| Commenti |
 Re: PROIEZIONI STAGIONALI......
|
.....anche le IRI si allineano al fresco, mentre le precipitazioni sono valutate in media:
Qui invece giugno per Carwill:
Ciao
|
|
tifernate [ Gio 04 Mag, 2006 11:01 ]
|
 |
|
|
|
andrea75 [ Gio 04 Mag, 2006 11:05 ]
|
 |
|
|
|
burjan [ Gio 04 Mag, 2006 12:23 ]
|
 |
|
|
Io per certi versi sono quasi contento...Il caldo non lo sopporto per niente !!! Per altri...tipo andare in moto non andrebbe molto bene...
|
|
klaus81 [ Gio 04 Mag, 2006 13:09 ]
|
 |
|
|
Io non sono nè contento nè infelice, tanto le stagionali sono tutt'altro che oro colato...
Comunque odio il sole ed il caldo, quindi se fossero vere ne sarei felice.
|
|
zerogradi [ Gio 04 Mag, 2006 13:36 ]
|
 |
|
Penso che le proiezioni lasciano un po' il tempo che trovano.... lo sapete benissimo
Comunque l'importante per me è che non ci sia un'estate siccitosa... questa è la cosa peggiore che può capitare. Spero anche però che ci sia equilibrio.
Insomma, tranne che per la neve d'inverno  , la via di mezzo è sempre quella migliore!

|
|
Francesco [ Gio 04 Mag, 2006 13:47 ]
|
 |
|
Penso che le proiezioni lasciano un po' il tempo che trovano.... lo sapete benissimo
Comunque l'importante per me è che non ci sia un'estate siccitosa... questa è la cosa peggiore che può capitare. Spero anche però che ci sia equilibrio.
Insomma, tranne che per la neve d'inverno  , la via di mezzo è sempre quella migliore!

Concordo al 100%!
Il caldo torrido per mesi, va da se, non lo sopporto...e qualche bel temporale rinfrescante è sempre un piacere non solo coreografico
Ma devo ammettere che passare un'estate in cui non puoi programmare una gita in montagna o una giornata in piscina, senza guardare sempre il cielo con ansia...beh, non mi entusiasma...
Ad ogni stagione il suo tempo e soprattutto...alle stagionali la loro attendibilità (ovvero, poca)!
Ciao!
|
|
snow96 [ Gio 04 Mag, 2006 14:18 ]
|
 |
|

Concordo al 100%!
Il caldo torrido per mesi, va da se, non lo sopporto...e qualche bel temporale rinfrescante è sempre un piacere non solo coreografico
Ma devo ammettere che passare un'estate in cui non puoi programmare una gita in montagna o una giornata in piscina, senza guardare sempre il cielo con ansia...beh, non mi entusiasma...
Ad ogni stagione il suo tempo e soprattutto...alle stagionali la loro attendibilità (ovvero, poca)!
Ciao!
Marco, andiamo a Foligno insieme domenica??? 
|
|
zerogradi [ Gio 04 Mag, 2006 14:43 ]
|
 |
|

Concordo al 100%!
Ciao!
concordo pienamente! l'estate è fatta per il sole ed il caldo (almeno nel nostro emisfero..  ), altrimenti non si chiamerebbe "bella stagione" .... 
|
|
snowfinder [ Gio 04 Mag, 2006 15:23 ]
|
 |
|
|
.......c'è comunque da ricordare che le stagionali negli ultimi 2 anni si sono comportate piuttosto bene in linea generale.
|
|
tifernate [ Gio 04 Mag, 2006 18:46 ]
|
 |
|
|
|
tifernate [ Ven 05 Mag, 2006 10:15 ]
|
 |
|
 Ciao a tutti, non mi linciate ma allora io spero in tanti entusiasmanti temporali notturni.
|
|
Bassoumbro [ Ven 05 Mag, 2006 19:21 ]
|
 |
|
 Ciao a tutti, non mi linciate ma allora io spero in tanti entusiasmanti temporali notturni.
Benvenuto!!!!
Chi ti lincia, sono i miei preferiti! 
|
|
zerogradi [ Ven 05 Mag, 2006 19:23 ]
|
 |
|
Benvenuto!  Di dove sei esattamente?
Qui siamo tutti grandi estimatori dei temporaloni estivi! 
|
|
andrea75 [ Ven 05 Mag, 2006 19:25 ]
|
 |
|
|