Cambiamenti climatici: convegno a Perugia l'11 Novembre con Andrea Giuliacci

Articolo
Messaggio Cambiamenti climatici: convegno a Perugia l'11 Novembre con Andrea Giuliacci
Sab 11 Nov, 2017 09:30

Un annuncio importante per tutti i nostri lettori e appassionati!
Linea Meteo e Perugia Meteo, con il patrocinio del Comune di Perugia e la partecipazione di Andrea Giuliacci del Centro Epson Meteo, terranno un convegno Sabato 11 Novembre 2017 alle ore 9:30 presso la Sala della Vaccara in Piazza IV Novembre dal titolo:

Cambiamenti Climatici:
serie storiche strumentali di dati meteo
per comprenderne la dinamica, l'intensità e la frequenza.

con_patrocinio

Come detto, ci saremo anche noi di Linea Meteo, che spiegheremo l'importanza della raccolta dei dati attraverso la nostra rete meteorologica, al fine del monitoraggio di eventi particolari ed estremi.
L'invito è ovviamente esteso a tutti e la partecipazione è ovviamente gratuita. Vi aspettiamo numerosi!!!

andrea75 [ Ven 03 Nov, 2017 11:01 ]

Commenti
Messaggio Re: Cambiamenti Climatici: Convegno A Perugia L'11 Novembre Con Andrea Giuliacci 

Salvo improvvisi ed inderogabili impegni, ci sarò!  

Carletto89 [ Ven 03 Nov, 2017 11:23 ]
Messaggio Re: Cambiamenti climatici: convegno a Perugia l'11 Novembre con Andrea Giuliacci 

Forza ragazzi, è molto interessante! Partecipate!

Francesco [ Ven 03 Nov, 2017 11:24 ]
Messaggio Re: Cambiamenti Climatici: Convegno A Perugia L'11 Novembre Con Andrea Giuliacci 

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salvo improvvisi ed inderogabili impegni, ci sarò!  

Idem  

Poranese457 [ Ven 03 Nov, 2017 11:26 ]

Dovrei esserci anche io

menca92 [ Ven 03 Nov, 2017 18:39 ]
Messaggio Re: Cambiamenti climatici: convegno a Perugia l'11 Novembre con Andrea Giuliacci 

Mi raccomando ragazzi... conto sulle presenze almeno di quelli che abitano qui in zona!

andrea75 [ Ven 03 Nov, 2017 18:57 ]

Sono fuori tutto il fine settimana che è il compleanno della mia ragazza. Mi dispiace.  

zeppelin [ Dom 05 Nov, 2017 16:35 ]

Scusate ho sbagliato post, giornataccia. Buon convegno a chi può, sicuramente interessante.

Ultima modifica di zeppelin il Dom 05 Nov, 2017 22:44, modificato 2 volte in totale 
 zeppelin [ Dom 05 Nov, 2017 16:38 ]

Dai ragazzi.... adesioni!

Francesco [ Mar 07 Nov, 2017 10:46 ]

Stavolta ci sono!

Frasnow [ Mar 07 Nov, 2017 13:17 ]

Cerco di esserci anch'io  

mausnow [ Gio 09 Nov, 2017 10:03 ]

Dai ragazzi, forza... cercate di essere numerosi!!!

andrea75 [ Gio 09 Nov, 2017 11:56 ]

Presentissimo! Dai zì vieni anche tu  

snow4ever [ Gio 09 Nov, 2017 13:03 ]

Colazione da qualche parte tutti insieme prima di andare? Chi verrebbe?

Frasnow [ Gio 09 Nov, 2017 13:14 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Colazione da qualche parte tutti insieme prima di andare? Chi verrebbe?

Noi siamo su, già dalle 8:45 circa.. quindi se capiti un po' prima che inizi un caffè insieme lo si prende.

andrea75 [ Gio 09 Nov, 2017 13:23 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno