Domenica All'argentario...?!

Articolo
Messaggio Domenica All'argentario...?! 

volevo proporre ai miei amici una domenica al mare...........certo sarà un pò freschetta.....forse è troppo un azzardo...ma per me avremo cielo sereno con max sui 22-24 gradi quindi dalle 11 alle 15 si dovrebbe stare abb bene.....azzardo troppo grande....che ne pensate?? io  penso di provarci...ma nn son tanto convinto...bene che va sarà  abb...freschetto.....e cmq nn credo di riuscire a convincerli.    ..eh...eh....chi mi da un consiglio...!!    

pablo [ Ven 02 Giu, 2006 11:59 ]

Commenti
Messaggio Re: Domenica All'argentario...?! 

altro sguardo ai modelli....rinuncio....     

pablo [ Ven 02 Giu, 2006 12:08 ]

Per me potresti tentare. Il tempo non sarà malaccio (poco nuvoloso con qualche temporaneo addensamento, ma il sole prevarrà...almeno fino al pomeriggio, quando dovrebbe esserci un graduale aumento della nuvolosità), il vento rimarrà piuttosto debole e ti potrai godere un po' di tranquillità(la gente non sarà molta).

Ultima modifica di zerogradi il Ven 02 Giu, 2006 13:17, modificato 1 volta in totale 
 zerogradi [ Ven 02 Giu, 2006 13:14 ]

Domenica è la giornata del primo lieve miglioramento, si avrà in quelle zone molto probabilmente cielo parzialmente nuvoloso, temperature fresche che non supereranno i +25 e vento moderato (nella zona dell'argentario poi non manca di certo).. Io non mi muoverei se dovessi andare a prendere il sole, ma una giornata con gli amici al mare le nubi ed il fresco non la rovinano mai!

Icestorm [ Ven 02 Giu, 2006 13:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno