e)

513177_metgram.gif

burjan [ Dom 18 Dic, 2005 18:31 ]
Messaggio  

Quota neve 800???? Ma dove??? Io qual'ora compaiano precipitazioni per domani notte credo che nevichi anche al piano, come minimo dai 300. Il problema è la non sicurezza delle precipitazioni, ma termicamente non ci saranno problemi.. circa -2/-3°C ad 850 hpa, cuscino freddo, nessun richiamo caldo. Considerando che domattina l'umbria sarà una ghiacciaia, con temperature che nei centri cittadini andranno dai -4 ai -7°C, massime domani sui +4/+7°C domani notte quasi ovunque saremo intorno a +0°C. Questo naturalmente è il mio modesto parere e va preso per quel che è  

Icestorm [ Dom 18 Dic, 2005 19:16 ]
Messaggio  

Citazione:

Quota neve 800???? Ma dove??? Io qual'ora compaiano precipitazioni per domani notte credo che nevichi anche al piano, come minimo dai 300. Il problema è la non sicurezza delle precipitazioni, ma termicamente non ci saranno problemi.. circa -2/-3°C ad 850 hpa, cuscino freddo, nessun richiamo caldo. Considerando che domattina l'umbria sarà una ghiacciaia, con temperature che nei centri cittadini andranno dai -4 ai -7°C, massime domani sui +4/+7°C domani notte quasi ovunque saremo intorno a +0°C.

Il perché della quota 800 è nel grafico.
Sono secoli che qui non nevica più da cuscinetto freddo. Sarei lieto di capire come farà a nevicare lunedì notte, considerato che a 850 hpa (la quota più umida) avremo si e no il 70% di umidità (vedi sempre grafico).
Ah, i venti si orienteranno da sud-ovest.

burjan [ Dom 18 Dic, 2005 20:24 ]
Messaggio  

Siccome non riesco a vedere le immagini postate sul forum non ho ben capito che vuoi dire..

Icestorm [ Dom 18 Dic, 2005 20:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno