Modellame in confusione...

Articolo
Messaggio Modellame in confusione... 

gli spaghi saranno allineati, ma l'emissione serale dei modelli mi fa solamente pensare che in giro ancora c'è confusione, e tanta pure, e anche a poche ore (relativamente poche, 144)...

Posto una GFS18z e una UKMO12z, vi pare uguale la situazione in atlantico??

31-01-07ukmo.gif
Descrizione:  
Dimensione: 53.53 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 906 volta(e)

31-01-07ukmo.gif

31-01-07gfs.png
Descrizione:  
Dimensione: 57.31 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 68 volta(e)

31-01-07gfs.png

Icestorm [ Gio 01 Feb, 2007 00:48 ]

Commenti
Messaggio Re: Modellame in confusione... 

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli spaghi saranno allineati, ma l'emissione serale dei modelli mi fa solamente pensare che in giro ancora c'è confusione, e tanta pure, e anche a poche ore (relativamente poche, 144)...

Purtroppo le UKMO valgono come il 2 di briscola! Gfs ed Ecmwf sono allineate a vedere il prossimo schifo ed è questo quello che più conta.
Non mi sembra di vedere vie d'uscite per almeno i prossimi 10-15 giorni.

Francesco [ Gio 01 Feb, 2007 09:11 ]
Messaggio Re: Modellame in confusione... 

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Purtroppo le UKMO valgono come il 2 di briscola! Gfs ed Ecmwf sono allineate a vedere il prossimo schifo ed è questo quello che più conta.
Non mi sembra di vedere vie d'uscite per almeno i prossimi 10-15 giorni.

Beh...oddio, sul fatto che le ukmo non valgono niente avrei qualcosa da ridire, in quanto personalmente lo reputo un discreto modello, non ha la varietà di campi previsionali di gfs, però non per questo è da gettare, anzi..

Icestorm [ Gio 01 Feb, 2007 18:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno