| Commenti |
 Re: Installata nuova stazione meteorologica ad Acquasparta (
|
E bravi..... Marco, da quando sei diventato un professionista con WsWin mi hai salvato la vita!  E tu sai cosa intendo! 
|
|
andrea75 [ Ven 23 Mar, 2007 21:23 ]
|
 |
|
|
|
Icestorm [ Ven 23 Mar, 2007 21:24 ]
|
 |
 Re: Installata Nuova Stazione Meteorologica Ad Acquasparta (
|
|
Ah.... acquasparta... mia vecchia terra di conquista.... bei tempi...
Cmq complimenti ancora a lo staff di ternimeteo, a ternano e papà (salutamelo) ai quali vanno i miei più sinceri auguri per le loro sempre interessanti iniziative...!
Buon lavoro
|
|
Poranese457 [ Ven 23 Mar, 2007 23:59 ]
|
 |
|
Mi sbaglio o la PA è un pò fuori misura  ...Comunque ottimo lavoro Ternano....volete proprio coprire tutta Terni con stè stazioni... 
|
|
klaus81 [ Sab 24 Mar, 2007 00:02 ]
|
 |
|
Mi sbaglio o la PA è un pò fuori misura  ...Comunque ottimo lavoro Ternano....volete proprio coprire tutta Terni con stè stazioni... 
Più ce n'è...meglio n'è!
Citazione: Ah.... acquasparta... mia vecchia terra di conquista.... bei tempi...
Cmq complimenti ancora a lo staff di ternimeteo, a ternano e papà (salutamelo) ai quali vanno i miei più sinceri auguri per le loro sempre interessanti iniziative...!
Buon lavoro
Certamente Leonardo....presenterò volentieri i tuoi saluti! Dopo quel magico 4 marzo 2007 che rimarrà scolpito nei nostri cuori poi........tu sai bene a cosa mi riferisco............. 
|
|
Icestorm [ Sab 24 Mar, 2007 05:37 ]
|
 |
|
|
Complimenti! Il link però mi apre Arrone, possibile??
|
|
zerogradi [ Sab 24 Mar, 2007 10:24 ]
|
 |
|
Più ce n'è...meglio n'è!
Citazione: Ah.... acquasparta... mia vecchia terra di conquista.... bei tempi...
Buon lavoro
Certamente Leonardo....presenterò volentieri i tuoi saluti! Dopo quel magico 4 marzo 2007 che rimarrà scolpito nei nostri cuori poi........tu sai bene a cosa mi riferisco............. 
Ahaha lo so perfettamente.. cmq io nn rinvangherei troppo xke ti ricordo che c'ho sempre qualche foto nel mio computer da poter postare..... eheheh
Cmq marco che stazione avete installato????
|
|
Poranese457 [ Sab 24 Mar, 2007 13:21 ]
|
 |
|
|
Una semplice e al contempo performante lacrosse ws2300.
Purtroppo il link è inesatto, ne daremo un altro a breve..
|
|
Icestorm [ Sab 24 Mar, 2007 14:05 ]
|
 |
|
Complimenti a Marco e company 
|
|
nicola59 [ Sab 24 Mar, 2007 15:00 ]
|
 |
|
|
|
Icestorm [ Sab 24 Mar, 2007 17:06 ]
|
 |
|
|
|
andrea75 [ Sab 24 Mar, 2007 17:11 ]
|
 |
|
|
Bravi di nuovo... ma mi sembra di capire che c'è "qualcuno" che vorrebbe esser giustamente citato tra gli artefici di questo risultato.............................
|
|
Poranese457 [ Sab 24 Mar, 2007 19:04 ]
|
 |
|
Si xò io nn posso stare qui a trovarvi sempre gli errori........ allora dovete modificare il <title> c'è ancora scritto "stazione meteo di Terni - Borgo Bovio"... allora o hanno fatto una succursale di acquasparta a casa di denise o qui c'è qualcosa che non quaglia
Ah.... ovviamente in entrambi i frame!
|
|
Poranese457 [ Sab 24 Mar, 2007 19:07 ]
|
 |
|
|
Acquasparta 0,0mm oggi e Spoleto 11mm(vabbè che la davis di Spoleto ne segna 4-5...però sappiamo come è installata...)???
Mi pare strano proprio 0,0! Dai, un mezzo mllimetraccio l'avrà buttatto giù, no?? !!:|
|
|
zerogradi [ Sab 24 Mar, 2007 19:31 ]
|
 |
|
|