Commenti |
 Re: per un attimo ho trattenuto il fiato
|
Ehehehehehe  Beh... non paragonarti mai a quell'essere... troppa ce n'è di strada!
In ogni caso gli spaghi mi piacciono sempre di più... ed azzardo: non escludo qualche fiocco di neve domencia mattina su Perugia!  L'ho detta! 
|
andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 19:37 ]
|
 |
 Re: Per Un Attimo Ho Trattenuto Il Fiato
|
Ehehehehehe  Beh... non paragonarti mai a quell'essere... troppa ce n'è di strada!
In ogni caso gli spaghi mi piacciono sempre di più... ed azzardo: non escludo qualche fiocco di neve domencia mattina su Perugia!  L'ho detta! 
Ma azzardi a questi livelli????? complimenti 
|
nicola59 [ Gio 08 Mar, 2007 20:13 ]
|
 |
|
Andrea preparati ad essere deriso in piazza IV novembre se ciò non dovesse accadere
Cmq una bella rinfrescata ce la prendiamo di sicuro, ma secondo me come al solito faremo a gara alla raffica più veloce 
|
Poranese457 [ Gio 08 Mar, 2007 20:46 ]
|
 |
|
Andrea preparati ad essere deriso in piazza IV novembre se ciò non dovesse accadere
Cmq una bella rinfrescata ce la prendiamo di sicuro, ma secondo me come al solito faremo a gara alla raffica più veloce 
Mi sa che hai proprio ragione, sabato andrò sul tetto e stringerò ancora di più le viti dell'anemometro 
|
nicola59 [ Gio 08 Mar, 2007 20:52 ]
|
 |
|
Beh... immaginavo una reazione del genere. Al momento le possibilità sono inferiori al 5%, anche perché delle termiche attuali mi fido ben poco. Diciamo che le precipitazioni saranno scarse, quasi inesistenti e le temperature a 500 hPa non sono affatto esaltanti, come del resto le velocità verticali, tutte positive... però dentro di me c'è un flebile filo di speranza che non voglio far svanire così, nel nulla.  Che sia chiaro... non ho mai parlato di neve, ma al massimo di qualche fiocchetto da contare sulle dita di una mano
Riguardo al vento... si, ne avremo a volontà, e la sensazione di freddo secondo me sarà notevole nella giornata di Domenica, anche perché questi ultimi giorni ci siamo abituati a temperature ben diverse.....
|
andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 21:03 ]
|
 |
|
Comunque dico la verità... mi aspettavo più insulti dopo la caxxata che ho sparato! 
|
andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 21:07 ]
|
 |
|
Comunque dico la verità... mi aspettavo più insulti dopo la caxxata che ho sparato! 
Non merita risposta, infatti. Da dove la prendete l'umidità, dalla Fontana Maggiore?
|
burjan [ Gio 08 Mar, 2007 21:11 ]
|
 |
|
Non merita risposta, infatti. Da dove la prendete l'umidità, dalla Fontana Maggiore?
No, macchè... quella è fredda! Sto organizzando un summit con dei pentoloni d'acqua bollente:  Un migliaio basteranno?
Basta... stacco.. il vino ha fatto effetto stasera! 
|
andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 21:14 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Gio 08 Mar, 2007 21:18 ]
|
 |
|
|
andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 21:23 ]
|
 |
|
Ingloriosamente? E perché mai? Se fosse mai vista un pò di roba decente in qualche meteopranzo... tutte vecchie beghine sti meteofili.... 
|
burjan [ Gio 08 Mar, 2007 21:27 ]
|
 |
|
Ingloriosamente? E perché mai? Se fosse mai vista un pò di roba decente in qualche meteopranzo... tutte vecchie beghine sti meteofili.... 
Ah vedo che anche tu sei messo bene!  Potevi venire a farmi compagnia stasera!  Tra poco toccano anche a te i deliri meteorologici!
Basta via... passo e chiudo che è meglio! 
|
andrea75 [ Gio 08 Mar, 2007 21:38 ]
|
 |
|
Andrea non hai rovinato nulla, si escogitano diverse soluzioni per sognare la neve.
Abbiamo iniziato con i fiocchi che attraversavano il sito e hanno portato una certa sfiga!!
Di la verità, alla fine ti sei dato all'alcolismo come ultimo rimedio??
Tranquilli un po di peperoncino non guasta, dopo tutto in questo inverno ci siamo divertitti così poco!! quindi avanti pure
Basta che non passiamo alle canne!! 
Ultima modifica di thunderstorm il Gio 08 Mar, 2007 22:25, modificato 1 volta in totale
|
thunderstorm [ Gio 08 Mar, 2007 22:11 ]
|
 |
|
Ultima modifica di Strivio il Ven 09 Mar, 2007 13:44, modificato 1 volta in totale
|
Strivio [ Gio 08 Mar, 2007 22:19 ]
|
 |
|