| Commenti |
 Re: Spaghi Che Balletti!!!
|
Stamani gli spaghi 00 sono più interessanti di ieri, con almeno 4 di loro verso -10° e oltre!!!Ma come fanno a cambiare ogni 6 ore così radicalmente!!!! 
Quel bestione freddo a nord/est dell'Europa è una sopina nel fianco dei modelli. In più la presunta formazione di un HP artico-scandinavo (che i modelli leggono ancora male) acutizza questa fase di incertezza previsionale. Noto con piacere che oggi lo spago freddo che da alcuni giorni viaggiava in solitario ha trovato 2-3 amichetti....
Spero che siano sempre di più..... 
|
|
zerogradi [ Gio 15 Feb, 2007 09:02 ]
|
 |
|
Intanto gfs06 vede il freddo meno verso ovest e più verso noi. Con un pò di C...O magari quel viola viene da noi!!!! 
|
|
mondosasha [ Gio 15 Feb, 2007 11:38 ]
|
 |
|
L'amichetto è rimasto da solo... gli si è avvicinato solo il run di controllo, ma vedo il tutto un po' improbabile. Diciamocelo, ormai ci attacchiamo un po' a tutto ed è anche giusto così, ma in realtà la fine dell'inverno è sempre più vicina........... 
|
|
andrea75 [ Gio 15 Feb, 2007 13:00 ]
|
 |
|
Perchè è iniziato.. io nn so voi ma io sotto casa c'ho questa! la foto è del 23 gennaio.. regolatevi com'è ora!

Ultima modifica di DragonIce il Gio 15 Feb, 2007 18:33, modificato 1 volta in totale
|
|
DragonIce [ Gio 15 Feb, 2007 13:25 ]
|
 |
|
Eccoli come li vorrei gli spaghi!
Pensa Luisì... potremmo piangere insieme per i nostri ulivi...
p.s. non vi dico di dove sono.... comunque come indizio: la località si trova nel nostro continente
|
|
Francesco [ Gio 15 Feb, 2007 14:33 ]
|
 |
|
|
|
Strivio [ Gio 15 Feb, 2007 14:44 ]
|
 |
|
Eccoli come li vorrei gli spaghi!
Pensa Luisì... potremmo piangere insieme per i nostri ulivi...
p.s. non vi dico di dove sono.... comunque come indizio: la località si trova nel nostro continente
Tana! Riga.. 
|
|
DragonIce [ Gio 15 Feb, 2007 17:10 ]
|
 |
|
Gfs ribalta di nuovo..dal venti discesa continentale con -20 a 850 hpa fin sui balcani..per noi poco meno..reggeranno?

|
|
DragonIce [ Gio 15 Feb, 2007 17:45 ]
|
 |
|
|
|
klaus81 [ Gio 15 Feb, 2007 18:24 ]
|
 |
|
Che pessimista! poi ci credo che l'inverno nn arriva più!
|
|
DragonIce [ Gio 15 Feb, 2007 18:32 ]
|
 |
|
Il fatto è che quest'anno sono proprio demoralizzato...Cioè, del tipo che andrei in letargo per risvegliarmi a novembre...  Io "odio" il caldo figurati se voglio portare sfiga... 
|
|
klaus81 [ Gio 15 Feb, 2007 18:43 ]
|
 |
|
Il fatto è che quest'anno sono proprio demoralizzato...Cioè, del tipo che andrei in letargo per risvegliarmi a novembre...  Io "odio" il caldo figurati se voglio portare sfiga... 
Dai anch'io ero giù.. poi vedendo ste carte..sentendo che il VP sembra che si spezza e stavolta il pezzo grosso viene in europa ed essendo quello canadese debole forse qualcosa escxe fuori sul serio! un pop di ottimismo! mi ricordo che l'anno scorso a pg l'ultima nevicata l'ha fatta il 7 marzo! è durata poche ore ma nn se la aspettava nessuno! io ero partito da foligno che c'era il sole..pensa quando scendendo dal treno mi sono trovato una fitta nevicata davanti! ripiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
DragonIce [ Gio 15 Feb, 2007 18:48 ]
|
 |
|
EEEEE.....Hai ragione....  altrimenti un'altro metodo lo trovo stasera 
|
|
klaus81 [ Gio 15 Feb, 2007 19:51 ]
|
 |
|
Beh vedere carte simili entro le 180 ore non è male, almeno ci provano. Poi cambieranno pure ma almeno non piazzano HP o atlantico ad oltranza, ma invece si rcordano che esiste pure questa configurazione. Vedremo se continueranno a vedere il freddo verso di noi, già gli 06 avevano fatto intuire qualcosa. Poi è bene che sia una -10° almeno a 48 ore una -5° la becchiamo!!! 
|
|
mondosasha [ Gio 15 Feb, 2007 20:26 ]
|
 |
|
|