La Verità è Che Il Clima è.....

Articolo
Messaggio La Verità è Che Il Clima è..... 

ritengo il clima modificato e artificiale....di naturale non vedo nulla.in italia vi è una cupola che ci ripara da ogni attacco gelido.le scie chimiche cè ancora qualcuno che le nega???parlo di quelle degli aerei...lo hanno svelato gli stessi scenziati.oggi viviamo in un mondo robotico.....la neve invece era per i poeti,sognatori...esseri umani.

Baronenero1985 [ Lun 05 Feb, 2018 11:28 ]

Commenti
Messaggio Re: La Verità è Che Il Clima è..... 

Poranese457 [ Lun 05 Feb, 2018 12:11 ]

Ho provato a dare un'immagine a questa affermazione: tanto bene c'hanno fatto una serie tv!  

under_the_dome_logo

Carletto89 [ Lun 05 Feb, 2018 12:17 ]

Ma a gennaio 2017 la cupola protettiva si era bucata?

menca92 [ Lun 05 Feb, 2018 12:17 ]

sono indinniato 1!!1!1!! komplotto del sistema!!

...lascio questo topic in meteocafe per non più di 27 minuti

Ultima modifica di Fili il Lun 05 Feb, 2018 12:23, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Lun 05 Feb, 2018 12:22 ]

Ahahah!!!

Baschi96 [ Lun 05 Feb, 2018 12:25 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...lascio questo topic in meteocafe per non più di 27 minuti

No dai Fili, non fa il bacchettone! E' ilprimo topic serio del 2018!

Carletto89 [ Lun 05 Feb, 2018 12:30 ]

Il grande ritorno di barone !!!!     

Possiamo assolutamente decretare la fine dell'inverno a questo punto!

Francesco [ Lun 05 Feb, 2018 12:31 ]

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho provato a dare un'immagine a questa affermazione: tanto bene c'hanno fatto una serie tv!  

under_the_dome_logo

gungan_shield

nicola74 [ Lun 05 Feb, 2018 12:32 ]

nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

under_the_dome_logo

gungan_shield

00_colonie_marte_big_boeri_oggetto_editoriale_800x600

nicola74 [ Lun 05 Feb, 2018 12:34 ]

Bisognerà mettersi d'accordo su ste scie chimiche perchè, andando per ordine:

nel 1995 servivano per "spruzzare" nanoalluminio che si ricomponeva negli strati sottocutanei dell'epidermide creando un microchip con cui il NWO controllavano il pianeta

nel 2000 poi invece servivano per diffondere virus ( tipo quello del morgellons) che dovevano sterminare la nostra specie ( siamo ormai quasi 8 miliardi)

nel 2010 abbiamo iniziato con il bario e l'alluminio irrorati nell'atmosfera per modificare il clima, salvo non pensare che ormai con il bario caduto, avremmo tutte le notti un immenso presepe al posto di tutti i boschi  e che, il bario, al contatto con l'umidità dell'aria, diventerebbe polvere bianca, senza poi pensare tutto l'alluminio che ci sarebbe in giro, in che quantità sarebbe stato trovato OVUNQUE, su alimenti, acqua e quant'altro

nel 2017, altra moda altro tentativo, servirebbero per diffondere VACCINI che la popolazione non vuole assumere, così da renderci immuni a nostro discapito e fare ingrassare di soldi BIG  PHARMA.

Ma alla fine, vista l'immane caterva di stronzate che viene propinata in rete, come si fa a modificare realmente il clima, andando a invalidare tutta la CO2 immessa nell'atmosfera dall'uomo cercando di avere a disposizione una quantità di energia tale da poter, anche di un solo grado di longitudine, deviare una perturbazione o modificare la posizione di un HP?

Scusate se mi sono dilungato ma ne sento e vedo troppe di amenità scientifiche in rete, atte solo a trovare un alibi a ciò che sta facendo l'uomo di errato su questo pianeta

Un caro saluto

Michele  

michele PGmeteo [ Lun 05 Feb, 2018 12:36 ]

I baroninegri vengono sul forum e con le Kupole Kimike arrubbano il lavoro a Stifen King! Gombloddoooo!  

zeppelin [ Lun 05 Feb, 2018 12:36 ]

nun v'azzardate a cancellare o chiudere sto topic perchè ve banno de persona      

Poranese457 [ Lun 05 Feb, 2018 12:42 ]

ieri ho scritto una lettera al haarp italiano,quello che si trova in sicilia il Muos....glie ho chiesto se per cortesia fanno nevicare prima della fine dell'inverno...io non ho niente contro ste tecnologie avanzate,,,,basta che servono a cose positive come far nevicare su Perugia e dintorni.))
Vogliamo la neve!!!Su attirate un bella ondata siberiana su de noi!!!daglie Muos !!!

Baronenero1985 [ Lun 05 Feb, 2018 12:56 ]

ah ragazzi, l'HAARP è un altro argomento di una vastità devastante:

https://it.wikipedia.org/wiki/High_...esearch_Program

Carletto89 [ Lun 05 Feb, 2018 13:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno