| Commenti |
 Re: Microsoft Virtual Earth
|
|
Splendido Icchese.. GRAZIE!
Mi sono permesso di apire il messaggio in una nuova discussione, così da metterla meglio in evidenza...
Che dire, ancora meglio di Google! Inoltre qui anche il resto della regione è in HD! Dal lavoro non posso installare la vista in 3D, visto che ho Win2000... qualcuno che la può provare può postare qualche screenshot?
|
|
andrea75 [ Ven 23 Feb, 2007 11:59 ]
|
 |
|
Cioè ragazzi.... pazzesco!!!!  E' così per tutto il mondoooooo!!!
Potete pure cambiare angolazione!!  Incredibile!!!
|
|
andrea75 [ Ven 23 Feb, 2007 12:12 ]
|
 |
|
|
|
andrea75 [ Ven 23 Feb, 2007 12:16 ]
|
 |
|
|
Che palle regà... io co sto cavolo de 56k so tagliato proprio fuori... nn se ne può più....
Come dice Burjan.. digital divide!
|
|
Poranese457 [ Ven 23 Feb, 2007 12:54 ]
|
 |
|
|
Veramente incredibile queste nuove immagini proposte da Microsoft. Come mappa in se per se nulla di eccezionale, forse è meglio google earth... ma le zone che sono coperte dal 2D sono favolose. Basta vedere le immagini postate da Andrea!
|
|
Francesco [ Ven 23 Feb, 2007 13:27 ]
|
 |
|
|
Purtroppo mi sono accorto che la visuale in 2D tridimensionale non copre tutto il territorio, ma solo i centri abitati più grandi (mi sembra che in Umbria siano coperte solo Perugia e Terni, con periferie annesse). Comunque la copertura delle mappe ad alta risoluzione è per tutto il territorio, con un livello di zoom talvolta (dipende dalle zone) superiore a Google Earth.
Voglio dire... per essere un servizio totalmente free, e per di più ancora in Beta........
|
|
andrea75 [ Ven 23 Feb, 2007 13:42 ]
|
 |
|
Ho appena installato il 3D View... sono incantato! Nulla a che vedere con le immagini che vi ho postato prima, ma è cmq strabiliante la qualità dei dettagli delle textures.
Vi regalo altre 2 splendide chicche... il Vettore visto da Castelluccio (ditemi se non vi sembra una foto)
e ancora più spettacolare.. i laghi di Pilato sul Vettore, con vista delle gole sullo sfondo
in questo modo potete farvi un tour virtuale in qualsiasi parte del mondo vogliate, con la possibilità, come avete visto nei miei post precedenti, di guardare le città nei loro angoli più impensati.

|
|
andrea75 [ Ven 23 Feb, 2007 19:04 ]
|
 |
|
Si veramente Grandioso...  !!!!
|
|
klaus81 [ Ven 23 Feb, 2007 19:30 ]
|
 |
|
Io ho scaricato tutto ma non ho visto una cippa, forse in materia sono molto ignorante.... 
|
|
nicola59 [ Ven 23 Feb, 2007 19:39 ]
|
 |
|
Io ho scaricato tutto ma non ho visto una cippa, forse in materia sono molto ignorante.... 
Guarda Nicola.... in teoria puoi anche non scaricare nulla e muoverti nelle mappe semplicemente da Explorer. Scaricare il programma ti serve solo per vedere le mappe tridimensionali. In più, come dicevo poco sopra, considera che solo Perugia e Terni hanno la possibilità di avere i livelli massimi di zoom (vedi casa mia ad esempio).
Comunque, al di là di questo... dov'è che ti fermi?
|
|
andrea75 [ Ven 23 Feb, 2007 19:44 ]
|
 |
|
|
strepitoso...!
|
|
Icestorm [ Ven 23 Feb, 2007 19:51 ]
|
 |
|
Guarda Nicola.... in teoria puoi anche non scaricare nulla e muoverti nelle mappe semplicemente da Explorer. Scaricare il programma ti serve solo per vedere le mappe tridimensionali. In più, come dicevo poco sopra, considera che solo Perugia e Terni hanno la possibilità di avere i livelli massimi di zoom (vedi casa mia ad esempio).
Comunque, al di là di questo... dov'è che ti fermi?
Grazie Andrea per la celere risposta, mi son fermato a Foligno, volevo vedere casa mia(l'ho vista), ma grande come la tua no ed ho capito il perchè, comunque sono immagini minimo di 2 anni fa. 
|
|
nicola59 [ Ven 23 Feb, 2007 19:59 ]
|
 |
|
Grazie Andrea per la celere risposta, mi son fermato a Foligno, volevo vedere casa mia(l'ho vista), ma grande come la tua no ed ho capito il perchè, comunque sono immagini minimo di 2 anni fa. 
Quelle di Perugia sono più recenti... si vedono beinssimo nella zona stadio i lavori molto avanzati del Minimetrò... sì, effettivamente per Foligno quel livello di zoom non è ancora previsto purtroppo..  chissà, magari in futuro...................
|
|
andrea75 [ Ven 23 Feb, 2007 20:08 ]
|
 |
|
|
Dov'è finito il programmino simil google?
|
|
DragonIce [ Lun 19 Nov, 2007 14:58 ]
|
 |
|
|