Sarei curioso di sapere...

Articolo
Messaggio Sarei curioso di sapere... 

che temperature c'erano ieri notte, ovvero la notte tra il 19 ed il 20 agosto 2006, sul basso adriatico / mar ionio...
Un caldo così infernale in mare aperto non mi era mai capitato di sentirlo, stavamo sul ponte della nave e si boccheggiava anche nel bel mezzo della notte, aggiungendoci poi il fattore umidità come è normale che sia in mezzo al mare al 100%, ho vissuto una situazione climatica mai vissuta..

Pelle perennemente appiccicosa, si sudava anche stando seduti a giocare a briscola sui tavolini!

Forse starò dicendo una stronzata, ma non credo di andare lontano dalla realtà se vi dico che ci saranno stati 30°C in piena notte...

Sò che c'era una +25°C abbondante quella notte su quelle zone, e che si sono superati i +40°C di giorno in quasi tutto il meridione, se trovate qualche dato interessante dite pure..

Che agonia che è stata quella notte!!!!

Icestorm [ Lun 21 Ago, 2006 16:49 ]

Commenti
Messaggio Re: Sarei curioso di sapere... 

Non è escluso che fossi vicino ai 30° con tassi di UR molto elevata. E' da suicidio immagino...

zerogradi [ Lun 21 Ago, 2006 16:51 ]
Messaggio Re: Sarei Curioso Di Sapere... 

qui a chieti cerano verso le 22  30,3°

UMBERTO82 [ Lun 21 Ago, 2006 16:54 ]
Messaggio Re: Sarei curioso di sapere... 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è escluso che fossi vicino ai 30° con tassi di UR molto elevata. E' da suicidio immagino...

Ti correggo...è da SUDICIDIO!  

Icestorm [ Lun 21 Ago, 2006 16:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno