Una Richiestina... Sarò Sfacciata?

Articolo
Messaggio Una Richiestina... Sarò Sfacciata? 

Ciao raga, come va? E' da un pò che non ci sente, dopo gli esami mi sono goduta un pò di mare, me ne torno a casa, faccio in tempo a perdere una delle vostre scommessine e subito il caldo finisce, a quanto leggo...   D'accordo, non vi arrabbiate.

Avrei però bisogno di voi...    Una cara amica fa una festa di compleanno sabato sera a Nocera Umbra. Lei vorrebbe farla all'aperto. 5 minuti fa l'ho chiamata al cell e le ho detto di aspettare un vostro consiglio. Ha un sacco di invitati e farla al chiuso sarebbe proprio un macello...

Perché non le date una parola di conforto?

Lo so che mi/la aiuterete, quindi vi ringrazio.

Chiara [ Mer 02 Ago, 2006 23:18 ]

Commenti
Messaggio Re: Una Richiestina... Sarò Sfacciata? 

Non sono un esperto, ma secondo il mio modesto parere sabato non sarà tempo da festa all'esterno per una località come Nocera Umbra..

Icestorm [ Gio 03 Ago, 2006 01:19 ]

Secondo me dopo le 21 non dovrebbe piovere anche se sicuramente non ci sarà un temperatura tipica di agosto. Ma per alzare la temperatura ci sono tanti modi.....La mia previsione si basa sul fatto che il clima di nocera e gualdo somiglia in parte a quello di Visso per cui dovrebbe andare così!!!ciao e buon divertimento.

mondosasha [ Gio 03 Ago, 2006 10:00 ]

Cielo poco nuvoloso...temperatura sotto i 15°. Portare molto alcool.

zerogradi [ Gio 03 Ago, 2006 12:13 ]

Ve bene ragazzi, ho capito l'antifona... dovremo darci da fare per riscaldare la serata... Grazie!!!

Chiara [ Ven 04 Ago, 2006 00:52 ]

emmmmm in che senso scusa??         
ci inviti anche a noi??....
      ..............
si scherza naturalmente.........                   

pablo [ Ven 04 Ago, 2006 09:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno