Ci mettiamo una pietra sopra?

Articolo
Messaggio Ci mettiamo una pietra sopra? 

Onestamente non avrei mai pensato di arrivare al 3 gennaio e non vedere nemmeno un timido segnale di cambiamento, nemmeno per l'orizzonte più remoto....

Forse è davvero il caso di mettere una pietra sopra a questo non inverno? So che sembra ridicolo sostenerlo il 3 gennaio, ma a giudicare dalle carte, dai segnali tropo e stratosferici, dalle congiunzioni astrali e da tutto il resto, potremmo anche prendere in considerazione l'ipotesi del salto a piè pari, verso una primavera probabilmente (a questo punto) fredda, piovosa e inutile....

Che ne pensate?

Ciao

snow96 [ Mer 03 Gen, 2007 15:02 ]

Commenti
Messaggio Re: Ci mettiamo una pietra sopra? 

D'altronde io credo di non aver mai ricordato spaghi così in vita mia, e soprattutto per un periodo tanto prolungato. Si stenta a crederci....

mt8_rom_ens

Ciao

snow96 [ Mer 03 Gen, 2007 15:13 ]

Caro Marco la mia pietra è stata ben salda... però oggi sento uno stato prurito, una strana sensazione....

NON DICO ALTRO!  

Francesco [ Mer 03 Gen, 2007 15:15 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Marco la mia pietra è stata ben salda... però oggi sento uno stato prurito, una strana sensazione....

NON DICO ALTRO!  

Non dire altro.... però, se è per il prurito e la sensazione, la sento anche io: senza entrare nei dettagli....non è molto piacevole!  

snow96 [ Mer 03 Gen, 2007 15:19 ]

Inizio a pensarlo seriamente anche io... il tempo passa e la svolta viene rimandata di decade in decade, e ogni timido cambiamento proposto dai modelli viene smentito nel run successivo. E' vero, dare un inverno come finito il 3 Gennaio fa ridere anche me, che di solito fatico a comprendere certe frasi anche quando vengono dette a fine Marzo. Le irruzioni fredde a febbraio ci stanno, i colpi di coda di Marzo pure, ma solitamente si tartta di passate rapide. L'INVERNO è una stagione che dura 3 mesi, ma 2 di questi (senza contare anche l'autunno) se ne sono andati così, senza sussulti, e portandosi anomalie estese ad un intero continente, o forse all'intero pianeta, dato che anche negli States si lamentano più o meno delle stesse cose. Poi ci sta tutto.. magari a Febbraio ci becchiamo un collassamento del VP e 2 mesi di gelo. Ma sincramente ci credo poco, anche ad una via di mezzo a questo punto.
Ci tengo a ribadire che questo non è un meteo-lamento, ma solo una constatazione di quello che vedo e cerco con la mia inesperienza di analizzare... una stagione del cavolo ci sta e non sarà di certo questo a farmi abbandonare o disinnamorare di una passione come la meteorologia. Le delusioni le prendiamo ogni anno, ma puntualmente siamo sempre qui, anche nelle stagioni più noiose. Per la serie, insacchiamo e portiamo a casa.
Mi sono arreso troppo presto? Forse, ma preferisco i colpi di scena, proprio quando meno me li aspetto!

andrea75 [ Mer 03 Gen, 2007 15:25 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Onestamente non avrei mai pensato di arrivare al 3 gennaio e non vedere nemmeno un timido segnale di cambiamento, nemmeno per l'orizzonte più remoto....

Forse è davvero il caso di mettere una pietra sopra a questo non inverno? So che sembra ridicolo sostenerlo il 3 gennaio, ma a giudicare dalle carte, dai segnali tropo e stratosferici, dalle congiunzioni astrali e da tutto il resto, potremmo anche prendere in considerazione l'ipotesi del salto a piè pari, verso una primavera probabilmente (a questo punto) fredda, piovosa e inutile....

Che ne pensate?

Ciao

marvel [ Mer 03 Gen, 2007 15:26 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Devo dedurre che non sei proprio d'accordo?  

snow96 [ Mer 03 Gen, 2007 15:49 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Devo dedurre che non sei proprio d'accordo?  

Se dobbiamo mettercela sopra sta pietra... che sia davvero grossa!!

Questa potrebbe andare bene....

ayers

marvel [ Mer 03 Gen, 2007 16:32 ]
Messaggio Re: Ci Mettiamo Una Pietra Sopra? 

Mha io saro in controtendenza ma sono convinto che  entro fine mese a partire dal 20 in poi l'inverno si fara' comunque sentire.......     

Strivio [ Mer 03 Gen, 2007 16:36 ]

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mha io saro in controtendenza ma sono convinto che  entro fine mese a partire dal 20 in poi l'inverno si fara' comunque sentire.......     

sssssh ... non lo dire a nessuno... ma anche io credo che l'inverno arriverà... ssssh  

marvel [ Mer 03 Gen, 2007 16:39 ]

sssssh ... non lo dire a nessuno... ma anche io credo che l'inverno arriverà... ssssh  

ci vuole le lente ma alla fine si capisce!!!      

Francesco [ Mer 03 Gen, 2007 17:05 ]

magari la prossima volta criptalo.......

ginghe [ Mer 03 Gen, 2007 19:46 ]

ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]

magari la prossima volta criptalo.......

Oh, bentornato! Ma i filtri aziendali anche lineameteo hanno beccato?  

andrea75 [ Mer 03 Gen, 2007 19:54 ]

Vi sembrera incredibile ma qua sta neicando a partire dagli 800m.!!!!!!!!! appennino sparito sotto le virga nevose!!!!! tra poco vado a scattare qualche foto!!   

Strivio [ Gio 04 Gen, 2007 13:32 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno