per un attimo ho trattenuto il fiato

Articolo
Messaggio per un attimo ho trattenuto il fiato 

guardando le carte gfs, ormai abituato al loro balletto mi sono così un po'spaventato, guardate un po le carte a 120 e 144 ore ore quella bassa fredda sul mar Nero si trova sulla traiettoria per investirci, certo che se veramente fosse così allora sarebebro c...i!!

rtavn1201

rtavn1441

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-12andlat-43.11085249922169andlon-12

Fortuna che tutto dovrebbe andare a finire a taralucci e  vino

Altrimenti dopo Madrigali sarei la seconda vittima!!

thunderstorm [ Gio 08 Mar, 2007 19:27 ]

Commenti
Messaggio Re: per un attimo ho trattenuto il fiato 

Ehehehehehe Beh... non paragonarti mai a quell'essere... troppa ce n'è di strada!

In ogni caso gli spaghi mi piacciono sempre di più... ed azzardo: non escludo qualche fiocco di neve domencia mattina su Perugia!   L'ho detta!  

andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 19:37 ]
Messaggio Re: Per Un Attimo Ho Trattenuto Il Fiato 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehehehehehe Beh... non paragonarti mai a quell'essere... troppa ce n'è di strada!

In ogni caso gli spaghi mi piacciono sempre di più... ed azzardo: non escludo qualche fiocco di neve domencia mattina su Perugia!   L'ho detta!  

Ma azzardi a questi livelli????? complimenti  

nicola59 [ Gio 08 Mar, 2007 20:13 ]

Andrea preparati ad essere deriso in piazza IV novembre se ciò non dovesse accadere
Cmq una bella rinfrescata ce la prendiamo di sicuro, ma secondo me come al solito faremo a gara alla raffica più veloce

Poranese457 [ Gio 08 Mar, 2007 20:46 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea preparati ad essere deriso in piazza IV novembre se ciò non dovesse accadere
Cmq una bella rinfrescata ce la prendiamo di sicuro, ma secondo me come al solito faremo a gara alla raffica più veloce

Mi sa che hai proprio ragione, sabato andrò sul tetto e stringerò ancora di più le viti dell'anemometro

nicola59 [ Gio 08 Mar, 2007 20:52 ]

Beh... immaginavo una reazione del genere. Al momento le possibilità sono inferiori al 5%, anche perché delle termiche attuali mi fido ben poco. Diciamo che le precipitazioni saranno scarse, quasi inesistenti e le temperature a 500 hPa non sono affatto esaltanti, come del resto le velocità verticali, tutte positive... però dentro di me c'è un flebile filo di speranza che non voglio far svanire così, nel nulla. Che sia chiaro... non ho mai parlato di neve, ma al massimo di qualche fiocchetto da contare sulle dita di una mano

Riguardo al vento... si, ne avremo a volontà, e la sensazione di freddo secondo me sarà notevole nella giornata di Domenica, anche perché questi ultimi giorni ci siamo abituati a temperature ben diverse.....

andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 21:03 ]

Comunque dico la verità... mi aspettavo più insulti dopo la caxxata che ho sparato!

andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 21:07 ]

Comunque dico la verità... mi aspettavo più insulti dopo la caxxata che ho sparato!

Non merita risposta, infatti. Da dove la prendete l'umidità, dalla Fontana Maggiore?

burjan [ Gio 08 Mar, 2007 21:11 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non merita risposta, infatti. Da dove la prendete l'umidità, dalla Fontana Maggiore?

No, macchè... quella è fredda! Sto organizzando un summit con dei pentoloni d'acqua bollente: Un migliaio basteranno?  

Basta... stacco.. il vino ha fatto effetto stasera!  

andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 21:14 ]

Si andrea, è giunta l'ora di coricarsi.... hai fatto come tutti i mariti... x festeggiare al meglio la festa della donna ti sei ubriacato tu stesso      

Poranese457 [ Gio 08 Mar, 2007 21:18 ]

Si andrea, è giunta l'ora di coricarsi.... hai fatto come tutti i mariti... x festeggiare al meglio la festa della donna ti sei ubriacato tu stesso      

Un classico! E ora viene il meglio............  

Ecco... ora direi di cancellare gli ultimi 9 messaggi in questo topic che aveva aperto seriamente il nostro caro Dario e che ho ingloriosamente rovinato...      

andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 21:23 ]

Ecco... ora direi di cancellare gli ultimi 9 messaggi in questo topic che aveva aperto seriamente il nostro caro Dario e che ho ingloriosamente rovinato...      

Ingloriosamente? E perché mai? Se fosse mai vista un pò di roba decente in qualche meteopranzo... tutte vecchie beghine sti meteofili....   

burjan [ Gio 08 Mar, 2007 21:27 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ingloriosamente? E perché mai? Se fosse mai vista un pò di roba decente in qualche meteopranzo... tutte vecchie beghine sti meteofili....   

Ah vedo che anche tu sei messo bene!   Potevi venire a farmi compagnia stasera! Tra poco toccano anche a te i deliri meteorologici!

Basta via... passo e chiudo che è meglio!

andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 21:38 ]

Andrea non hai rovinato nulla, si escogitano diverse soluzioni per sognare la neve.

Abbiamo iniziato con i fiocchi che attraversavano il sito e hanno portato una certa sfiga!!

Di la verità, alla fine ti sei dato all'alcolismo come ultimo rimedio??     

Tranquilli un po di peperoncino non guasta, dopo tutto in questo inverno ci siamo divertitti così poco!! quindi avanti pure

Basta che non passiamo alle canne!!

Ultima modifica di thunderstorm il Gio 08 Mar, 2007 22:25, modificato 1 volta in totale 
 thunderstorm [ Gio 08 Mar, 2007 22:11 ]

Eheheheh sono in buona compagnia vedo   allora domenica vengo a Perugia con un giorno d'anticipo e ce ne stiamo tutto il pomeriggio nelle  scalette ad aspettare i 4 fiocchi predetti da Andrea......      

Ultima modifica di Strivio il Ven 09 Mar, 2007 13:44, modificato 1 volta in totale 
 Strivio [ Gio 08 Mar, 2007 22:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno