[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?

[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
Articolo
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Il rischio deriva orientale è molto elevato, ma non possiamo pretendere che i modelli, a questa distanza temporale, confermino run dopo run la stessa dinamica.
Già il fatto  che la colata a grandi linee viene confermata è un ottimo segnale visto anche che si tratta di movimenti antizonali. Per ora questo è l' importante... per quanta riguarda gli "shift" bisogna incrociare le dita e sperare che l' HP non spanci troppo verso di noi

castiglionese [ Dom 07 Feb, 2021 09:12 ]

Commenti
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Con l'HP scandinavo che si distende sui paralleli io non vedo un rischio deriva orientale. Se poi cambierà la rotazione dell'asse allora alzo le mani.

A me sembra al contrario che si stanno ponendo le basi per reiterazioni durature per un evento che può risultare eccezionale.

menca92 [ Dom 07 Feb, 2021 09:16 ]

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con l'HP scandinavo che si distende sui paralleli io non vedo un rischio deriva orientale.

Mi hai anticipato. L'HP Scandinavo abbastanza isolato, quindi senza una radice solida alla basse latitudini, non depone a favore di derive orientali.

Cyborg [ Dom 07 Feb, 2021 09:20 ]

Ancora conferme, ottimi davvero i modelli    

Frasnow [ Dom 07 Feb, 2021 09:45 ]

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con l'HP scandinavo che si distende sui paralleli io non vedo un rischio deriva orientale. Se poi cambierà la rotazione dell'asse allora alzo le mani.

A me sembra al contrario che si stanno ponendo le basi per reiterazioni durature per un evento che può risultare eccezionale.

Non sei il primo a esprimersi in questa modalità, già sento vociferare di un'evento dai connotati eccezionali.. già la sola parola ECCEZIONALE mi fa venire la pelle d'oca

Adriatic92 [ Dom 07 Feb, 2021 09:48 ]

Leggero passettino a est anche di gfs 6z. Sale veramente molto male l'alta pressione.

Ultima modifica di virgi il Dom 07 Feb, 2021 11:12, modificato 1 volta in totale 
 virgi [ Dom 07 Feb, 2021 11:11 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 36 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno