C'è Già Chi Si Sbi....

C'è Già Chi Si Sbi....
Articolo
Messaggio C'è Già Chi Si Sbi.... 

ci sto prendendo gusto a Scrivere ma girando un pò su internet su un sito a Voi molto "amico" ho trovasto delle previsioni che partono dal 21 in poi..è adir poco spettacolari peccato che non ci capiscono un mazza di previsioni. Guardate un pò poi ditemi se sarà veramente così oppure sono solo dei pazzi...
giovedi25

Dost [ Mer 17 Gen, 2007 15:12 ]

C'è Già Chi Si Sbi....
Commenti
Messaggio Re: C'è Già Chi Si Sbi.... 

Dost ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci sto prendendo gusto a Scrivere ma girando un pò su internet su un sito a Voi molto "amico" ho trovasto delle previsioni che partono dal 21 in poi..è adir poco spettacolari peccato che non ci capiscono un mazza di previsioni. Guardate un pò poi ditemi se sarà veramente così oppure sono solo dei pazzi...
giovedi25

che tristezza!  

tifernate [ Mer 17 Gen, 2007 16:54 ]

...oggi è il 15 gennaio e quele previsioni sono per il 25....8 giorni di differenza...da prendre molto con le molle... e se si verificasero veramente come il sito www.*******.** predice (il che non mi stupirebbe visto questo bizzarro inverno in molti contineti..vedasi quello che è successo negli Stati Uniti) allora hanno avuto molto CULO...

saluti

luca

luk_skywalker71 [ Mer 17 Gen, 2007 19:35 ]

luk_skywalker71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...oggi è il 15 gennaio e quele previsioni sono per il 25....8 giorni di differenza...da prendre molto con le molle... e se si verificasero veramente come il sito www.*******.** predice (il che non mi stupirebbe visto questo bizzarro inverno in molti contineti..vedasi quello che è successo negli Stati Uniti) allora hanno avuto molto CULO...

saluti

luca

Si, hai ragione... ma a casa mia 25-15 fa 10  

marvel [ Mer 17 Gen, 2007 19:47 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

saluti

luca

Si, hai ragione... ma a casa mia 25-15 fa 10  

Oggi è il 17! 25-17=8...

andrea75 [ Mer 17 Gen, 2007 19:58 ]

la matematica non si discute...

cmq volevo scrivere oggi è 17 gennaio....

ciaoooo

luk_skywalker71 [ Mer 17 Gen, 2007 21:07 ]

la matematica non si discute...

cmq volevo scrivere oggi è 17 gennaio....

ciaoooo

Ah, appunto!

marvel [ Gio 18 Gen, 2007 01:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno