Accumulo nevoso 2006

Accumulo nevoso 2006
Articolo
Messaggio Accumulo nevoso 2006 

Si, alla fine lo posso dire... qui in collina (500 mt.) in TUTTO il 2006 non ha fatto nemmeno 1 cm di accumulo nevoso.

Questo 2006 sarà ricordato da me solo per una situazione meteo: i notevoli temporali di agosto!

Insomma un anno molto noioso da questo punto di vista....

Convertiamo il forum..che dite? Parliamo di calcio, politica, uncinetto  

Francesco [ Sab 30 Dic, 2006 19:48 ]

Accumulo nevoso 2006
Commenti
Messaggio Re: Accumulo Nevoso 2006 

Io propongo la cucina....
Anche qui si è sfiorato il dramma dello zero se nn fosse per una mattina dello scorso febbraio quando mi sono svegliato con tutte le strade imbiancate e le auto coperte da 1/1.5cm di misera dama bianca.....
Non mi pare ci sia bisogno di aggiungere altro!

Poranese457 [ Sab 30 Dic, 2006 21:03 ]
Messaggio Re: Accumulo nevoso 2006 

Se non dite niente voi...fugratevi io!!!!!! Nothing to say...        

Icestorm [ Sab 30 Dic, 2006 21:25 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, alla fine lo posso dire... qui in collina (500 mt.) in TUTTO il 2006 non ha fatto nemmeno 1 cm di accumulo nevoso.

Questo 2006 sarà ricordato da me solo per una situazione meteo: i notevoli temporali di agosto!

Insomma un anno molto noioso da questo punto di vista....

Convertiamo il forum..che dite? Parliamo di calcio, politica, uncinetto  

Io del 2006 salvo solo il temporale del 1° agosto. Quello da solo vale 1 anno di meteo.

Per il resto, schifo assoluto.

Quanto agli argomenti, io ne aggiungerei un altro... non so voi.... magari al posto dell'uncinetto.

burjan [ Sab 30 Dic, 2006 21:32 ]

Neanche io ho nulla da aggiungere... meteorologicamente gli eventi ci sono stati, anche se non quelli nevosi, però ovvio, non è stato di certo un anno esaltante da questo punto di vista.

Concordo con Luisito sull'argomento (tanto s'è capito qual'è)

andrea75 [ Sab 30 Dic, 2006 21:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno