Nuovo indirizzo per il mio sito..

Articolo
Messaggio Nuovo indirizzo per il mio sito.. 

e rinnovo della veste grafica, forse un pò troppo audace, ma a me piace..    

Niente, volevo comunicarvelo solamente, chiedo anche a Tifernate di cambiare il link presente su umbriameteo con questo nuovo:

http://terni.altervista.org/meteo.htm

Cambiate il link sul vostro computer, ciao!

Ovviamente sono ben accette critiche, suggerimenti, commenti, anzi dovete aiutarmi a renderlo migliore!  

Icestorm [ Mer 27 Dic, 2006 17:41 ]

Commenti
Messaggio Re: Nuovo Indirizzo Per Il Mio Sito.. 

E bellissimo!

UMBERTO82 [ Sab 30 Dic, 2006 14:28 ]
Messaggio Re: Nuovo indirizzo per il mio sito.. 

ti ringrazio, a qualcuno piace, a qualcuno no..non si possono accontentare tutti i gusti    

E' un pò colorito lo riconosco...ma alla fine va bene così

Icestorm [ Sab 30 Dic, 2006 15:41 ]
Messaggio Re: Nuovo Indirizzo Per Il Mio Sito.. 

Bel sito Ternano complimenti!! tra l'altro i colori che hai scelto sono tra i piu' rilassanti e anche se possono confondere un po' per la lettura non affaticano gli occhi!   

Strivio [ Sab 30 Dic, 2006 17:05 ]

Vanno bene i colori, ma parte delle tabelle si sovrappongono. Almeno, sul mio PC.

burjan [ Sab 30 Dic, 2006 17:28 ]

Si? ti si sovrappongono? Dimmi quali che provo a distanziarle di più...solo per te caro Burjan eh..    

In teoria comunque non dovrebbero sovrapporsi, anche se rimpiccolisci la pagina infatti rimane tutto alla stessa distanza..  

Icestorm [ Sab 30 Dic, 2006 19:21 ]

BELLO!!! E  pure leggibile nonostante lo sfondo variopinto.
Unico appunto, proprio a proposito dello sfondo: con una risoluzione superiore ai 1024x768 lo sfondo si ripete sui 4 lati e la tabella si decentra in alto a sx. Per renderti conto dai un'occhiata qui:

sito

Il consiglio è quello di centrare l'immagine di sfondo in base alla risoluzione e con essa centrare anche tutte le tabelle. Se poi ti serve qualche consiglio + "tecnico" chiedi pure

andrea75 [ Dom 31 Dic, 2006 19:10 ]

Ecco: sul mio schermo le ultime 2 righe della tabella in alto a sn si sovrappongono con le prime due di quella sotto. Non riesco purtroppo a postare l'immagine come mi appare, il programma mi dice che l'allegato è troppo grande.

burjan [ Dom 31 Dic, 2006 19:49 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BELLO!!! E  pure leggibile nonostante lo sfondo variopinto.
Unico appunto, proprio a proposito dello sfondo: con una risoluzione superiore ai 1024x768 lo sfondo si ripete sui 4 lati e la tabella si decentra in alto a sx. Per renderti conto dai un'occhiata qui:

sito

Il consiglio è quello di centrare l'immagine di sfondo in base alla risoluzione e con essa centrare anche tutte le tabelle. Se poi ti serve qualche consiglio + "tecnico" chiedi pure

Infatti se lo vado a vedere con il portatile mi fa questa cosetta pure a me, chiederò senz'altro a te Andrea per consigli nei prossimi giorni..  

Icestorm [ Lun 01 Gen, 2007 15:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno